Allungamento muscolare

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
GIOITE, GIOITE!
Dopo aver letto questo articolo anche noi potremo dire:
"Nonciclopedia ha questo articolo e Wikipedia no, papparappappero!"
Alla facciazza tua, Wikipedia!
« Dopo che mangiai quel frutto sono diventato un esperto in questo campo! »
(Rubber su allungamento muscolare)
« Ok... però scommetto che non sai fare questo! »
(Mr. Sarcastic mentre sfida Rubber in una gara di allungamenti muscolari)
Tipico esempio di allungamento muscolare

L'allungamento muscolare è una comune forma di anomalia fisica che ha origine dalla scarsa autostima dell'individuo, il quale non riesce più ad accettare il fatto di essere poco più alto delle carote[1] e decide di sottoporre il suo corpo a sforzi sovrumani e sostanze illegali per tentare di conquistare il mondo deformarlo ed alterarne le proprietà fisiche e chimiche.

Tale comportamento porta spesso ad altre malattie peggiori quali megalomania, egocentrismo, isterismo, fancazzismo, depressione, ignoranza, meteorismo, gravidanza, autodistruzione ed altre terribili patologie con le quali non vogliamo neanche avere a che fare.

Storia dell'allungamento muscolare

La storia dell'allungamento muscolare ha le sue origini con la Scoperta dell'America, che in quei tempi era abitata da popolazioni indigene quali i Pigmei e gli Ompa Lompa. Alla vista di questi individui, gli esploratori apparivano terrorizzati dalla netta inferiorità delle loro dimensioni, e ciò li portava a compiere strani movimenti, al fine di allungare a dismisura i loro muscoli e di affermare la loro già notevole superiorità fisica. Tuttavia, ciò li rendeva anche facili bersagli per le loro cerbottane.

Ciononostante, anche gli Antichi Greci davano una certa importanza all'allungamento muscolare, di cui troviamo testimonianza nelle loro sculture[2].

Per lui non sarà certo un problema!

Vari tipi di allungamento muscolare

Per quanto possa sembrare assurdo, l'allungamento muscolare non è soltanto roba da mega-fusti, ma può coinvolgere anche altre parti del corpo umano, trasformando un semplice cittadino in un'orripilante bestia sotto tutti gli aspetti.

Qui sotto avrete modo di conoscere le varie forme in cui possono manifestarsi gli allungamenti muscolari, in modo da individuare facilmente quelli che vi riguardano più da vicino e porvi rimedio prima di comparire tra i mutanti di Crash of the Titans.

Allungamento massa corporea

Se solo avesse letto prima questo articolo...

È il caso più comune di allungamento muscolare e comprende le gambe, le braccia e il torso.

Chi è affetto da questo tipo di allungamento muscolare è generalmente un individuo oppresso da spropositate manie di potere che lo portano ad elevarsi dalla sua attuale condizione di persona normale a quella di Dominatore del mondo. È attualmente possibile guarire da questa atroce malattia grazie all' arte del Dolce far niente e rivolgendosi al proprio fidatissimo amico Divano.

Allungamento muscolare addominale

Questo tipo di allungamento muscolare, pur essendo a pari merito di diffusione con il precedente, ne è l'esatto opposto.

Infatti, mentre il primo predilige per lo più i cattivi dei film e dei videogiochi, questo si aggira per le strade di New York in cera del restante 50% della popolazione, sbucando dalle fottute pareti e cogliendo l'individuo di sorpresa mentre sta sul divano a cazzeggiare, guardare la televisione, mangiare o leggere articoli su Nonciclopedia, senza lasciare possibilità di scampo[3].

Allungamento muscolare cerebrale

Lui era così dalla nascita

È il caso più grave di allungamento muscolare, anche se, fortunatamente, è poco diffuso ed è diretto per lo più verso il Nord del Mondo.

Recenti studi hanno confermato che l'allungamento del cervello produce numerosi disturbi della psiche[4], ingrossamento smisurato del cranio e minacce per l'incolumità dell'intera specie di appartenenza del soggetto [5], nonché terreno fertile per altri tipi di allungamento muscolare.

Poiché, si sa, curare è meglio che prevenire[6], una soluzione efficace è caratterizzata dal metodo Brain stop di Mario Cemento.

Allungamento muscolare genitale maschile

   La stessa cosa ma di più: il Problema dell'Italia.

Per ulteriori informazioni, andate qui.

Allungamento muscolare genitale femminile

   La stessa cosa ma di più: Hentai.

Cioè, ma è davvero il caso di parlarne qui? "Certo!", direte voi. E invece mi sa proprio che dovrete andare da un'altra parte o nel link di cui sopra, messo apposta per voi pervertiti. Oppure andate direttamente qui. E restateci!

Altri tipi di allungamento muscolare

In casi come questo, forse dovresti pensare di andare dal parrucchiere...

Come già detto, l'allungamento muscolare non risparmia nessuna parte del corpo, per cui, oltre a quelli già elencati, ne esistono molti altri tipi, tutti letali, per le esigenze di ciascuno di noi. Tra questi ricordiamo:

  • Allungamento muscolare naso (vedi Arisa);
  • Allungamento muscolare orecchie (vedi Dumbo);
  • Allungamento muscolare lingua (vedi Kiss);
  • Allungamento muscolare coda (Eh, sì! Gli allungamenti muscolari possono davvero trasformarti in un animale, in tutti i sensi. Non ne sei ancora convinto? E allora prova a chiederlo a loro! O anche a lui. O a Zidane. O anche allo stesso Satana! E non solo...);
  • Allungamento muscolare ciglia e capelli (cerca di non trascurarli; un giorno potrebbero vendicarsi, privandoti del dono della vista!);
  • Allungamento muscolare unghie (come sopra);

Se siete venuti a contatto con uno qualsiasi di questi casi, chiamate il Numero Verde 800-900-40-@-*-©. Uno dei nostri esperti interverrà prontamente per risolvere il problema con il solo ausilio di forbici dalla punta arrotondata, del cartoncino e un po' di colla vinilica. Fatto?

Ciò che non dovevate sapere sull' allungamento muscolare

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

Beh, che avete da guardare?
  • I creatori di Mortal Kombat hanno tentato di contrastare l' allungamento muscolare con il classico metodo dell' accorciamento muscolare tramite Fatality;
  • L'allungamento muscolare riduce l'agilità dei personaggi nei Giochi di ruolo;
  • Per quanto l'accorciamento muscolare sia considerato come una possibile soluzione al problema, anch'esso viene sfruttato per la creazione di personaggi dei videogiochi come Frogger, Centipede, Millipede, Megaman e buona parte di tutte quelle cagate in 2D che vi trovate sotto mano.

Note

  1. ^ Che del resto vivono sottoterra e ne spunta fuori solo il ciuffo
  2. ^ Restava comunque un fenomeno pressoché sconosciuto alle donne, il cui fisico nelle sculture non veniva mai compensato adeguatamente.
  3. ^ C'è una sola spiegazione per tutto questo; il virus si è ormai diffuso su scala mondiale e la razza umana è destinata a soccombere. Siamo fregati.
  4. ^ Un esempio efficace è quello di Galileo Galilei, scienziato di fama internazionale, che è stato bocciato all'Università, confrontato con Mariastella Gelmini, che è tutt'ora Ministro dell'istruzione Pubblica
  5. ^ Esempio pratico: Secondo te, perché se qualcuno ti spara rischia il carcere e se spara una volpe no? Semplice!
  6. ^ I medici guadagnano di più
  7. ^ Non lo raccomando a nessuno