Azione Giovani

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
(Rimpallato da Azione giovani)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Google non mente: il sito di Azione Giovani potrebbe danneggiare il tuo computer!
« È bello vedere tanti giovani lavorare insieme per migliorare la nostra democrazia e la nostra libertà! »
(Qualcuno su Azione Giovani)
« Ehm... me ne frego. »
(Azione giovani su quanto fa sei per sette)
« Ehm... dux! »
(Azione giovani su che ore sono)
« Ehm... credere, obbedire, combattere! »
(Azione giovani su "sposta quella Smart, idiota!")


Azione Giovani (abbr. AG, da qui l'appellativo Arci Gay) è un movimento giovanile associato ad Alleanza Nazionale, al Partito Democratico, alle Giovani Marmotte e a Dolce&Gabbana.

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Azione Giovani.


Idee

Durante i ritrovi di Azione Giovani, vengono esposti simboli e bandiere inneggianti alla pace e alla democrazia.

AG è politicamente orientato verso l'estremo centrismo radicale estremista. Esso non è come La Destra del miniduce, partito "con la bava alla bocca"[1], bensì un movimento che, come gli anziani, perde la bava nel piatto di minestra che ha di fronte.

Una riunione della simpatica organizzazione

I principali valori di questa associazione sono la democrazia, la libertà e il rifiuto totale del male che procurò il fascismo. I giovani iscritti sono soprattutto contrari alla borghesia (come i comunisti) ma allo stesso tempo detestano il proletariato (come gli imperialisti). Così contrari al ceto medio-alto che, il più delle volte, gli associati stessi sono figli di avvocati, medici, banchieri, mendicanti miliardari. Non temete per loro: non sono poveri.
Infatti, sono soliti battersi contro la democrazia plutocratica americana ma in piscina ci andranno sempre e comunque con i bermuda della Nike.

Una peculiarità molto simpatica dell'attivista di Azione Giovani è che non frequenta mai centri commerciali Conad e Coop poiché in mano ai cattocomunisti. Allora, viene preferito il moderato Esselunga. Infatti, il tesserato di Azione Giovani crede che questa catena di supermercati sia animata da spirito caritatevole e magnanimo, e non dal grande e magnifico Dio denaro.

Valori

Associati di Azione Giovani mentre ballano la macarena
  • Sono a favore della tradizionale famiglia, nera, cattolica e fascis... di chiara ispirazione democratica.
  • Sono assolutamente contrari ai rapporti pre-matrimoniali.
  • Sono assolutamente a favore dei rapporti pre-matrimoniali. Gli uomini iscritti a questo movimento devono dimostrare la loro virilità.
  • Avendo certe radici, gli associati di Azione Giovani si dichiarano ontologicamente contrari allo sciopero.
  • Si dichiarano assolutamente a favore degli scioperi specialmente quando permette loro di marinare qualche importante interrogazione.
  • Un vero associato di Azione Giovani non può non essere fervente cattolico. Quindi, manifesterà la propria fedeltà alla Chiesa andando a messa ogni domenica.
  • Un vero associato di Azione Giovani non può non essere un bestemmiatore provetto, altrimenti corre il pericolo di essere scambiato per un gay intellettuale sinistronzo e senza palle.
  • Sono contro il vandalismo, perché ci vuole ordine e disciplina.
  • Sono a favore del vandalismo. Sono i primi a scrivere sui muri delle scuole e attaccare adesivi su qualsiasi superficie verticale.
  • Se un atto vandalico viene commesso da un giovane non associato ad Azione Giovani, allora quello è un atto vandalico. Se un atto vandalico viene commesso da un giovane associato ad Azione Giovani, quello è un'azione futurista.
  • Sono per un cambiamento radicale, forte e rivoluzionario, che proietti il loro paese in un futuro nuovo e mai visto (tranne per chi è nato prima del '25).
  • Sono contrari a tutte le droghe.
  • Sono assolutamente permissivi per quanto riguarda le droghe, specialmente quelle che "se te le fai tanto chissenefrega" e quelle che "smetto quando voglio".
  • Sono fermamente favorevoli alla libertà di pensiero e di parola.
  • Sono fermamente contrari alla libertà di pensiero e di parola.
  • Sono nazisti, quindi del tutto antifascisti.

