Kinder Merendero

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Versione del 12 set 2008 alle 22:38 di 1R3L4M3J0XS (rosica | curriculum) (Nuova pagina: {{Cit|Non si squaglia neanche con la fiamma ossidrica!|Pubblicità del Kinder Merendero}} {{Cit|Kinder Merendero... Miiiitico!|Homer Simpson su Kinder Merendero}} {{Cit|Invaderanno l'U...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Jump to navigation Jump to search
« Non si squaglia neanche con la fiamma ossidrica! »
(Pubblicità del Kinder Merendero)
« Kinder Merendero... Miiiitico! »
(Homer Simpson su Kinder Merendero)
« Invaderanno l'Universo! »
(Bimbominkia su Kinder Merendero)

I Kinder Merendero sono OGM derivati dal pianeta Kinder, il cui primo avvistamento risale all'estate del 2001 D.C.

File:Kindermerendero.jpg

Storia

I Kinder Merendero sono una popolazione ormai nota pure ai neonati formatasi nel Paleolitico. Nel 2001 D.C. un bambino terrestre (per l'esattezza il figlio di Chuck Norris), attratto dalla colorazione vivace e dalla scritta con sorpresa, aprì l'astronave di un povero Kinder Merendero atterrato per sbaglio sulla Terra, e se ne mangiò metà. Tornato a casa mostrò l'incredibile ovale dalla colorazione vivace, dalla scritta con sorpresa e dal gusto delizioso al grande Chuck Norris, il quale aveva raccomandato al figlio di non mangiare prima di pranzo, e, per punizione, spedì con un calcio volante il povero Kinder Merendero da dove era venuto. Pur avendo risparmiato sul costo della benzina, il piccolo alieno OGM organizzò un'invasione della Terra, che prosegue tutt'ora.


La rivalità con il Kinder Sorpresa

Iniziato il tentativo di conquista del pianeta Terra, il comandante supremo dei Kinder Merendero allarmò l'esercito a causa della presenza dei loro peggiori nemici, i Kinder Sorpresa. Questi ultimi provengono dallo stesso pianeta, ma dal lato opposto. È da allora che siamo oppressi dalle pubblicità bimbominkiesi sul Kinder migliore, con la sorpresa più strabiliante e il gusto più... ehm... gustoso!


Composizione di un Kinder Merendero

[1] Cliccando su questo link vedrete un Kinder Merendero in tutto il suo splendore, vi descrivo le sue parti:

- Non fatevi ingannare, quelle due palline di finto Cioccolato sono i suoi occhi! - La plastica protettiva dell'astronave ricopre l'individuo e il motore, che i bambini ingenui scambiano per la sorpresa. - Quel fondo bianco è il suo volto, il fondo marrone è perchè per non essere razzista è sia bianco che nero. - quella sottospecie di paletta decerebrata è il volante dell'astronave.



Controindicazioni

Un consumo eccessivo porta alla pazzia e alla sottovalutata Kinderite Acuta.