Pagina principale

From Nonciclopedia
Jump to navigation Jump to search
Malvenuti su Nonciclopedia
L'enciclopedia libertina e collettivista
14 920 voci in itagliano
... di cui almeno la metà su sesso e Berlusconi.

Versione per dispositivi soprammobili

Icona fanculo lettere.png Sfoglia il medio   Icona asino ridente occhiali.png Consulta il somario   Icona cartello uscita.png Sguazza tra i portali tematici

Icona cacca oro.png
Latrina
Macaca nemestrina.jpg

Il macaco è la forma di vita con maggiori possibilità di sopravvivenza sulla Terra, anche se per qualche disgraziato motivo scoppiasse la terza guerra mondiale. È noto anche come L'arma finale oppure come Quello strano animale con le chiappe rosse in rilievo.

Come si addice a tutte le forme di vita "evolute" (vedi essere umano), il macaco ha una lunga, lunghissima storia evolutiva alle spalle, naturalmente smentita da ogni cristiano che passa per strada.

Inizialmente la Stirpe Macacosa si insediò nella bassa Patagonia. I primi individui non erano ancora capaci di stare in posizione eretta e la loro alimentazione si basava in particolare sul largo consumo di propri simili, uso chiamato Macachismo. Quando gli adulti scoprirono che nei dintorni dei loro insediamenti si aggiravano anche degli esseri umani, acquisirono la posizione eretta, liberando così le mani.

Leggi la voce • Tutte le voci in latrina
Icona cacca argento.png
Voci di squallidità
Alex Schwarzer kinder pinguì.jpg

Alex Schwazer è un marciatore italiano[ilarità necessaria], medaglia d'oro a Pechino 2008 e faccia di bronzo a Londra 2012.
È l'unico campione olimpico, assieme ad Alberto Tomba, a non saper scrivere il proprio cognome.

Nato e cresciuto a Vipiteno, in Austria Inferiore, Alex Schwazer inizia a praticare l'atletica da ragazzino, cimentandosi senza troppa fortuna nei tre sport nazionali:

  • Lo yodel,
  • Il lancio dello strudel,
  • Lo sputo contro gli italiani.
Su consiglio del fratello Huber, che tutti in famiglia chiamano HUUUUBAR!, a 15 anni inizia a praticare la marcia: «Vedrai Alex» assicura Huber, «diventerai il ragazzo più popolare della scuola!»

Leggi la voce • Tutte le voci di squallidità
Icona cacca punto interrogativo.png
Lo saprebbi che...
Cane attacca padrona.jpeg

I cani sono meglio delle persone, in itagliano della ggente I KANI SONO MELGIO DELLE PERSONE!!1!!, è la locuzione con cui la ggente afferma che i cani siano migliori delle persone, una locuzione di una veridicità inconfutabile alla pari di eh ma il duce ha fatto anche cose buone.
Chi esprime la sopracitata, è spesso un leggiadro finedicitore, abile scrittore, un novello Joyce che dimentica spesso l'uso delle virgole, un novello Dante che inventa neologismi come melgio, propio, ke karini ed altre tante parole con la k. Molto spesso sono affetti dalla Sindrome di Caps Lock, usato soprattutto per commentare le notizie riportate dagli autorevoli giornali che finiscono con altervista.org, secondo cui un immikrato klandestino col wi fi gratis ha picchiato un cane per divertimento.

Il cane secondo la ggente è un dio, anche per i veneti ma quello è un altro discorso.

Leggi la voce • Tutte le "lo sapevi che"

Premi Snobel 2020
Premi Snobel 2020
Su Nonciclopedia puoi leggere le biografie e le imbarazzanti imprese dei vincitori dei Premi Snobel per il 2020.

Riciccianze
Riciccianze
Canemaggiore.jpg
Il 17 gennaio compare nel cielo la costellazione del Cane Maggiore: l'Alano.

Accadde il 17 gennaio...
395 – L'Impero romano viene diviso in due: l'Impero d'Oriente ad Arcadio, e l'Impero d'Occidente a Onorio. Dopo aspre discussioni, decidono che la villa al mare andrà all'asta ma il cane lo tiene Arcadio.
1998 – Paula Jones accusa il Presidente degli Stati Uniti d'America Bill Clinton di molestie sessuali. In realtà lo voleva accusare 2 mesi prima, ma c'era una fila lunghissima.
2010
Hammamet (Tunisia): a dieci anni dalla sua morte, i politici italiani commemorano Bettino Craxi; i ministri Sacconi, Brunetta e Frattini omaggiano la salma deponendo i portafogli sulla sua tomba.
Ad Haiti, in stato di emergenza dopo il terremoto, la polizia spara sugli "sciacalli": decine di morti tra i giornalisti italiani.

Ricorre oggi: San Torini Eucalippo, protettore delle vacanze in Grecia. Vissuto nel VII secolo a.C., morì martire di tristezza perché sulla sua isola non arrivavano mai turisti e non poteva ballare la macarena.

