-.-

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

« La vita di chi ha scritto questa pagina è inutile »
(Anonimo su questa pagina)
« Tu che la hai cercata sei ancora più inutile »
« Testa o croce? »
(Babbi l'orsetto su decidere che questa pagina venga cancellata)
Notare il rosso acceso di "-.-"

-.- (detto anche "Faccinoinutilmenteinutile o Inutilefaccinoinutilmentefutile o Inutilmenteinutilefaccinoinutilmentefutile) è un simpatico simbolino che esprime emozioni quali gioia, serenità e felicità.

Storia

Da recenti studi pare che la prima apparizione del Faccinoinutilmentefutile sia in una grotta del tardo neolitico. Sembra che "-.-" significasse "j-h-d", ovvero "felicità", infatti fu pronunciata come ultima parola da Adolf Hitler prima di suicidarsi[citazione necessaria].

Negli ultimi tempi ci sono stati avvistamenti di -.- anche come -.-" o -.-°, ovvero con segni grafici grazie ai quali il noto faccino riesce ad esprimere ancora meglio il suo importantissimo significato.

Come vedete "-.-" cerca spesso di mimetizzarsi con i colori dell'ambiente.

-.- e la conquista del mondo

Nel V secolo d.C. un gruppo di idioti si riunì (gli idioti non stanno mai da soli[citazione necessaria]) con grandi bandiere raffiguranti "-.-", minacciando di distruggere il mondo se Dio non fosse sceso dal cielo immediatamente a bestemmiare.

Purtroppo l'abito scollato indossato dal cavaliere provocò l'eccitazione del gruppo, tanto che venne rapito per alcuni mesi. La vicenda si concluse con "-.-" ancor una volta stato sconfitto.

Voci correlate