Aces of the Luftwaffe

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Jump to navigation Jump to search
« Warning! »
(Pilota mentre avvisa che la carta igienica è finita.)
« Good job pilotes! »
(Bacon quando non fai un cazzo.)

Il gioco[merdifica facile]

Aces of the Luftwaffe (abbreviato in AOTF) è il più rivoluzionario giochino per I-phone mai realizzato. In sostanza, riproduce fedelmente la battaglia d'Inghilterra, mette in risalto la forza di volontà dei piloti inglesi e conduce un'approfondita analisi psicologica dei tedeschi.

Questo è quello che la Handygames vorrebbe far credere.

Nella realtà, il gioco consiste in un continuo sparare a caso durante il quale il giocatore non farà nulla, se non tenere il dito premuto nello schermo del suo I-coso per poi vedersi accreditare o negare la vittoria dal giudizio divino del gioco. Il gameplay è nullo, ma quantomeno ci sono un po' di personaggi da conoscere.

Piloti[merdifica facile]

Freshman[merdifica facile]

« YEEEEEEEEEHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! »
(I tizi che aiutano il suddetto uomo-fresco.)

Freshman è indubbiamente il pilota più inutile e sfigato semplicemente perché è il personaggio che appioppano sin da subito. Vola su un minicatorcio che ha la fantastica proprietà di attirare proiettili e bestemmie.

Tykers[merdifica facile]

« Hmm. Ok. »
(L'assai loquace pilota ogni qual volta apra la bocca.)

Lo yankee della situazione, la cui utilità è dubbia dato che non riesce nemmeno a volare dritto. Sbanda continuamente a destra e a sinistra per schivare i colpi nemici, dice lui, ma guarda caso lo fa sempre e inequivocabilmente dal lato sbagliato.

Beast[merdifica facile]

« Inutile, insulso, patetico e pure esteticamente brutto. »
(Beast commenta a modo suo il miglior caccia tedesco con annesso pilota.)

Più simile a un orso che ad un uomo, questo bevitore incallito di the vola su una specie di cannone a neutroni volante: infatti evitare i proiettili sarà semplicemente impossibile per la sua lentezza, ma potrete distruggere in un solo colpo qualsiasi cosa, dal più sfigato caccia nemico all'intera città di Berlino. E poi commentare il tutto con frasette idiote che dovrebbero far ridere qualcuno.

Voci correlate[merdifica facile]