Animal Liberation Front

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
(Rimpallato da ALF)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Disambiguazione – Ritenta, sarai più fortunato. Se ti aspettavi la serie TV horror, vedi ALF (serie televisiva).
Il fondatore dell'ALF mentre esegue una telefonata minatoria al Pentagono.
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Animal Liberation Front
« Come sarebbe a dire che i cani in questo negozio non sono ammessi? »
(Membro dell'ALF su attività colpita poco dopo da autocombustione)
« In ordine di raggiungere la vera parità fra uomini ed animali da oggi in poi cammineremo tutti a 4 zampe! »
(Presidente dell'ALF in una conferenza cruciale)
« La nostra moralità è superiore a quella di qualsiasi altra organizzazione, sia essa laica o cattolica. Quindi sganciate. »
(Direzione dell'ALF su essere un'organizzazione senza scopo di lucro)
« Che tristezza! Questi animali dovrebbero vivere altrove! Liberiamoli! »
(Membro dell'ALF su animali in gabbia in un laboratorio che presto vivranno nel suo bagno)

Anal Lubrification Front (ALF) è il nome usato da una sedicente organizzazione analista classificata dall'ONU, assieme alla Petomani uniti, come: potenzialmente terroristica data la sua politica estrema sulla zoofilia.
L'operato dell'ALF, similmente a quello dell'ELF (Emorroids Liberation Front), è caratterizzato dall'azione diretta nei confronti di persone, enti, associazioni od istituzioni che, ad unica discrezione dei membri stessi, si siano resi colpevoli di atti contrari all'amore verso gli animali attuando verso di essi azioni di sabotaggio, stalkeraggio, intimitaggio, turbative dell’ordinaggio e terroraggio.

Descrizione

Due attivisti in un videomessaggio ai pastori sardi: dateci tutto il pecorino o facciamo una strage!

L'ALF si costituisce nel 1976 in Inghirlanda e per suscitare clamore inizia subito a commettere azioni clamorose quali appropriazione indebita di animali, soprattutto polli dei quali si sono perse le tracce, vandalismi su Nonciclopedia, sassi contro le serrande dei negozi chiusi, scappare dopo aver suonato a svariati citofoni e scatenare risse in tempo di saldi. Tutto ciò all'insegna di un unico, fondamentale principio etico: Perché no?

Il ciclo di conferenze presso casa mia e casa di mio cuggino, definisce l'ALF come altamente pericolosa. Se ne avvistate un membro, chiamate subito le forze dell'ordine e, mentre aspettate, lanciategli addosso della carne. Questo lo ridurrà in posizione fetale e vi garantirà la fuga.

Ad oggi l'ALF è ritenuta direttamente responsabile di oltre 63, 64 attentati terroristici che vanno dall'uso di bombacarta alla merda al rilascio di armi biorganiche basate sul G-Virus.

Obiettivi

« Causare deliberatamente perdite finanziarie a coloro i quali sono ritenuti colpevoli di attuare procedure di sfruttamento degli animali, con il ricorso al danneggiamento e alla distruzione della proprietà. »
(Lo scopo ufficiale dell'organizzazione, secondo le dichiarazioni di uno dei suoi membri intervistato da Studio Aperto)

Di fondamentale importanza per l'ALF è liberare tutti gli animali. Tutti, indipendentemente da quali essi siano e dove saranno reimmessi, con l'ovvia eccezione degli umani che non condividono la loro visione, che invece meritano di subire le peggiori torture. Le loro buone azioni hanno quindi causato diversi squilibri ambientali quali gnu che si aggirano in pieno centro cittadino facendo concorrenza ai taxi, elefanti che sostituiscono gli autobus e tigri che mangiano i criminali lasciando la polizia senza lavoro. Altre iniziative hanno visto la liberazione di galline di allevamento in un bosco; lupi e volpi ne sono stati entusiasti.

Requisiti d'ammissione

Ufficialmente, l'organizzazione si dichiara priva d'una struttura definita[1] quindi chiunque può entrar a farne parte, a patto che superi un semplice test: lasciar morire il proprio bambino o animale domestico per malnutrizione dopo averlo obbligato a seguire una dieta vegecazzara. Se non avete figli o animali, l'associazione ve ne fornirà uno d'ufficio.

Critiche

L'ALF ha ricevuto critiche generalmente positive dall'Al Qaeda Journal che si complimenta con l'organizzazione per la capacità e gli obiettivi raggiunti, mentre una testata di diversa natura quale l'Interpol ha a sua volta giudicato molto bene i suoi membri, dando a ciascuno una taglia minima di 50000 euro.

Voci correlate

Note

  1. ^ A parte quando si tratta di raccogliere fondi.

center left Difendiamo l'ambiente! center right


Associazioni, movimenti e partiti ecologisti (o che almeno credono di esserlo) 100% Animalisti100% BotanicistiCritical MassAnimal Liberation FrontFederazione dei VerdiGreenpeaceLAVMovimento 5 StelleNo-TavOccupy Wall StreetSinistra Ecologia LibertàWWF
Fonti energetiche molto più efficienti ed economiche[citazione necessaria] del carbone Energia elettromagneticaEnergia eolicaEnergia geotermicaEnergia idroelettricaEnergia marinaEnergia petoeolicaEnergia solareTutte quante unite per l'ambiente
Principi e stili di vita Ambientalismo e il suo derivatoAnimalistaAntinuclearismoEcologiaHippieNo-globalNudismoPacifismoVegetarianismoVeganismo
Mezzi ecologici Automobile elettricaBarca a velaBiciclettaFilobusSegwayTram
Motti e slogan Fate l'amore, non fate la guerraBombardate le balene!We are the 99%
Personaggi ambientalisti Al GoreBeppe GrilloLisa SimpsonLicia ColòGreta ThunbergMario Tozzi e la sua piccozzaUmberto Veronesi
Altre cose ecologiche AmbienteBiodegradabileNaturaOlio di balenaPetrolioPista ciclabilePlasticaRaccolta differenziataRiciclaggioRiciclaggio di denaro sporco
___________________________________________
Questo template è stampato su carta riciclata. Nessun animale è stato maltrattato durante la sua realizzazione.