Quake II: differenze tra le versioni

(Annullata la modifica 2061155 di 79.6.60.175 (discussione))
Riga 18:
== Trama ==
 
Nei panni di un Marine senza nome, senza voce, senza capelli, senza virilità unico sopravvissuto di uno sbarco clandestino nel pianeta degli Strogg, bisogna mettere fine alla pericolosa minaccia di codesti alieni. Ancora ignoto come un solo terrestre possa farsi kilometri di corsa sfrenata devastando orde di temibili alieni e portando appresso un arsenale intero di armi di distruzioni di massa quali il superliquidator, il gioco si svolge in una quantità elevata di livelli che ne garantiscono un'ottima longevità, ma anche no. Si inizia in una sofisticata base aliena sperduta nel nulla e sorvegliata da pericolossimi soldati scelti e elementi di fanteria d'elité, molto preparati nel combattimento corpo a corpo per poi passare in industrie di preservativi, prigioni con dentro malati mentali e qualche crocifisso, miniere di Kryptonite, hangar vuoti, città deserte fino ad arrivare ad uccidere il loro leader con manie di conquista Makron detto "Testa Di Railgun" . Dopo aver ucciso qualsiasi essere vivente che gli si prostrasse davanti, e dopo aver fatto esplodere (non si sa come) il pianeta Strogg, il nostro amato marine riesce a fuggire con una navicella della Capsule Corporation in un accogliente pianeta li vicino, prossimo alla distruzione da parte di Freezer.
Nei panni di un Marine senza nome, senza voce, senza capelli, senza virilità unico sopravvissuto di uno sbarco clandestino nel pianeta degli Strogg, bisogna mettere fine alla pericolosa minaccia di codesti alieni.
Ancora ignoto come un solo terrestre possa farsi kilometri di corsa sfrenata devastando orde di temibili alieni e portando appresso un arsenale intero di armi di distruzioni di massa quali il superliquidator, il gioco si svolge in una quantità elevata di livelli che ne garantiscono un'ottima longevità, [[ma anche no]].
Si inizia in una sofisticata base aliena sperduta nel nulla e sorvegliata da pericolossimi soldati scelti e elementi di fanteria d'elité, molto preparati nel combattimento corpo a corpo per poi passare in industrie di [[preservativi]], prigioni con dentro malati mentali e qualche crocifisso, miniere di [[Kryptonite]], hangar vuoti, città deserte fino ad arrivare ad uccidere il loro leader con manie di conquista Makron detto "Testa Di Railgun" .
Dopo aver ucciso qualsiasi essere vivente che gli si prostrasse davanti, e dopo aver fatto esplodere (non si sa come) il pianeta Strogg, il nostro amato marine riesce a fuggire con una navicella della Capsule Corporation in un accogliente pianeta li vicino, prossimo alla distruzione da parte di [[Freezer]].
 
== I nemici ==
Utente anonimo