Difference between revisions of "Pagina principale"

From Nonciclopedia
Jump to navigation Jump to search
Line 39: Line 39:
 
}}
 
}}
 
<!-- =============== RICORRENZE =============== -->
 
<!-- =============== RICORRENZE =============== -->
{{#ifexist: Template:PaginaPrincipale/Attualita/{{LOCALDAY}} {{LOCALMONTHNAME}}
+
{{#ifexist: Template:Pagina principale/Attualità/{{LOCALDAY}} {{LOCALMONTHNAME}}
 
| <div id="mf-ricorrenze">
 
| <div id="mf-ricorrenze">
 
{{FinestraHome7
 
{{FinestraHome7

Revision as of 20:31, 12 April 2019

Malvenuti su Nonciclopedia
L'enciclopedia libertina e collettivista
14 892 voci in itagliano
... tutte vietate ai minori di 65 anni.

Versione per dispositivi tastiero-deficienti

Icona fanculo lettere.png Sfoglia il medio   Icona asino ridente occhiali.png Consulta il somario   Icona cartello uscita.png Sguazza tra i portali tematici

Icona cacca oro.png
Latrina
Yu Yu Hakusho.jpg

Yu Yu Hakusho (幽☆遊☆白書 in giapponese, Yu degli spettri in Italiota e Yu Yu Sto cazzo nel resto del mondo, traducibile in: Testo sacro contro le creature immonde) è un protomanga nonché anime creato dallo stesso autore innominabile di Hunter x Hunter, pubblicato dal 1990 al 1994 su Glamour a causa delle troppe immagini Yaoi di cui le acculturate lettrici s'affezionarono alla velocità di un neutrino viaggiante nel Tunnel Cern-Gran Sasso. Il successo fu tale che furono realizzati ben 2 film d'animazione utilizzando un cast di doppiatori rumeni. Gli otaku insorsero.

La storia si svolge, tanto per cambiare, in Giappone: Yusuke Urameshi è un teppista quattordicenne un po' tamarro che per divertirsi si diletta nel marinare la scuola, fare a botte con l'amicone Kuwabara, lasciare che sua madre si ubriachi sola in casa e a provarci ripetutamente con la dolce amichetta tsundere di nome Keiko.

Leggi la voce • Tutte le voci in latrina
Icona cacca argento.png
Voci di squallidità
Antifurto per la casa.jpg
Un antifurto è qualcosa che permette di non subire un furto, sembrerà banale ma l'antipasto non evita poi di mangiare il resto, quindi è sempre meglio specificare. Prima di avere un antifurto è bene procurarsi qualcosa da proteggere dai ladri, più è di valore e meglio è, altrimenti potrebbe non avere senso, soprattutto per i furfanti. La cosa andrà custodita presumibilmente in una cassaforte, a sua volta messa dentro una stanza, che sta in una casa. Per dovere di chiarezza, l'antifurto per la casa non impedisce che venga portata via l'abitazione, né la stanza e tantomeno la cassaforte, ma la cosa che giace nella cassaforte, che si trova nella stanza della casa, assieme al gatto che mangiò il topo, che al mercato mio padre comprò.
Dai primitivi accorgimenti, fatti di clavate e buche con punte acuminate, oggi si è arrivati ad una vasta offerta tecnologica, che comprende sistemi cablati, wireless, con compositore GSM, collegati alla polizia, dotati di raggio della morte e, in alcuni casi, di un generatore di malocchio.

Leggi la voce • Tutte le voci di squallidità
Icona cacca punto interrogativo.png
Lo saprebbi che...
Stemma Zingaria calcio.jpg
La nazionale di calcio della Zingaria, detta anche "Seleçau" è la rappresentativa calcistica nazionale[all'incirca] delle tribù zingare. I giocatori che vi militano sono dei veri e propri idoli, i loro ammiratori li seguono ovunque, quasi quanto i Carabinieri e le altre gendarmerie di tutta Europa.
La Zingaria non è riconosciuta ufficialmente dalla FIFA, per questo motivo il Ministero delle Attività Che Fanno Buttare Giù la Panza, col benestare dei principali clan Romanisæl e Kalé, ha fondato la FIFONA (Fédération Internationale de Football Organizzescion Non Autorisé), alla quale hanno prontamente aderito anche la Slovezia, l'Andokazzostan, la Padania, lo Spagnogallo, la Repubblica delle Banane, il Canadafrica, la Svervegia e l'isola che non c'è.

Leggi la voce • Tutte le "lo sapevi che"

Premi Snobel 2019
Premi Snobel 2019
Su Nonciclopedia puoi leggere le biografie e le imbarazzanti imprese dei vincitori dei Premi Snobel per il 2019.