Nelle altre lingue
Nelle altre lingue

Di seguito sono elencate le 10 maggiori Non-Enciclopedie e una selezione casuale di altre edizioni che battono la fiacca:

Le 10 che ce l'hanno più lungo (al 29 dicembre 2019): Patata Nonciclopedie straniere (senza scritte).png Desciclopédia (portoghese) (56 611) · Patata Nonciclopedie straniere (senza scritte).png Uncyclopedia (inglese) (35 690) · Logo Stupidedia.gif Stupidedia (bavarese) (23,947) · Patata Nonciclopedie straniere (senza scritte).png Ansaikuropedia (giapponese) (20 472) · Patata Nonciclopedie straniere (senza scritte).png Nonsensopedia (polacco) (19 169) · Logo 2019 senza scritte.png Nonciclopedia (italiano) (14 913) · Logo Kamelopedia.png Kamelopedia (basso-tedesco) (13 771) · 1dÉ.gif Désencyclopédie (francese) (10 065) · Inciclopedia (spagnolo) (5 871) · Spademanns Leksikon (danese) (9 626)

Dal mondo di Uncyclopedia: Nunyepedia (asturiano) · Valenciclopèdia (catalano) · نانشنامه (persiano) · Frithchiclipéid (gaelico) · Eincyclopedia (ebraico) · Ninciclopedia (interlingue) · ანციკლ ოპედია (georgiano) · Kwatsjpedia (limburghese) · нциклопедиа (mongolo) · Oisquipèdia (occitano) · Scotypedia (scozzese) · Pekepedia (filippino) · Inciklopedia (ucraino) · 偽基百科 (cantonese di Macao)

Logo Uncyclomedia Foundation senza scritte.png
Oltre Nonciclopedia
Nonciclopedia è succube della Uncyclomedia Foundation, organizzazione senza fini di serietà che sostiene diversi altri progetti uno più inutile dell'altro, dal contenuto libertino e multislinguazzo:
Nonquote Nonquote
Raccolta di calunnie
Nonbooks Nonbooks
Manuali e libri di testo scritti ad minchiam
Nondizionario Nondizionario
Dizzionario e lessiko
Nonsource Nonsource
Biblioteca di opere impubblicabili
NonNotizie Nonnotizie
Bufale a contenuto opinabile
Icona N di Nonciclopedia.png
Nonciclopedia
Nonciclopedia è un'enciclopedia online, parodia di Wikipedia, collaborativa, libertina, ma timorata del Signore.

Grazie al contributo di fancazzisti da tutto il mondo, le non-enciclopedie sono disponibili in 81 lingue. Chiunque può contribuire alle voci esistenti o crearne di nuove, affrontando ogni argomento come farebbe Wikipedia, ma in modo esclusivamente umoristico. E fattela 'na risata ogni tanto...

I contenuti di Nonciclopedia sono protetti da licenza Creative Commons CC BY-SA, che ne permette il riutilizzo a patto di attribuirli all'autore e condividerli con la stessa licenza. No, noi il diario non ce l'abbiamo.

Che danni posso fare?
Che danni posso fare?

Chi fa Nonciclopedia?
Chi fa Nonciclopedia?

La comunità di Nonciclopedia in lingua itagliese è composta da 21 073 fancazzisti registrati, dei quali 34 hanno dato segni di vita nell'ultimo mese e 1 ha funzioni di sevizie. Gli utonti, grazie anche ai progetti inutili e ai rispettivi luoghi di litigio, coordinano i propri sforzi nella conquista del mondo.

Novità da Nonciclopedia
Novità da Nonciclopedia

Voci nuove di pacco in evidenza:

Giampaolo Pansa · XXI secolo · George Armstrong Custer

Voci restaurate in evidenza:

George W. Bush · Zlatan Ibrahimović · Pink Floyd

il Nonciclopediano, la buona novella dalla comunità

Sbattimento in corso
Sbattimento in corso
Emblem-qual.svg Nessun evento in corso

Dagli altri progetti inutili
Dagli altri progetti inutili
Logo Nonquote senza scritta.png Calunnia del giorno da Nonquote

 Martin Luther King? Ah sì, quel negro che si è ribellato! È morto, vero? 
Mario Borghezio

link=http://commons.uncyclomedia.org/wiki/Pagina principale Crosta del giorno da UnCommons

Boldi de sica Silent Hill.jpg

LogoNonNotizie2.png Ultime bufale da Nonnotizie
Wikisource-logo.svg Papiello del giorno su Nonsource
Traffico

Aginulfo Marinetti, Milano, Edizioni Futuriste, 1914

Marinetti copertina poesia Traffico.jpg
Nonciclopedia garantisce la NON validità dei contenuti
Il progetto è ospitato da Miraheze, che non può essere ritenuta responsabile di eventuali piani di costruzione di un missile nucleare contenuti in questo sito.
Ogni contributore è responsabile dei propri inserimenti, insieme a sua mamma che l'ha generato.

[[nn:]]