Portale:Religione

Versione del 23 set 2023 alle 14:47 di TriskelFabbro (rosica | curriculum) (sbagliato parentesi)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Portale Religione


L'unico portale che converte gli infedeli

Pagina di discussione - Visita la categoria - Progetto
Sermoni persuasivi
Iconografia benedetta
« Confratelli! Il mondo è dominato dagli ebrei! Ed è tutta colpa degli ebrei!! »
« Confratelli! Il mondo è dominato! Ed è tutta colpa degli ebrei!! »
« Confratelli! Il mondo è! Ed è tutta colpa degli ebrei!! »
Venerazioni e devozioni
Dottrina sacra ma pure santa
Fedi assortite

Satana è nato a Scandicci (FI) nel 78.947 A.C. . Ha dedicato i primi 273.937.223 anni della sua vita a varie attività, tra cui quella di chirichetto bestemmiatore, bambino cinese, stupratore di emoeteri (specie in via d'estinzione), nessuno, tonio cartonio, Sinisa Mihajlovic, terrorista e migliore amico di marilyn manson. Durante l'adolescenza ha cominciato a raccogliere i primi adepti e la sua fama si è espansa velocemente. Mentre un tempo i popoli adoravano Dio più per paura che per una vera convenienza, con la scomparsa dell'analfabetismo e dell'ignoranza, sulla Terra ci si rese presto conto che l'adorazione di un Dio come quello cristiano era solo una perdita di tempo.

Leggi la voce


Individui che credono forte
Personalità illuminate anche al buio
Cultisti del carisma

La CEI è una loggia massonica che annovera tra i suoi seguaci un gran numero di preti e di esponenti (anche di notevole livello gerarchico) sia del clero secolare sia del clero ordinario, la cui principale attività è quella di innaffiare i fanciulli come piante per farli crescere sani nel corpo e nella mente. Dato che la CEI affonda le sue origini nel lontano 1200 a.C., il vero significato della sigla CEI rimane tutt'ora un mistero per coloro che non sono adepti di questa terribile setta, ma gli esperti di etimologia azzardano queste tre ipotesi:

  • Conferenza Episcopale Italiana: questa è la versione della Chiesa, secondo la quale la CEI si riunisce per mettere i pargoli sull'eretta via dei preti. Questa è la versione meno accreditata.

Leggi la voce