Razza ariana

From Nonciclopedia
(Redirected from Ariani)
Jump to navigation Jump to search
Razza con elmo vichingo e trecce.jpg
Anche Nonciclopedia è per la difesa della razza ariana.

Difendete anche voi i pesci in pericolo di estinzione!

Razza con elmo vichingo e trecce.jpg
Himmler feconda da tergo una bambina ariana. Lui dice per preservare la razza.
« Altissima, purissima, Levissima! »
(Reinhold Messner su razza ariana.)

La razza ariana (dal latino aria, ariae: saggezza) è il contrario della razza terrona (dal latino terra, terrae: saggezza). La razza ariana si è distinta negli anni per schiavismo, tortura, tortura con peli di gatto, genocidio. Essendo risaputamente pura, è infatti immune dal terribile virus dell'intelligenza.

Struttura chimica[edit]

La purezza della razza ariana è stata studiata da molti scienziati. Il famoso chimico Pio Padre, figlio di Suo Padre, riuscì ad analizzarne la conformazione chimica nel 1880. Purtroppo morì poco dopo a causa di intossicazione da peli di gatto. I suoi appunti sono stati ritrovati, ripuliti dai peli, e studiati dai suoi successori.

Sembra che la razza ariana abbia un residuo fisso di 33mg per litro, il che la rende molto pura, ma tutti e trentatré sono costituiti da Stronzio Trotterellante, un veleno molto potente nelle zone di Trento.

Storia[edit]

Ario, fondatore della religione eretica dell'arianesimo, non c'entra una mazza.

Il primo a teorizzare l'esistenza della razza ariana è stato Joseph Arthur de Gobineau nel 1853.

Attenzione! È stato appena riportato un fatto reale! Allontanate immediatamente donne e bambini!!!

Dicevo, Gobineau divideva l'umanità in:

Secondo Gobineau, dal brodo primordiale nacquero due esseri unicellulari identici, ma uno dei quali nettamente superiore e quindi di razza ariana.

Hitler fecondò numerose ragazze ariane. Anche lui dice per preservare la razza.

Adolf Hitler, estremamente affascinato dalla teoria, si precipitò a fare castagne con un bel cestone. Successivamente, non avendo trovato un cazzo ed essendo stato multato dalla forestale perché sprovvisto di licenza, si incazzò moltissimo contro gli ebrei. Inventò così l'antisemitismo, che è una particolare allergia ai semi di tismo, una rara pianta originaria delle foreste del Vicino Oriente.

Scrisse il Mein Kampf (Il Mio Campo), dove polemizzava sulle guardie forestali giudee che non gli facevano trovare le castagne, delle quali era ghiotto (delle castagne, non delle guardie forestali giudee).

Il fatto che poi sia finita a tarallucci e vino non deve sorprendere. I peli di gatto non perdonano.

Teoria alternativa[edit]

Un'altra teoria sostiene che la razza ariana sia un particolare pesce piatto dai capelli ossigenati. I pareri qui discordano. Mio cugino però si dice convinto di questa seconda definizione. E lui è uno che le cose le sa.

Articoli correlati[edit]