Nelle altre lingue
Nelle altre lingue

Di seguito sono elencate le 10 maggiori Non-Enciclopedie e una selezione casuale di altre edizioni che battono la fiacca:

Le 10 che ce l'hanno più lungo (al 22 novembre 2018): Patata Nonciclopedie straniere (senza scritte).png Desciclopédia (portoghese) (55.022) · Patata Nonciclopedie straniere (senza scritte).png Uncyclopedia (inglese) (30.657) · Logo Stupidedia.gif Stupidedia (bavarese) (23.947) · Patata Nonciclopedie straniere (senza scritte).png Ansaikuropedia (giapponese) (20.196) · Patata Nonciclopedie straniere (senza scritte).png Nonsensopedia (polacco) (18.472) · Logo Kamelopedia.png Kamelopedia (basso-tedesco) (15.344) · Logo 2016 senza scritta.png Nonciclopedia (italiano) (14.883) · Inciclopedia (spagnolo) (13.112) · 1dÉ.gif Désencyclopédie (francese) (8.215) · Spademanns Leksikon (danese) (9.680)

Dal mondo di Uncyclopedia: Oxypedia (bulgaro) · Necyklopedie (ceco) · Nečiklopedija (dalmata) · Unsaiklopedia (gotico) · Unciklopédia (ungherese) · Ekkipediu (islandese) · Uncapaedia (latino) · Neciklopēdija (lettone) · Bodohpedia (malese) · Ikkjepedia (norvegese nynorsk) · Butalopedija (sloveno) · Psyklopedin (svedese) · ghItlh'a'pedia (klingon) · 偽基百科 (cantonese di Macao)

Logo Uncyclomedia Foundation senza scritte.png
Oltre Nonciclopedia
Nonciclopedia è succube della Uncyclomedia Foundation, organizzazione senza fini di serietà che sostiene diversi altri progetti uno più inutile dell'altro, dal contenuto libertino e multislinguazzo:
Nonquote Nonquote
Raccolta di calunnie
Nonbooks Nonbooks
Manuali e libri di testo scritti ad minchiam
Nondizionario Nondizionario
Dizzionario e lessiko
Nonsource Nonsource
Biblioteca di opere impubblicabili
NonNotizie Nonnotizie
Bufale a contenuto opinabile
Icona N di Nonciclopedia.png
Nonciclopedia
Nonciclopedia è un'enciclopedia online, parodia di Wikipedia, collaborativa, libertina, e purtroppo gratuita.

Grazie al contributo di fancazzisti da tutto il mondo, le non-enciclopedie sono disponibili in 81 lingue. Chiunque può contribuire alle voci esistenti o crearne di nuove, affrontando ogni argomento come farebbe Wikipedia, ma in modo esclusivamente umoristico, anche non tutti ci arrivano.

I contenuti di Nonciclopedia sono protetti da licenza Creative Commons CC BY-SA, che ne permette il riutilizzo a patto di attribuirli all'autore e condividerli con la stessa licenza (no, non quella di uccidere!)

Che danni posso fare?
Che danni posso fare?

Chi fa Nonciclopedia?
Chi fa Nonciclopedia?

La comunità di Nonciclopedia in lingua itagliese è composta da 20 491 fancazzisti registrati, dei quali 34 hanno dato segni di vita nell'ultimo mese e 2 hanno funzioni di sevizie. Gli utonti, grazie anche ai progetti inutili e ai rispettivi luoghi di litigio, coordinano i propri sforzi nella conquista del mondo.

Novità da Nonciclopedia
Novità da Nonciclopedia

Voci nuove di pacco in evidenza:

Precambriano · Pianoro · Tresnuraghes

Voci restaurate in evidenza:

Jesi · 1910 · 1909

il Nonciclopediano, la buona novella dalla comunità

Sbattimento in corso
Sbattimento in corso
Emblem-qual.svg Nessun evento in corso

Dagli altri progetti inutili
Dagli altri progetti inutili
Logo Nonquote senza scritta.png Calunnia del giorno da Nonquote

 E quella che cazzo è? 
Sindaco di Hiroshima, 6 agosto 1945

link=http://commons.uncyclomedia.org/wiki/Pagina principale Crosta del giorno da UnCommons

Leonardo da Vinci Paint Monna Lisa.jpg
Se non riesci a cavare niente di buono da MS Paint, la colpa è solo TUA!

LogoNonNotizie2.png Ultime bufale da Nonnotizie
sabato 20 luglio 2019
  • L'incredibile in diretta tv - non ci credevamo nemmeno noi - clicca qui!
martedì 16 luglio 2019
  • Fondi russi alla Lega, il PD occupa sala alla Camera per manifestare sdegno: "Prima gli elettori, ora anche i rubli... smettetela di toglierci il pane di bocca!"
domenica 14 luglio 2019
  • Boom del fanatismo pro-Rackete: il Vescovo di Genova la indica come madrina per il varo della Costa Libica, Salvini ribatte suggerendo di darle il posto di Schettino
Wikisource-logo.svg Papiello del giorno su Nonsource
Influenze dei coniglietti sulla teoria economica

Sir Lipton Icetea, Oxford, Edizioni Bignomi, 1982

Copertina nonlibri influenze dei coniglietti sulla teoria economica.jpg
Nonciclopedia garantisce la NON validità dei contenuti
Il progetto è ospitato da Miraheze, che non può essere ritenuta responsabile di eventuali oltraggi ad alte cariche dello Stato contenute in questo sito.
Ogni contributore è responsabile dei propri inserimenti e sarà denunciato alla PolPost appena possibile.