Arsenal Football Club
L'Arsenal Football Club è una forza armata britannica al servizio di Sua Maestà la Regina d'Inghilterra. Oggi milita nella massima divisione inglese.
Storia
La storia dell'Arsenal inizia nel 1798 con una delle migliaia di battaglie svolte nell'isola anglofona. Il generale Edmund Carl Chad Jacobs Jordan, dato che le puttane erano finite, per non far spaccare i maroni ai suoi soldati creò una specie di campo di calcio con dei pali in legno e una palla fatta di carne umana francese. Questo campetto rimanne per secoli fino a diventare uno stadio da 100000 posti.
La società dell'Arsenal prende il nome dal suo glorioso passato bellico, i Gunners, il nome della tifoseria, significa letteralmente pistoleri o cannonieri.
Tutt'oggi la squadra mantiene un carattere da guerra, i giocatori sono infatti dotati di tacchetti in ferro arrugginito, tirapugni in bronzo, elmi in acciaio, una Beretta, una katana, un gatling e un accendino.
Pre-Partita
Sebbene molti allenatori riguardino 100 volte la scorsa partita o mandino spie travestite da vecchi per guardare gli allenamenti altrui per vincre la partita, gli allenatori dei gunners applicano tutt'altro metodo. Le tattiche di gioco infatti vengono prese da videogiochi del calibro di Metal Gear Solid o God of War. Gli allenamenti non si svolgono mai nel campo regolare, Wenger infatti preferisce scenari più suggestivi come Auschwitz, la Normandia, il Monte fato o la temibile Lettonia.
Globalizzazione in rosa
Certo non si può dire che l'Arsenal sia razzista. Ella ha infatti solo 2 inglesi su i 27 giocatori della rosa ufficiale. Batte addirittura l'Inter che mantiene il record in Italia con soli 3 italiani di cui 0 titolari.
Giocatori e allenatori celebri
Giocatori:
- Leonida (attaccante)
- Indiana Jones (centrocampo)
- Benito Mussolini (bandiera del calcio d'angolo)
- Karate kid (centrocampo)
- Arnold Schwarzenegger (panchinaro destro)
- Rambo (portiere-medico-massaggiatore-motivatore)
- Manuel "Calamità naturale" Almunia (pseudo-portiere)
- L'impronunciabile Wojciech Szczęsny (portiere titolare)
- Nicklas "Piede a bonsai" Bendtner (ufficialmente sarebbe attaccante, ma finisce sempre come difensore degli avversari)
- Alexandre Lastronzette (attaccante nonché saltatore di palle)
- Aubameyang
Allenatori:
- Sergente Hartman
- Gandalf
- Il topo sensei delle tartarughe ninja
- Gandhi
- Arsene Wenger (attuale)
Curiosità
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.
Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici? |
- Nella rosa ci sono più maliani che inglesi.
- L'equipaggiamento dell'Arsenal pesa più di un autocarro.
- L'Arsenal collabora con la Russia nella guerra in Iran.
- L'Arsenal ha svolto il 53% degli attentati nella storia.
- La metà dei tifosi dell'Arsenal sono immigrati clandestini.
- Sono stati rinvenuti nello spogliatoio dei pistoleri oltre 2 quintali e mezzo di steroidi.
Voci correlate
- Portale Calcio: accedi alle voci che trattano di calcio