Schizzo:Pixar: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Merdifica facile
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Merdifica facile
Riga 51:
 
È il film che ha causato più pianti e urla straziate in sala anche solo per la sequenza iniziale. È anche un fenomeno di massa, visto che è l'unico film in grado di far godere come ricci i vecchi nostalgici di [[1938|bei vecchi tempi]].
 
===Toy Story 3===
Dopo i primi 10 blockbuster traumatizzanti, la Pixar finì velocemente le idee, ma piuttosto che darlo a vedere si optò per un altro film di Toy Story. Stavolta si scopre che i giocattoli sono ebrei e che Andy è un bastardo nazista, visto che li chiuderà tutti in uno scatolo diretto ad Auschwitz. Dato che però la Disney è taccagna, il campo di concentramento verrà sommerso di pittura rosa e spacciato per un asilo.
 
Lì, la crew di Woody incontra Winnie the Pooh, che dopo i numerosi stupri subiti da delle Barbie assatanate e pervertite, è diventato rosa sbrilluccicoso e si è rinominato Lotzo. Questo gli dirà che i nazi sono cattivi e stronzi, e che li hanno portati lì per metterli in un forno <s>per la pizza</s>. I giocattoli sono sconvolti dopo aver capito che Andy è uno di loro, ma decideranno di pensare prima alla fuga.
 
Lotzo all'inizio li aiuta, ma dopo ha crisi d'identità a caso e li tradisce, convertendosi pure lui ai merdosi nazi e mandando i nostri al forno. La crew però si salva grazie a delle comparse e spedisce Lotzo a bruciare vivo.
 
Tornati a casa, affogano Andy nel sonno per vendetta. Poi, decidono di lasciare anche un bigliettino scritto in codice Morse accanto al corpo, dove annunciano il trasloco in casa di un'altra bambina, così da poterla stalkerare come i mostri di ''Monsters and Co.''
 
===<s>Le freebootate</s> Quelli dopo===
[[File:Locandina di Luca modificata.png|right|thumb|Uno dei nuovi film Pixar non sembra essere per tutti, ma sarà comunque un insuccesso]]
La Pixar ha in seguito avuto un completo vuoto, e con l'addio del Padrino dell'azienda, si è pian piano caduti nell'imbarazzo. I film hanno cominciato a essere classificati come ''PER TUTTI'' e far sempre meno paura, tanto da diventare comici e con una morale di fondo. L'unico da cui si ricava qualcosa è Toy Story, di cui hanno annunciato il 5 e lo spin-off su Mr. Potato.
 
Tutt'oggi si attende un nuovo horror in grado di salvare l'azienda.
 
==Note==
534

contributi