Ragazzo Tedesco Incazzato

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
(Rimpallato da Angry german kid)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nonquote contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su Ragazzo Tedesco Incazzato.


« Ma chi è quel mona c-c-che batte al computer e che chiude la finestra u-urlando? »
« N-n-o-o-o-o-o...p-per-p-p-ietà... »
(Tastiera di AGK che si appresta a giocare)
« Stirb!Werfe von Dirne!!! »
(AGK su un suo nemico nerd)


Il Ragazzo Tedesco Incazzato (O anche AGK, dall'inglese Angry German Kid) è una delle peggiori minacce che gravano sull'umanità.

Storia

AGK nella vita di tutti i giorni

La storia dell'AGK è paragonabile a quella di un qualsiasi altro niubbo. Rispetto a essa presenta però una particolarità: mentre i niubbi sono in genere falliti in entrambe le loro vite, AGK ha l'aspetto e l'apparenza di una normale persona per la maggior parte del tempo.

Se esposto, tuttavia, alle onde emesse da un computer, egli va incontro a una serie di trasformazioni degenerative che lo portano alla completa mutazione in niubbità quintessenziale senziente. Si pensa che questa trasformazione sia affine alla licantropia o implichi una sua parentela con i Saiyan.

La trasformazione è facilitata dalla comparsa di tremendi errori o di bug che vanno a colpire il malcapitato mentre è nel bel mezzo di un'operazione importante (per esempio, chattare con quella che lui pensa essere una ragazza). Tremendo su di lui è l'impatto del suo nemico giurato, lo schermo blu della morte. Si pensa che AGK rappresenti l'anello mancante in un'orgia di niubbi, rosiconi[1] ed esplosivi.

Per fortuna, le sue crisi si concludono quasi sempre con la parziale o totale distruzione dell'agente scatenante (computer): ciò sancisce la fine della trasformazione, seguita da una notte di sicuri incubi e pippe.

Trasformazioni

La Niubbazione dell' AGK può essere divisa in tre parti:

Fase 1

Divertente cartone animato ispirato ad AGK

Non bisogna lasciare che l'apparenza tragga in inganno: AGK nelle prime fasi festeggia semplicemente la sua completa dedizione al gioco in questione con allegre danze sul posto. Ciononostante, il Fattore Niubbo opera già dall'interno del suo corpo,spingendolo a gesti che seminano distruzione a tutto ciò che gli sta intorno. È tuttavia ancora presente l'istinto di autoconservazione, che gli impedisce di danneggiare il computer o qualunque cosa a esso indispensabile (Lanciare i CD per terra fa parte del rituale festaiolo).

Fase 2

AGK diventa insofferente a qualunque piccolo problema del server. Reagisce a intoppi vari con frasi ritrite dai Niubbi (Alcuni urli sono traducibili con "AAAAAAAAAGH!LAAAAGGG!").

Una delle rare foto che ritrae AGK a trasformazione completata

Un cambio di fortuna può intervallare questa fase con la precedente, gettando AGK in una sorta di trance in cui comincia a inneggiare a una divinità sconosciuta con parole ancora oggi di molteplici interpretazioni: "Iehgehloss! Iehgehloss!". Alcuni pensano che sia un nome alternativo della Divinità, altri che sia semplicemente il nome della madre mescolato a maledizioni e intimazioni.

Fase 3

Questa è la fase più acuta e protratta nel tempo. AGK viene colto da ripetuti raptus di follia omo-uxori-sui-qualunquecosicida. Il raggio distruttivo della sua furia raggiunge proporzioni bibliche, tanto che a questo fenomeno è stato attribuito il nome di Niubbo rotante.I colpi tremendi decimano i tasti della tastiera che, in brevi intervalli di lucidità, tenta di riattaccare. In questo stato, si scatena lo Spirito del Niubbo a Nove Code, entità di puro Male che detiene in queste occasioni il completo controllo della mente di AGK.Purtroppo, pochissimi sono coloro che sono tornati vivi, e di essi soltanto uno[2] è riuscito a riportare un resoconto dettagliato del tremendo fenomeno senza essere chiuso in celle di sicurezza o andare incontro al suicidio..

La minaccia

Di seguito analizziamo tutte le scongiurabili applicazioni per cui il Lato Oscuro è interessato al controllo di AGK.

  • La sua potenza bestemmiatrice trova pari soltanto nella Divinità Mosconiana. Controllando e rilasciando una dose concentrata di tale ira sarebbe tecnicamente possibile sbaragliare le migliori truppe d'élite di Nonciclopedia oltre a distruggere gran parte della Nonci stessa.In questa scongiurabile ipotesi, un miracolo sarebbe l'unico modo per fermarlo.
  • I suoi video, opportunamente riadattati, potrebbero trasformarlo nell'idolo dei Rosiconi.
  • Scientology potrebbe acquistare i diritti d'autore per i suoi rituali e inni di guerra. Ciò porterebbe a una completa rivoluzione della malefica Scientology, contribuendo a creare una nuova e tremenda Potenza Oscura con unico obiettivo l'evocazione dei Cavalieri dell'Apocalisse.
  • Il suo normale sembiante potrebbe attirare orde di Fungirl e Bimbeminkia per poi stordirle con il suo tremendo potere.Anche qui si assisterebbe alla nascita di una nuova fazione dell'armata Bimbominkiese, fornendo ad AGK un esercito di soldati, Testimoni di Geova e lavoratrici in nero allo stesso tempo, oltre a un vasto, immeritato Harem.

Curiosità

  • AGK ha simili reazioni anche con giochi quali Unreal Tournament, Runescape o con i video di YouTube/Porn.
  • AGK è stato recentemente colto da infarto guardando uno Screamer. Un'equipe medica presente nelle vicinanze è riuscita, dopo notti di agonia, a salvargli la vita. Purtroppo.
  • Un medico su dieci sostiene che la salute mentale di AGK è perfetta.
  • AGK mangia solo frittata: i cartoni delle uova non li usa per foderare i muri di casa sua. Li usa per ricostruirli.
  • Gino Paoli sostiene che AGK sia il nipote segreto di Adolf Hitler

Note

  1. ^ Ovviamente è più che lecito pensare che la sua parte umana sia stata concepita da Cernobbiesi
  2. ^ Ometteremo di specificare che si tratta di Piero Angela.

Collegamenti esterni

Argomenti correlati