Malvenuti su Nonciclopedia
L'enciclopedia libertina e collettivista
14 199 voci in itagliano
... una peggiore dell'altra.

Versione per dispositivi tastiero-deficienti

Icona fanculo lettere.png Sfoglia il medio   Icona asino ridente occhiali.png Consulta il somario   Icona cartello uscita.png Sguazza tra i portali tematici

Icona cacca oro.png
Latrina
Inversione.gif
Il Partito Democratico (abbreviato in PD per venire incontro alle ridotte capacità mnemoniche degli anziani membri) è il più ardito esperimento politico italiano dal 1994. Creato in laboratorio il 14 ottobre 2007 tramite la ricombinazione di materiale genetico proveniente da DC, PCI, PSI, Partito Liberale e blatta comune, che aiuta ad integrare il tutto, questa chimera politica è da allora cresciuta sana e forte dimostrando al mondo come le contraddizioni interne e i Radicali liberi facciano bene alla salute.

Leggi la voce • Tutte le voci in latrina
Icona cacca argento.png
Voci di squallidità
Affresco Fra Angelico Cappello porta-Birra.jpg

San Benedetto da Morcia (San Benedetto del Tronto 450 - da consumarsi preferibilmente entro la data sul tappo) è stato un santo italiano con la passione per i tagli di capelli da naziskin.
Viene venerato da tutte le chiese cristiane eccetto Uliveto e Rocchetta.

Benedetto da Norcia gode di vasta popolarità, in quanto la sua figurina sull’Albo dei Santi e dei Martiri Panini stagione 530-531 è estremamente rara. Sono milioni le persone che tuttora lo venerano alla stregua di santo, nonostante si sia scoperto che aveva solo un diploma da ragioniere e un’innata abilità nell’ingigantire le faccende che lo riguardavano.
Benedetto è il santo patrono dell'Europa, del sistema stellare Alfa Centauri, degli agricoltori, dei vitelli dai piedi di balsa, degli automobilisti rimasti a piedi sulla corsia di emergenza, dei moribondi e degli ubriaconi che portano il suo nome, ossia gli alcolisti omonimi.

Leggi la voce • Tutte le voci di squallidità
Icona cacca punto interrogativo.png
Lo saprebbi che...
Festa.jpg

I sabato sera da soli a casa sai quelli che non ti passa niente proprio no eh esattamente quelli sono una delle più grandi sciagure dell'umanità ma di quelle che le battute di Pippo Franco a confronto sono una benedizione no vabbè adesso non esageriamo che quelle sono roba che c'è morta gente e sui morti non si scherza che poi dopo ti ci sta bene che sei un quindicenne sfigato che passa il sabato sera da solo a casa su Nonciclopedia eh

Beh che ne sai magari capita che semplicemente dovevi uscire fuori però fuori piove e dopo con la pioggia ci si bagna e dopo tocca asciugarsi perché l'acqua fa male ah se fa male mannaggia a quando ho letto Nonbooks:Lavarsi ancora me lo sento dentro quel palo no fai finta che non abbia detto niente dicevo ah sì che capita che magari piove oppure i tuoi amici hanno trovato tutti la ragazza tranne te che quindi ti lasciano sempre da solo con Federica vabbè tanto ci sei abituato una sera in più una sera in meno non ti salverà dalla cecità caro il mio mastro Geppetto

Leggi la voce • Tutte le "lo sapevi che"

Premi Snobel 2022
Premi Snobel 2022
Su Nonciclopedia puoi leggere le biografie e le imbarazzanti imprese dei vincitori dei Premi Snobel per il 2022.

Riciccianze
Riciccianze
Albero con sporgenza fallica.jpg
L'"albero dal pesce". Come tutti sanno fiorisce proprio il 18 gennaio.

Accadde il 18 gennaio...
1911San Francisco: per la prima volta un aereo, pilotato da Eugene B. Ely, atterra sul ponte di una nave. Incredibile, ma mai quanto quella volta che il capitano Bob Vashell attraccò il suo peschereccio a un cacciabombardiere in volo.
2010 – Lieve malore per Papa Ratzinger alla notizia della scarcerazione di Alì Agca, autore del fallito attentato al fu papa Giovanni Paolo II, quando il capo della polizia dichiara che Agca ha pagato il suo debito e quindi merita una seconda chance.
2011 – Il Presidente della Repubblica Napolitano esprime il proprio sconcerto per le inchieste sui festini del premier Silvio Berlusconi, in particolare per non essere mai stato invitato.

Ricorre oggi: Santa Margherita d'Ungheria. Principessa chiusa in convento per preservarne la verginità fino al matrimonio col re di Boemia, ella pensò di farsi suora per sfuggire al buzzicone e venne perciò premiata da Iddio con la morte a 29 anni. La Chiesa la venera per motivi che non ci è dato sapere.

