Vitantonio Liuzzi: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 3:
{{Cit|Deve esserci qualche burlone nel mio team|Liuzzi osservando tutte e quattro le gomme a terra poco prima della partenza}}
 
{{Cit|Abbiamo avuto problemi di graining, colpa del sédap|Liuzzi sulle consuete magagne della Force IndiaHRT}}
 
'''Liuzzi''', pseudonimo di '''Vitantonio Liuzzi''', figlio di Vita e Antonio Liuzzi, è un noto pilota di [[Formula 1]] e di [[Safety Car]] abile soprattutto nello schiantarsi e nel ritirarsi: detiene il record del maggior numero di ritiri consecutivi ed è a capo del club "meglio ai BOX"!
Riga 10:
 
== La carriera ==
Liuzzi inizia a correre a 22 anni, età alla quale riesce finalmente a ottenere la patente dopo essere stato bocciato 15 volte ai quiz e 7 alla guida. Inizialmente corre coi kart dove si ritira 15 volte su 15 gare. Viene notato da un manager (leggasise è un vero meneger) della F1 che ritiene che il ragazzo sia bravo ma molto sfortunato. Corre per due anni alla Toro Rosso e in 2 anni colleziona più ritiri che gare ultimate. Dopo questo recordo che nemmeno Schumacher era riuscito a ottenere ottiene come riconoscimento un sentito "vaffa.." dai sui tecnici. Dopo la parentesi in F1, trova la sua vera vocazione: i rally coi tosaerba. Qui vince tutti i campionati possibili. Ora è il testimonial di una nota marca di tosaerbe e guadagna più di tutti i piloti della F1 messi insieme, anche grazie alla sua luminosa carriera di leader del [[Comitato Sfanalatori Mignottari]].
 
== La vicenda del GP di [[Padania]] [[2007]] ==
Utente anonimo