°-°

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Esisto solo io. »
(-_- su °_°)
La prima redazione della Costituzione americana, dove pare che °-° sia comparso


°-° è una faccina malefica, nata dalla mente contorta di un coniglio danese nel mese di eccitazione massima data dalle bagnanti connazionali.

Significati esoterici e cenni storici

Non si sa bene cosa esprima, ma fonti certissime (un operaio ubriaco di Vodka che cercava di sposare un'aragosta) dicono che è comparso per la prima volta a pagina 3 della Costituzione americana, nel 1777.

Qualcuno pensa che sia un simbolo che si riferisce al satanismo, altri pensano che sia solo un modo per esprimere gioia assolutamente ingiustificata.

Pare che il suo intento sia quello di conquistare il mondo, inserendosi alla fine di ogni frase °-°. Attenzione, potreste essere i prossimi °-°.

Recenti scoperte

Uno studio condotto a proposito del °-° ha portato alla luce antichi manoscritti dell'era preistorica, o forse un po' dopo, nei quali si parla di una religione politeista dove i fedeli si riunivano per venerare dei quali °-°, suo fratello °_°, suo padre O_O, la mamma o_O, lo zio ò__O, la zia O__ò e il più grande degli dei, creatore del Cielo e della Terra: *_*!!.

Però col passar degli anni molti dei sono scomparsi ed è rimasta solo la venerazione del dio °-°, che è stato poi male interpretato come simbolo satanico.

Le ricerche continuano imperterrite, anche se un giorno qualcuno dirà: "Ma chi me lo fa fare", e se ne andrà per la sua strada con nonchalanche, lasciando il lavoro ad altri.

Voci correlate