Nelle altre lingue
Nelle altre lingue

Di seguito sono elencate le 10 maggiori Non-Enciclopedie e una selezione casuale di altre edizioni che battono la fiacca:

Le 10 che ce l'hanno più lungo (al 29 dicembre 2019): Patata Nonciclopedie straniere (senza scritte).png Desciclopédia (portoghese) (56 611) · Patata Nonciclopedie straniere (senza scritte).png Uncyclopedia (inglese) (35 690) · Logo Stupidedia.gif Stupidedia (bavarese) (23 947) · Patata Nonciclopedie straniere (senza scritte).png Ansaikuropedia (giapponese) (20 472) · Patata Nonciclopedie straniere (senza scritte).png Nonsensopedia (polacco) (19 169) · Logo 2019 senza scritte.png Nonciclopedia (italiano) (14 913) · Logo Kamelopedia.png Kamelopedia (basso-tedesco) (13 771) · 1dÉ.gif Désencyclopédie (francese) (10 065) · Inciclopedia (spagnolo) (5 871) · Spademanns Leksikon (danese) (9 626)

Dal mondo di Uncyclopedia: Beidipedia (arabo) · Necyklopedie (ceco) · Frikipaideia (greco) · Frithchiclipéid (gaelico) · Eincyclopedia (ebraico) · Neciklopedio (ido) · ანციკლ ოპედია (georgiano) · Neciklopēdija (lettone) · нциклопедиа (mongolo) · Oisquipèdia (occitano) · Butalopedija (sloveno) · Psyklopedin (svedese) · ghItlh'a'pedia (klingon) · 偽基百科 (cantonese di Honk Kong)

Logo Uncyclomedia Foundation senza scritte.png
Oltre Nonciclopedia
Nonciclopedia è succube della Uncyclomedia Foundation, organizzazione senza fini di serietà che sostiene diversi altri progetti uno più inutile dell'altro, dal contenuto libertino e multislinguazzo:
Nonquote Nonquote
Raccolta di calunnie
Nonbooks Nonbooks
Manuali e libri di testo scritti ad minchiam
Nonsource Nonsource
Biblioteca di opere impubblicabili
NonNotizie Nonnotizie
Bufale a contenuto opinabile
Nonvoyage Nonvoyage
Mete a rischio mondiali
Icona N di Nonciclopedia.png
Nonciclopedia
Nonciclopedia è un'enciclopedia online, parodia di Wikipedia, collaborativa, libertina, ma timorata del Signore.

Grazie al contributo di fancazzisti da tutto il mondo, le non-enciclopedie sono disponibili in 81 lingue. Chiunque può contribuire alle voci esistenti o crearne di nuove, affrontando ogni argomento come farebbe Wikipedia, ma in modo esclusivamente umoristico, anche se non tutti ci arrivano.

I contenuti di Nonciclopedia sono protetti da licenza Creative Commons CC BY-SA, che ne permette il riutilizzo a patto di attribuirli all'autore e condividerli con la stessa licenza (no, non quella di uccidere!)

Che danni posso fare?
Che danni posso fare?

Chi fa Nonciclopedia?
Chi fa Nonciclopedia?

La comunità di Nonciclopedia in lingua itagliese è composta da 27 609 fancazzisti registrati, dei quali nessuno ha dato segni di vita nell'ultimo mese e 2 hanno funzioni di sevizie. Gli utonti, grazie anche ai progetti inutili e ai rispettivi luoghi di litigio, coordinano i propri sforzi nella conquista del mondo.

Novità da Nonciclopedia
Novità da Nonciclopedia

Sbattimento in corso
Sbattimento in corso
Emblem-qual.svg Nessun evento in corso

Dagli altri progetti inutili
Dagli altri progetti inutili
Logo Nonquote senza scritta.png Calunnia del giorno da Nonquote

 E quella che cazzo è? 
Sindaco di Hiroshima, 6 agosto 1945

link=http://commons.uncyclomedia.org/wiki/Pagina principale Crosta del giorno da UnCommons

Picasso-periodo-cubista.jpg
Pablo Picasso nel suo periodo cubista.

LogoNonNotizie2.png Ultime bufale da Nonnotizie
Wikisource-logo.svg Papiello del giorno su Nonsource
Influenze dei coniglietti sulla teoria economica

Sir Lipton Icetea, Oxford, Edizioni Bignomi, 1982

Copertina nonlibri influenze dei coniglietti sulla teoria economica.jpg
Nonciclopedia garantisce la NON validità dei contenuti
Il progetto è ospitato da Miraheze, che non può essere ritenuta responsabile di eventuali insulti al tuo idolo contenuti in questo sito.
Ogni contributore è responsabile dei propri inserimenti, insieme a sua mamma che l'ha generato.
Lingua