Avocado

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il frutto dell'avocado si presenta in un involucro di riso, alga spirulina e salmone.

L'avocado (nome scientifico della pianta cui origina il frutto: Che coglionisis) è un frutto dal sapore più dolce di un Procuratore della Repubblica e più intenso di un notaio.

La forma del frutto, che ricorda vagamente una pera, fa ricordare le origini della pianta dell'avocado.

La pianta di avocado, per le sue proprietà e il sapore della bacca, è molto apprezzata negli ambienti forensi. Cresce in tutta Italia, tuttavia la fruttificazione avviene soltanto in Terronia dove la gente, anziché lavorare sodo, preferisce restarsene a godersi i frutti prodotti con sacrificio dagli altri.


Metodi di coltivazione

L'avocado è storicamente un alleato di Satana

Dono divino

Una modalità di coltivazione consiste nel tirarsi più volte la zappa sui piedi e sulle palle, quindi andare puntualmente a messa e pregare affinché il Signore comprenda gli enormi sforzi profusi e dia in dono una pianta di avocado.

Metodo molto facile e sicuro, tuttavia non vi è nessuna garanzia di successo al 100%.

Processo penale

Un altro metodo, meno sicuro ma assolutamente efficace, consiste nel strappare il cuore a un carabiniere e mangiarselo. All'arrivo dei rinforzi, si verrà arrestati e inizierà un processo penale per omicidio a proprio carico. A quel punto il giudice per le indagini preliminari disporrà un avocado d'ufficio se non se ne possiede già uno. L'avocado sarà proprio per tutta la durata del processo.

Utilizzi

Il seme di avocado è un killer spietato, è quindi buona pratica trafiggerlo con degli stecchini

Nonostante il frutto possa essere solo mangiato o stampato sulle magliette, il grosso seme all'interno è versatile, può infatti essere usato per:

Note

  1. ^ Nonostante il contenuto di Cianuro non sia letale, è difficile ingoiarlo senza soffocare, finora c'è riuscita soltanto Valentina Nappi.