Pagina principale

From Nonciclopedia
Revision as of 14:42, 2 May 2019 by Wedhro (talk | contribs) (quando c'è una ricorrenza eccezionale non mostra quelle solite)
Jump to navigation Jump to search
Malvenuti su Nonciclopedia
L'enciclopedia libertina e collettivista
13 893 voci in itagliano
... tutte ispirate ai Vangeli.

Versione per dispositivi piccini picciò

Icona fanculo lettere.png Sfoglia il medio   Icona asino ridente occhiali.png Consulta il somario   Icona cartello uscita.png Sguazza tra i portali tematici

Icona cacca oro.png
Latrina
Baby dance 3.jpeg
La baby dance è la nuova forma di intrattenimento per mocciosi rompicoglioni, viziati e piagnucolosi che hanno per mamma una donna stronza e brutta come la morte per dissenteria. Nata probabilmente sulla riviera romagnola per necessità degli albergatori di togliere dal cazzo i bambocci urlanti che disturbavano i clienti, la baby dance è oggi una tendenza imprescindibile per i vacanzieri che hanno l'ardire di portarsi i marmocchi in albergo invece di mandarli in colonia o in un canile come si faceva ai bei tempi andati. Il fenomeno tende a dilagare velocemente, inglobando hotel, villaggi turistici, piazze cittadine.
Si stima che nel giro di pochi anni si diffonderà anche nelle discoteche ove i nostri ragazzi si impasticcano senza pericoli, nei centri sociali e persino nelle abitazioni private.

Leggi la voce • Tutte le voci in latrina
Icona cacca argento.png
Voci di squallidità
Aquila Spazio 1999.jpg

Spazio 1999 (per i sudditi della regina Space: 1999, ché loro ci tengono, ai due punti) è una serie televisiva italo-britannica di fantascienza ideata nel 1973 da Gerry e Sylvia Anderson i quali, essendo inglesi, trovavano disdicevole impiegare il tempo a trombare e quindi facevano di queste cazzate. Lo spunto era collocare un evento apocalittico in un profetico fine millennio, senza ovviamente copiare robe precedenti. Il meteorite grosso l'avevano già usato, il cataclisma climatico pure, la catastrofe nucleare "sputtanatissima", ira divina, vespe, godzilli vari, cavallette, zombie, eruzioni, non c'era niente che non avesse già tentato di spazzar via la Terra almeno una decina di volte.

Ora, a qualcuno sarebbe subito venuto in mente che di quel sasso disabitato non frega una minchia a nessuno, ma Gerry era euforico e sottovalutò il problema.

Leggi la voce • Tutte le voci di squallidità
Icona cacca punto interrogativo.png
Lo saprebbi che...
Rideberlusisi.gif

Silvio Barzellettiere è lo stadio superiore al super saiyan di quarto livello di Silvio Berlusconi, ottenuto al Parlamento Europeo quando, secondo fonti giunte dal Pianeta Soviet, venne ridicolizzato da tutti (li liquidò successivamente con una barzelletta). Quando Silvio è in queste condizioni è pericolosissimo, da maneggiare con cautela, prima dell'assunzione leggere il foglietto illustrativo, sconsigliata l'assunzione da parte di minori di 12 anni, può causare ictus e/o debito pubblico.

Le prime esperienze del Silvio barzellettiere possono essere ricondotte al suo duraturo sodalizio con il rocker Apicella nelle navi da crociera, quando ammise pubblicamente:

« Io faccio ridere. »
(Silvio Berlusconi)

Leggi la voce • Tutte le "lo sapevi che"

Premi Snobel 2020
Premi Snobel 2020
Su Nonciclopedia puoi leggere le biografie e le imbarazzanti imprese dei vincitori dei Premi Snobel per il 2020.


