Differenze tra le versioni di "Nonciclopedia:Sandbox"

Jump to navigation Jump to search
(cancellati insulti di un vandalo agli admin)
m (Modificato il livello di protezione per "Nonciclopedia:Sandbox": Protection because LTA (global sysop action) ([Modifica=Consentito solo agli utenti autoconvalidati] (scade il 21 mar 2021 alle 15:56 (UTC)) [Spostamento=Consentito solo agli utenti autoconvalidati] (scade il 21 mar 2021 alle 15:56 (UTC))))
 
(66 versioni intermedie di 19 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
 
{{Sandbox}}<!-- Scrivi SOTTO questa riga senza cancellarla. Grazie. -->
 
{{Sandbox}}<!-- Scrivi SOTTO questa riga senza cancellarla. Grazie. -->
 +
 +
== BIOGRAFIA ==
 +
=== LE ORIGINI ===
 +
 +
G. C. nasce il 6 novembre 1996 in una riserva di [[Panda (animale)|panda ]] sperduta della Cina, da madre panda e padre [[Orso|orso]].
 +
Si racconta che appena dischiuse gli occhi tirò la prima pesantissima bestemmia della sua vita, che suonava pressappoco così: "comunitti medda!!".
 +
Non si conosce molto della sua infanzia. Sappiamo però che ad un certo punto qualche turista annoiato lanciò nella recinzione di G. delle pentole e dei grossi cucchiai di legno, cosa che scatenò in lui una curiosità irrefrenabile di ascoltare quale fosse il suono prodotto dal cucchiaio su qualsiasi cazzo di cosa gli capitasse a tiro. Dapprima batté un po' di tutto, dalle canne di bambù, ai sassi, ai suoi compagni di recinto, poi si concentrò sulle pentole e da lì nacque la sua passione per la [[Batteria (strumento)|batteria ]].
 +
G. trascorse la sua fallimentare adolescenza cercando di imparare a picchiare le pentole e bestemmiando su qualsiasi cosa. Si racconta che G. diventasse furibondo e incontrollabile  quando qualche panda nanny lasciava per sbadataggine una falce e un martello appoggiati su qualche ripiano della recinzione.

Versione attuale delle 16:56, 21 dic 2020

Donna in spiaggia.jpg

Malvenuto nella pagina delle prove (o sandbox) di Nonciclopedia!

Lo scopo di questa pagina è permetterti di fare degli esperimenti, ovvero di sfogare la tua nabbaggine senza vandalizzare il sito. Per modificarla, clicca sulla linguetta Merdifica più sopra, fai le tue prove, guarda il risultato che avranno cliccando il pulsante Visualizza anteprima, e se proprio ci tieni a salvarle clicca Pubblica le modifiche. Il tuo testo è però destinato a durare quanto un governo italiano: la pagina, infatti, viene spesso pasticciata da altri scemi come te e ripulita regolarmente. Se tutto ciò ti suscita dubbi esistenziali, leggi Aiuto:Pagina delle prove.

Se vuoi sperimentare l'interfaccia di modifica per bambini "speciali" VisualEditor puoi utilizzare l'apposita funzione.

Se sei un utonto affiliato, puoi anche decidere di usare una sandbox personale.

Ricorda che qui valgono le stesse regole del resto del sito quindi niente copia-incolla da altri siti, bimbi ignudi, diffamazioni, sputtanamento dati sensibili e altre violazioni della legge.

BIOGRAFIA

LE ORIGINI

G. C. nasce il 6 novembre 1996 in una riserva di panda sperduta della Cina, da madre panda e padre orso. Si racconta che appena dischiuse gli occhi tirò la prima pesantissima bestemmia della sua vita, che suonava pressappoco così: "comunitti medda!!". Non si conosce molto della sua infanzia. Sappiamo però che ad un certo punto qualche turista annoiato lanciò nella recinzione di G. delle pentole e dei grossi cucchiai di legno, cosa che scatenò in lui una curiosità irrefrenabile di ascoltare quale fosse il suono prodotto dal cucchiaio su qualsiasi cazzo di cosa gli capitasse a tiro. Dapprima batté un po' di tutto, dalle canne di bambù, ai sassi, ai suoi compagni di recinto, poi si concentrò sulle pentole e da lì nacque la sua passione per la batteria . G. trascorse la sua fallimentare adolescenza cercando di imparare a picchiare le pentole e bestemmiando su qualsiasi cosa. Si racconta che G. diventasse furibondo e incontrollabile quando qualche panda nanny lasciava per sbadataggine una falce e un martello appoggiati su qualche ripiano della recinzione.