1º agosto

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
(Rimpallato da 1° agosto)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 1º agosto.

Nell'anno 1291, nel Prato del Grütli, tre uomini fecero i parafulmini viventi
« Che giorno è oggi? »
(Qualcuno che non sa che giorno sia)
« Il 1 agosto »
(Qualcun altro che invece lo sa)

Il 1 agosto è il terzo mesiversario del 1 maggio. Per questo motivo la gente in tutto il mondo non lavora nemmeno il 1 agosto.

Collocazione controversa del giorno

Secondo recenti studi il 1 agosto è un giorno d'estate. La C.H.I.E.S.A. continua a definirlo come giorno di agosto, ma la scienza sta valutando l'ipotesi di considerarlo l'ultimo giorno di luglio. Così facendo si risparmierebbe in tutto il mondo molta energia elettrica, l'ora legale potrebbe essere abolita, si infliggerebbe un duro colpo alla mafia e la vita media si allungherebbe.

Ricorrenze

Il 1 agosto è anche l'anniversario di tutte quelle cose, belle o brutte, accadute il 1 agosto degli anni passati. Questa straordinaria scoperta ha rattristato tutti i nati il 1 agosto perché se prima credevano di essere gli unici a festeggiare in questa data, adesso tutto il mondo può festeggiare, svalutando così la festività.

Ricorrenze forse più importanti

Il 1 agosto dovrebbe anche essere il giorno in cui tre paeselli sfigati fondarono la Svizzera, da quel giorno ogni anno tutta la nazione si riempie di bambini armati di lanterne con apposita croce bianca che indica il bersaglio da colpire. Il 1 agosto è anche il principale motivo per cui in Svizzera ci sono meno morti al capodanno rispetto ad altre nazioni, preferendo, i produttori di fuochi d'artificio fai da te, morire esplosi in un bel periodo estivo.

Passato

  • 1 agosto 2013 - Dopo 20 anni di processi, condanna ad honorem per il Cavaliere.

Futuro

L'agente teatrale del 1 agosto ha rilasciato sul sito personale del suo assistito alcune dichiarazioni. È quindi confermato che abbia ricevuto numerose telefonate da tutta l'uretra affinché sia presente alle più importanti manifestazioni. Ecco un programma dei prossimi impegni dell'1 agosto:

  • 1 agosto: nuovo attacco kamikaze in Palestina
  • 1 agosto: scoperta la positività di un atleta alle Olimpiadi di Peluche
  • 1 agosto: cade il governo di Zapatero, ma non si fa male
  • 1 agosto: abdicazione e presa del potere da parte di suo figlio, Agosto II.