L'Acchiappasogni

Lo psichedelico magic truck "Acchiappasogni". Notare i colori della bandiera della pace.

Dopo aver visto alla televisione il celebre pulmone di Veltroni e company, alcuni azionegiovanisti si sono messi a piangere urlando "perché non ci abbiamo pensato noi???" così forte che i capi del movimento sono dovuti ricorrere alle contromisure. Ed ecco a voi l'Acchiappasogni[2]!!! Il truckone coloratissimo che girerà per tutta l'Italia organizzando festicciole, comizi, spettacoletti e cabaret, con l'obiettivo di raccogliere sul territorio le idee e i sogni dei ragazzi italiani! Praticamente un magic bus hippie con tanto di narghilè e mercatini equosolidali al seguito!

Il simbolo

Il simbolo di Azione Giovani è una mano che impugna una torcia infuocata. Torcia che non è altro che la Costituzione Italiana data alle fiamme, segno ulteriore delle finalità democratiche e repubblicane del movimento. Il miniduce Francesco Storace ha deliberatamente copiato il simbolo di AG per avere qualcosa con cui rappresentare il suo mini-partito nuovo di zecca: La Destra. Il movimento ha minacciato fuoco e fiamme. Alla fine, la protesta si è risolta con un peto dell'ex ministro Mirko Tremaglia.

Altra roba da sapere

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

La costituzione italiana vista da Azione Giovani.
Gianfranco Fini non solo è antifascista, ma ha anche combattuto accanto ai partigiani!
  • Non è vero che sono razzisti. Infatti nelle loro file ci sono anche molti negri, bingo-bongo e musi gialli. Ebrei no. Non esageriamo adesso.
  • Coerentemente con le loro idee democratiche e pluraliste, sono noti promotori di battaglie per i diritti civili, per le quali si battono con omosessuali e coppie di fatto.
  • Essendo anche guerrieri leali e lontani da qualsiasi accusa di infamia, mossi da puri ideali di coraggio e onore conquistato combattendo, amano battersi con le suddette categorie scagliandosi contro di loro armati con bastoni, in numero almeno 10 volte superiore e a capo coperto.
  • Si professano a favore della vita per principio, ma coerentemente col punto precedente mettono da parte questa idea se incontrano qualcuno che non approva le loro idee.
  • Sono contro tutto. Specialmente alla droga, immigrati, Nonciclopedia e anche alle tagliatelle alla bolognese.
  • Ad assicurare le finalità culturali del movimento vi è il frequente utilizzo di antichi simboli come croci celtiche e simboli runici, usati anche dai boy scout.
  • Misteriosamente, però, questi simboli non vengono mai esposti nei loro banchetti di raccolta firme. La gente potrebbe pensare male...
  • Sono contrari al Mulino Bianco perché democristiano e al vino rosso perché comunista.
  • Una delle loro battaglie più impegnative è l'intitolazione di qualsiasi spazio bianco disponibile a Giorgio Almirante. Ad esempio, a Sant'Ustato (BN), non essendoci più disponibili né piazze né vie, gli è stato intitolato un parcheggio; a Vergate sul Membro un cesso pubblico.
  • Sono per una terza posizione di stampo europeista, ma votano per il presidente più filo-americano di sempre.
  • Lottano contro la mafia, ma votano per Marcello Dell'Utri.
  • Hanno radici di un certo tipo, ma sono dichiaratamente anti-fascisti democratici.
  • Sono fan sfegatati dei "Neri per Caso", con cui condividono il colore (il nero appunto) e il fatto di essere così per pura casualità.

Note

  1. ^ Testuali parole di monna Daniela Santanché
  2. ^ [1]

Voci correlate

DUX MA SUX! (da pronunciarsi preferibilmente a 70dB e non più di 2 volte al giorno (altrimenti perdi la voce).