Al Qaeda

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
(Rimpallato da Al-Qaida)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
File:MEX4281SAX.gif
Disambiguazione – Ritenta, sarai più fortunato. Se ti aspettavi Al Jazeera, vedi Al Jazeera.
Un classico messaggio diplomatico americano
« Ci minacciano per aver preso Tripoli? Ok che la vendetta va servita fredda, ma questa è surgelata! »
(Matteo Renzi su Al Qaeda)

Al Qaeda è un organizzazione umanitaria medio-orientale, che tuttavia perde il controllo quando l'America le manda messaggi diplomatici.

Al Qaeda possiede moltissime sedi in tutto l'Est e l'Africa, dalla Padania alla Cina.
Il gesto più generoso di Al Qaeda è stato quello di demolire due vecchi grattacieli, ormai troppo ingombranti in una città dinamica e in costante evoluzione come Nuova Iorca. Gli impiegati delle torri, tuttavia, a causa di probabili ed intermittenti attacchi di deficienza mentale e dislessia, non hanno letto i relativi avvisi di demolizione e sono finiti sotto le macerie.

La Storia

La Rai, Rete 4, Mediaset, le Brigate Rosse e Osama (anche quello della colla stick) Bin Laden si incontrarono a Lucca nel 56 a.C. per discutere con Cesare di un nuovo triumvirato, ma la riunione non ebbe esito positivo. Non riuscivano infatti ad accordarsi sul come spartirsi la Polonia.

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Al Qaeda.


I secoli passarono in fretta e si giunse alle porte della II Guerra Mondiale, quando Osama vendette ai nazisti i missili V2 ed altre armi innovative di fabbricazione talebana; nonostante queste nuove tecnologie la Grande Germania perse la guerra (di nuovo), e Osama venne deportato nelle piantagioni sudiste americane dove apprese le tecniche per la coltivazione di hashish, marijuana, ed altre piante dai potenziali letteralmente stupefacenti. Iniziò così un periodo fiorente per il mercato di questo amato signorotto della guerra, che cominciò a rifornire i Teletubbies di droga, il Fantabosco di siringhe, e Art Attack di preziosissima colla vinilica.

Affiliati famosi

Voci correlate