Nelle altre lingue
Nelle altre lingue

Di seguito sono elencate le 10 maggiori Non-Enciclopedie e una selezione casuale di altre edizioni che battono la fiacca:

Le 10 che ce l'hanno più lungo (al 29 dicembre 2019): Patata Nonciclopedie straniere (senza scritte).png Desciclopédia (portoghese) (56 611) · Patata Nonciclopedie straniere (senza scritte).png Uncyclopedia (inglese) (35 690) · Logo Stupidedia.gif Stupidedia (bavarese) (23,947) · Patata Nonciclopedie straniere (senza scritte).png Ansaikuropedia (giapponese) (20 472) · Patata Nonciclopedie straniere (senza scritte).png Nonsensopedia (polacco) (19 169) · Logo 2019 senza scritte.png Nonciclopedia (italiano) (14 913) · Logo Kamelopedia.png Kamelopedia (basso-tedesco) (13 771) · 1dÉ.gif Désencyclopédie (francese) (10 065) · Inciclopedia (spagnolo) (5 871) · Spademanns Leksikon (danese) (9 626)

Dal mondo di Uncyclopedia: Beidipedia (arabo) · Necyklopedie (ceco) · Ebatsüklopeedia (estone) · Unsyklopedy (frisone occidentale) · Neciklopediju (croato) · Neciklopedio (ido) · Uncapaedia (latino) · Kwatsjpedia (limburghese) · Neciklopedija (macedone) · Neciclopedie (rumeno) · Simple English Uncyclopedia (inglese semplificato) · Psyklopedin (svedese) · Yansiklopedi (turco) · Oncypedie (zelandese)

Logo Uncyclomedia Foundation senza scritte.png
Oltre Nonciclopedia
Nonciclopedia è succube della Uncyclomedia Foundation, organizzazione senza fini di serietà che sostiene diversi altri progetti uno più inutile dell'altro, dal contenuto libertino e multislinguazzo:
Nonquote Nonquote
Raccolta di calunnie
Nonbooks Nonbooks
Manuali e libri di testo scritti ad minchiam
Nondizionario Nondizionario
Dizzionario e lessiko
Nonsource Nonsource
Biblioteca di opere impubblicabili
NonNotizie Nonnotizie
Bufale a contenuto opinabile
Icona N di Nonciclopedia.png
Nonciclopedia
Nonciclopedia è un'enciclopedia online, parodia di Wikipedia, collaborativa, libertina, e querelabile.

Grazie al contributo di fancazzisti da tutto il mondo, le non-enciclopedie sono disponibili in 81 lingue. Chiunque può contribuire alle voci esistenti o crearne di nuove, affrontando ogni argomento come farebbe Wikipedia, ma in modo esclusivamente umoristico, quindi preparati ad essere offeso.

I contenuti di Nonciclopedia sono protetti da licenza Creative Commons CC BY-SA, che ne permette il riutilizzo a patto di attribuirli all'autore e condividerli con la stessa licenza. No, noi il diario non ce l'abbiamo.

Che danni posso fare?
Che danni posso fare?

Chi fa Nonciclopedia?
Chi fa Nonciclopedia?

La comunità di Nonciclopedia in lingua itagliese è composta da 22 500 fancazzisti registrati, dei quali 34 hanno dato segni di vita nell'ultimo mese. Gli utonti, grazie anche ai progetti inutili e ai rispettivi luoghi di litigio, coordinano i propri sforzi nella conquista del mondo.

Novità da Nonciclopedia
Novità da Nonciclopedia

Voci nuove di pacco in evidenza:

Ruttosound · Disastro di Bhopal · Identità di genere

Voci restaurate in evidenza:

Chieti · Monti della Tolfa · Bettino Craxi

il Nonciclopediano, la buona novella dalla comunità

Sbattimento in corso
Sbattimento in corso
Emblem-qual.svg Nessun evento in corso

Dagli altri progetti inutili
Dagli altri progetti inutili
Logo Nonquote senza scritta.png Calunnia del giorno da Nonquote

 E quella che cazzo è? 
Sindaco di Hiroshima, 6 agosto 1945

link=http://commons.uncyclomedia.org/wiki/Pagina principale Crosta del giorno da UnCommons

Consuma cocaina.jpg

LogoNonNotizie2.png Ultime bufale da Nonnotizie
Wikisource-logo.svg Papiello del giorno su Nonsource
Calcinculo

Alfio Hitchcock, Brembate a Mare, Montatori Editore, 1995

Copertina nonlibri Calcinculo.jpg
Nonciclopedia garantisce la NON validità dei contenuti
Il progetto è ospitato da Miraheze, che non può essere ritenuta responsabile di eventuali battute da bagni dell'autogrill contenute in questo sito.
Ogni contributore è responsabile dei propri inserimenti, copresi quelli rettali.

[[nn:]]