Difference between revisions of "Pagina principale"

From Nonciclopedia
Jump to navigation Jump to search
(interwiki)
Line 32: Line 32:
 
<!-- =============== PREMI NOBEL =============== -->
 
<!-- =============== PREMI NOBEL =============== -->
 
{{FinestraHome7
 
{{FinestraHome7
  |titolo= Premi Snobel {{CURRENTYEAR}}
+
  |titolo= Premi Snobel {{CURRENTYEAR}}  
 
  |logosfondo= Bluebg_rounded_croped.png
 
  |logosfondo= Bluebg_rounded_croped.png
 
  |logo= HSNobelMedal.svg
 
  |logo= HSNobelMedal.svg
 
  |px= 38
 
  |px= 38
  |contenuto= {{Pagina principale/Premi Snobel}} [[Template:Pagina principale/Premi Snobel|+]]
+
  |contenuto= {{Pagina principale/Premi Snobel}}
 
}}
 
}}
 
<!-- =============== RICORRENZE =============== -->
 
<!-- =============== RICORRENZE =============== -->

Revision as of 10:49, 27 April 2019

Malvenuti su Nonciclopedia
L'enciclopedia libertina e collettivista
14 892 voci in itagliano
... di cui almeno la metà su sesso e Berlusconi.

Versione per dispositivi con la batteria sempre scarica

Icona fanculo lettere.png Sfoglia il medio   Icona asino ridente occhiali.png Consulta il somario   Icona cartello uscita.png Sguazza tra i portali tematici

Icona cacca oro.png
Latrina
Figurine Panini con rumeni.jpg

Le Figurine Panini sono prodotti da collezione destinati ai ragazzi, nonché formidabili strumenti per formare le giovani menti e prepararle ad affrontare il capitalismo imperante. Come accade per il Monopoli, vengono infatti sollecitate abilità commerciali spietate, tali ‒ ad esempio ‒ da spingere uno dei giocatori al tentativo di rifilare Vicolo Stretto all'avversario in cambio delle quattro stazioni, sostenendo che i treni arrivano sempre in ritardo e che risultano quindi un pessimo investimento. Nelle baby gang la proposta è normalmente coadiuvata da un "serramanico".

Nel caso delle Panini, magari per colpa della fanciullesca ingenuità, può capitare che uno dei collezionisti si lasci scappare il fatto che con quella di Zé Maria potrà completare l'album.

Leggi la voce • Tutte le voci in latrina
Icona cacca argento.png
Voci di squallidità
Succubo.jpg

Nelle leggende di Roma antica, e successivamente del Medioevo, un succubo è un demone di aspetto femminile che, approfittando del sonno pesante del malcapitato[da verificare], seduceva gli uomini per avere rapporti sessuali senza preservativo. Lo scopo di quell'essere maligno era infatti quello di appropriarsi del liquido seminale del soggetto, stoccarlo in un'apposita banca e rivenderlo al mercato nero agli incubi, che lo avrebbero poi utilizzato per ingravidare ignare fanciulle.

I succubi facevano sicuramente comodo a qualcuno, oltre ad essere dei perfetti capri espiatori, assieme agli incubi davano un senso a diverse cose:


Leggi la voce • Tutte le voci di squallidità
Icona cacca punto interrogativo.png
Lo saprebbi che...
Cancello con scritta Grammatik Macht Frei.jpg
Con il termine Grammar Nazi si intende quel genere di persone che, a causa di qualche trauma infantile, traggono piacere sessuale nell'infliggere inutili supplizi psicologici a coloro che, involontariamente o meno, compiano un errore di qualsiasi natura nell'uso della lingua, sia essa madre o non. I Grammar Nazi si possono trovare ovunque: per strada, in mare, in cielo, nel sottosuolo, ma di solito rompe i coglioni solo dietro ad un monitor. Il Grammar Nazi si riconosce istantaneamente perché il suo commento è sempre fuori luogo, ed è più fuori luogo nella misura in cui egli è più Grammar Nazi. Questo personaggio può incutere timore e reverenza, perché il suo modo di trattarti da scemo presuppone un considerevole bagaglio culturale di chissà quale vastità[Fonte: Mein Grammatik]. Il nazismo grammaticale dilagante ha dato vita ad una articolata organizzazione a livello mondiale che potrebbe rivelarsi un enorme e pericoloso spreco di elettricità.

Leggi la voce • Tutte le "lo sapevi che"

Premi Snobel 2019
Premi Snobel 2019
Su Nonciclopedia puoi leggere le biografie e le imbarazzanti imprese dei vincitori dei Premi Snobel per il 2019.


