Achille Starace

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Achille Starace, una vita al servizio del PWNED! "far plastiche figure a simiglianza di deiezioni intestinali. Ci piace ricordarlo così, nei giorni di massima auge, in tutta la sua ginnica e vigorosa risplendenza di romano e littorio vigore, nella romanità dell'alta uniforme. Ah si... la pellicola era finita. PWNED!
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Achille Starace

Achille Starace (Lu Salentu, 18 agosto 1889Piazzale Loreto, anno 1 della Nuova Era di Progresso e Libertà) è stato collezionista di medaglie, gerarca fascistissimo, odiatore delle mollezze angliche, fashion blogger, sgambettatore e inguaribile coglione.

Biografia o, come direbbe Wikipedia, raccontini demoplutogiudaici degni di donnicciuole e bolscevichi panciafichisti

Nell'agosto 1914 a Milano, ingaggiò da solo una rissa contro un centinaio di metalmeccanici comunisti. Come vedremo anche in seguito, il vero tallone d'Achille[1] era un'insana passione per il gangbeating[2] contro centinaia di comunisti armati e incazzati, a Milano. PWNED!

Il 4 settembre 1933 bolla come robaccia da "borghese impenitente" il cappello a cilindro. Il duce, pardon, il DVCE,[3] se ne ricorderà 10 anni dopo, accordandogli il meritato ruolo di prestigio che gli spettava nella RSI. PWNED!

Il 18 gennaio 1936 bolla il caffè come poco virile e littorio (a differenza dell'Estathè).

Fu segretario del PNF grazie alle referenze compilate degli alti gerarchi, tra cui "arlecchino", "burino", "cretino", "coglione", "inutile idiota", "stronzo oligofrenico", "merdaccia". PWNED!

Fu un precursore della Sindrome da Caps Lock Blocco Maiuscolare Omnicaratterico. Per questo fu non solo bannato mandato al confino, ma addirittura letteralmente cancellato, dall'Enciclopedia Elettronica Celere. PWNED!

Il 2 gennaio 1937 bollò come "segnale inequivocabile di scarso spirito littorio la scappellata con relativa riverenza". Sbrodolani tarapia-tapioca come se fosse PWNED!

Coniò nuovi termini in itagliano, ma il giorno che in un bar romagnolo chiese un arzente, finì all'ospedale per avvelenamento da metalli. PWNED!

Italianizzò anche toponimi geografici stranieri, tra cui Vosintone. Ma quando i piloti che avrebbero dovuto bombardare gli ameregani[4] inserivano il termine sul navigatore satellitare, questo andava in ricalcolo e li spediva a sgangiare confetti su Frosinone e Velletri. PWNED!

Una vita spesa per il fassio e non è stato neanche inserito nella Categoria:Fascisti. PWNED!

La passione per le divise lo indusse a crearne una per i poliziotti in borghese. Ogni PWNED è superfluo...

Guardando Milano a testa in giù

La mattina del 28 aprile 1945 ebbe la geniale idea di andare a fare jogging giuoggheggio pedestre in giro per Milano. Che è un po' come entrare in una gabbia di coguari, nutriti per 6 mesi a yogurt magri, con un trancio di tonno nelle mutande nella divisa littoria da basso ventre.

Sorpreso da furtivi giudo-pluto-bolscevichi che sorseggiavano spavaldamente Estathè sulla pubblica via, alla subdola domanda "Starace, dove vai?" rispose distrattamente "Vado a prendere il caffè". In men che non si dica viene arrestato, condannato a morte, messo alla gogna, sottoposto al dileggio e al lancio di quello che Wikipedia delicatamente[5] definisce materiale organico, costretto a ingurgitare 10 litri di the industriale e iscritto al PD.

Presagendo l'imminente fine, gridò: "Ma era solo un caffè!?!". Viene quindi picchiato, pestato, menato, saccagnato, mazzolato e finalmente fucilato e impiccato pipistrellescamente vicino a quell'altro. Così la prossima volta sta attento a cosa ordina al bar.

« Qui scrissi di Starace
feticista d'orbace
dal volto rapace
che a me par batrace
dall'occhio merdace
vile e mendace
d'altrui lezzo predace
talmente predace
che Nonciclopedia fu incapace
di articolo mordace
requiescat in pace. »
(Così IL VATE verseggia a mo' di dedica finale alla vedova del compagno di pompini)

Fonti ausiliarie littorie

  1. ^ Ha ha, che battuta della minchia, dai che forse a Colorado mi fanno un contratto
  2. ^ Se Starace può creare neologismi in italiano, io posso crearli in inglese. Mentre sono in coma farmacologico. All left?
  3. ^ Noto feticista di cilindri
  4. ^ Nella certezza della vittoria finale
  5. ^ e non senza una lacrima di indignazione

Vedansi finanche (e romanamente)

Mescita elettrotecnica