Marshmallows

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Versione del 25 giu 2007 alle 11:38 di Dark Avenger (rosica | curriculum) (Nuova pagina: Considerati il cibo supremo da Chuck Norris, si presentano sottoforma di simpatici batuffoli rosa morbidi e gommosi. == Storia == I marshmellows furono creati nel 1234 a.C. da [[...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Jump to navigation Jump to search

Considerati il cibo supremo da Chuck Norris, si presentano sottoforma di simpatici batuffoli rosa morbidi e gommosi.


Storia

I marshmellows furono creati nel 1234 a.C. da Chuck Norris in persona. Egli però si stufò di crearli e così obbilgo 12.340,2 operai svizzeri a lavorare in una fabbrica addetta alla sola produzione di Marshmallows. Successivamente, con la rapida commercializzazione i marshmallows si diffusero in ogni parte del globo terracqueo. Da citare la grande diffusione tra i Black Metallers dovuta a Laura Pausini.


Ingredienti

La ricetta dei marshmallows non è conosciuta da Nessuno. Tuttavia esistono varie ipotesi tra cui quella che la sua formula sia ottenibile dalla Polvere di Truzzo riscaldata a 1234°. Ma il segreto della sua formula è conosciuto realmente solo da Chuck Norris il quale di sicuro ha di meglio da fare piuttosto che divulgarla, e dai 12.340,2 operai svizzeri che però è impossibile interpellare in quanto conoscono solo lo Zuriginevrino, tra l'altro parlato e capito solo da loro e da Chuck Norris.