Nelle altre lingue
Nelle altre lingue

Di seguito sono elencate le 10 maggiori Non-Enciclopedie e una selezione casuale di altre edizioni che battono la fiacca:

Le 10 che ce l'hanno più lungo (al 22 novembre 2018): Patata Nonciclopedie straniere (senza scritte).png Desciclopédia (portoghese) (55.022) · Patata Nonciclopedie straniere (senza scritte).png Uncyclopedia (inglese) (30.657) · Logo Stupidedia.gif Stupidedia (bavarese) (23.947) · Patata Nonciclopedie straniere (senza scritte).png Ansaikuropedia (giapponese) (20.196) · Patata Nonciclopedie straniere (senza scritte).png Nonsensopedia (polacco) (18.472) · Logo Kamelopedia.png Kamelopedia (basso-tedesco) (15.344) · Logo 2016 senza scritta.png Nonciclopedia (italiano) (14.883) · Inciclopedia (spagnolo) (13.112) · 1dÉ.gif Désencyclopédie (francese) (8.215) · Spademanns Leksikon (danese) (9.680)

Dal mondo di Uncyclopedia: Niesiklopedia (afrikaans) · Celwyddoniadur (gallese) · Nečiklopedija (dalmata) · Frithchiclipéid (gaelico) · Unciklopédia (ungherese) · Ndhablek (javanese) · Uncyclopedia.km (cambogiano) · Juokopedija (lituano) · Neciklopedija (macedone) · Oncyclopedia (olandese) · Butalopedija (sloveno) · Psyklopedin (svedese) · Keinziklopedie (ebraico yiddish) 偽基百科 (cantonese di Honk Kong)

Logo Uncyclomedia Foundation senza scritte.png
Oltre Nonciclopedia
Nonciclopedia è succube della Uncyclomedia Foundation, organizzazione senza fini di serietà che sostiene diversi altri progetti uno più inutile dell'altro, dal contenuto libertino e multislinguazzo:
Nonquote Nonquote
Raccolta di calunnie
Nonbooks Nonbooks
Manuali e libri di testo scritti ad minchiam
Nondizionario Nondizionario
Dizzionario e lessiko
Nonsource Nonsource
Biblioteca di opere impubblicabili
NonNotizie Nonnotizie
Bufale a contenuto opinabile
Icona N di Nonciclopedia.png
Nonciclopedia
Nonciclopedia è un'enciclopedia online, parodia di Wikipedia, collaborativa, libertina, ma gestita da gente "simpatica" e "intelligente".

Grazie al contributo di fancazzisti da tutto il mondo, le non-enciclopedie sono disponibili in 81 lingue. Chiunque può contribuire alle voci esistenti o crearne di nuove, affrontando ogni argomento come farebbe Wikipedia, ma in modo esclusivamente umoristico, anche non tutti ci arrivano.

I contenuti di Nonciclopedia sono protetti da licenza Creative Commons CC BY-SA, che ne permette il riutilizzo a patto di attribuirli all'autore e condividerli con la stessa licenza (no, non quella di uccidere!)

Che danni posso fare?
Che danni posso fare?

Chi fa Nonciclopedia?
Chi fa Nonciclopedia?

La comunità di Nonciclopedia in lingua itagliese è composta da 20 491 fancazzisti registrati, dei quali 34 hanno dato segni di vita nell'ultimo mese e 2 hanno funzioni di sevizie. Gli utonti, grazie anche ai progetti inutili e ai rispettivi luoghi di litigio, coordinano i propri sforzi nella conquista del mondo.

Novità da Nonciclopedia
Novità da Nonciclopedia

Voci nuove di pacco in evidenza:

Precambriano · Pianoro · Tresnuraghes

Voci restaurate in evidenza:

Jesi · 1910 · 1909

il Nonciclopediano, la buona novella dalla comunità

Sbattimento in corso
Sbattimento in corso
Emblem-qual.svg Nessun evento in corso

Dagli altri progetti inutili
Dagli altri progetti inutili
Logo Nonquote senza scritta.png Calunnia del giorno da Nonquote

 Un'agghiacciante messa in scena figlia degenere di una società repressa e fallocentrica. A me comunque piace Gabrielle. 
Femminista a proposito di Desperate Housewives

link=http://commons.uncyclomedia.org/wiki/Pagina principale Crosta del giorno da UnCommons

Ebay pupazzo di neve.jpg
"Vendo pupazzo di neve da montare"

LogoNonNotizie2.png Ultime bufale da Nonnotizie
sabato 20 luglio 2019
  • L'incredibile in diretta tv - non ci credevamo nemmeno noi - clicca qui!
martedì 16 luglio 2019
  • Fondi russi alla Lega, il PD occupa sala alla Camera per manifestare sdegno: "Prima gli elettori, ora anche i rubli... smettetela di toglierci il pane di bocca!"
domenica 14 luglio 2019
  • Boom del fanatismo pro-Rackete: il Vescovo di Genova la indica come madrina per il varo della Costa Libica, Salvini ribatte suggerendo di darle il posto di Schettino
Wikisource-logo.svg Papiello del giorno su Nonsource
Nonciclopedia garantisce la NON validità dei contenuti
Il progetto è ospitato da Miraheze, che non può essere ritenuta responsabile di eventuali sberleffi al tuo paesino del menga contenuti in questo sito.
Ogni contributore è responsabile dei propri inserimenti, insieme a sua mamma che l'ha generato.