Pimpa: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di BlackMaster ti lancia una sedia (rosica), riportata alla versione precedente di AgentBot
m (Annullate le merdifiche di BlackMaster ti lancia una sedia (rosica), riportata alla versione precedente di AgentBot)
Etichetta: Rollback
 
(42 versioni intermedie di 30 utenti non mostrate)
Riga 2:
{{Cit|Sicuramente è Lupus!|[[Dottor House - Medical Division|Dottor House]] sulle macchie rosse di Pimpa}}
{{Cit|Questo no... questo no... questo no...|Pimpa mentre lancia oggetti a destra e a manca, cercando nell'armadio un set di calzascarpe norvegesi}}
{{Cit|Armandone, mi sono sempre chiesta, quello è un naso, una proboscide o un cazzo?|Pimpa a Armando, nel famoso episodio in seguito censurato, "Pimpa pippa"}}
 
[[File:Pimpa.gif|right|thumb|La Pimpa nel 1998, alla sua seconda esibizione al [[Gods of Metal]] mostrava già evidenti i segni della malattia. |153px]]
'''Pimpa''' (Lodi 1951, Como 20002002) è stato un [[cane]] [[fumetto]] con la [[varicella]], i foruncoli, la piorrea, lo scorbuto, la dissenteria, la gonorrea, l'aviaria, il morbo della [[mucca pazza]], la [[menopausa]], la [[piuppausa]] e il fuoco di Sant'Antonio.
 
== La vita ==
 
Pimpa nasce il 25 ottobre del 1951 da un'umile famiglia del nord [[Italia]]; suo padre, minatore zoofilo di origine franco-mongola, per pagare le spese di cura di sua moglie, un cocker briantino, affetta da una rara malattia, decide di vendere Pimpa ad '''Armando''', produttore e attoruncolo di poca importanza proveniente da [[Cinecittà]]. Gli anni passati con Armando regalarono a Pimpa fama e felicità, gli affari andavano a gonfie vele e Pimpa grazie alla pellicola ''Lo chiamavano Pimpa'' ottenne una nomination all'[[oscar]] come "''Miglior imitazione di un attore''". Gli [[anni '70]] regalarono a Pimpa premi dalla critica e corposi consensi dal pubblico per programmi televisivi del calibro di ''Distretto di Pimpolizia'' e ''Una settimana da Pimpa''.
 
Negli anni ottanta Pimpa inizia un progetto musicale con [[Roy Mattalese]] e [[Gerwan Satanity]] fondando i [[Destrospastical]] un gruppo pioniere nel mondo [[metal]] [[satanismo|satanico]], che ottenne un [[ventennio]] di successo, ma numerose critiche da parte della comunità [[cattolesimo|cattolica]] e luterana, a causa del pezzo ''Luteran Spermanland'' che accompagnò l'uscita dell'album ''Catholic Fresh Blood''.
Line 15 ⟶ 16:
Nel [[1999]] un [[tabloid]] inglese rivelò che Pimpa era gravemente malata: i fan si mobilitarono per saperne di più, ma Pimpa si recluse nella sua villa in collina a [[Como]] con il suo amante e compagno di sempre [[Braccobaldo]].
 
Nel [[2001]] aveva ormai abbandonato la sua vita ricca di eccessi. Difatti non partecipò più a [[concerti]] live, adducendo la scusa che un cane di 50 anni non poteva di certo continuare a mostrare contegno continuando a saltare con una calzamaglia indosso.
[[File:Pimpadead.JPG|right|thumb|La Pimpa negli ultimi giorni di vita. |200px]]
Pimpa morì nella sua villa il [[12 febbraio]] del 2002: il referto ufficiale indica come causa di morte la varicella.
Line 32 ⟶ 33:
Solo da poche settimane si è fatta luce sul mistero che ha avvolto fino a ora ''Armando'', grazie a una inchiesta condotta dalla procura di Milano, in seguito a una denuncia voluta dalla famiglia della ''Pimpa'', ora stramiliardaria, dopo la vincita da jackpot della causa perpetrata ai danni del “Padrone” del famoso cane a pois.
 
E'È stato quindi possibile, attraverso una mole impressionante di testimonianze vagamente significative, pedinamenti al cardiopalma di soggetti decisamente troppo sospetti (per non far parte di una fiction), ritrovamenti di raggelante materiale forense, e prove inconfutabilmente confutabili, strappare il velo di mistero che aleggiava su una delle figure più enigmatiche e controverse nella storia dei cartoni animati. Le ricostruzioni degli esperti, riportate nei dossier della polizia, affermano al di là di ogni ambiguamente ragionevole dubbio che la "Pimpa" subì ogni genere di abuso, violenza, vessazione fisica e verbale ed espropriazione non consensuale di beni economici, inoltre è necessario considerare che ""tale sottospecie di uomo"", come legittimamente riportato nei dossier degli uffici di polizia, amava dilettarsi in numerosi rapporti carnali NON PROTETTI, e ciò è sempre stato ben evidente sotto gli occhi dei telespettatori quando sorridevano alla vista delle adorabili e sbarazzine bolle rosse della Pimpa, dovute a una malattia venerea da lui trasmessale a causa della sua condotta intimamente poco igienica.
Di seguito i capi d'accusa per i quali sarebbe stato processato ""Armando"":
 
Line 40 ⟶ 41:
*Bracconaggio
 
Sì, perché alla morte delle Pimpa causata dal virus HIV, noto come AIDS, trasferitogli anche questo dal malefico Armando, quest'ultimo non avendo più la possibilità di “soddisfare” le proprie aberranti perversioni con il tenero cagnolino, ovviò al problema attraverso l'accesso a portali internet di scambisti zoofili (i quali tengono in contatto appassionati provenienti da ogni angolo e spigolo del mondo, di questa perplessamente grottesca disciplina sessuale quale la zoofilia) e di lì a poco, per Armando si spalancarono le porte del desiderio libidinoso più sfrenato, poichèpoiché il suo appetito di graziosi animaletti da compagnia e "non" lo trascinò all'interno del "commercio illegale delle manguste Kalahariane" è in altri tipi di commerci indirizzati prettamente alle tratte di animali esotici e """non""", si improvvisò così promettente genio del crimine distintamente incravattato (e sessualmente deviato) nonché, provetto pirata informatico (mansione che apprese per appropriarsi di tutti i fondi necessari alle sue """"battute di caccia"""").
Attualmente sta scontando la pena all’ergastolo, nel carcere di massima sicurezza noto per essere anche il set di “''Prison Break''”, dove sembra aver ottenuto una parte grazie ai numerosi pagamenti in natura concordati con alcuni attori-galeotti sessualmente repressi della serie (divenuti a forza a causa del rigido training di coinvolgimento "attoriale" espressamente richiesto dai creatori della serie), attratti dalle fattezze "falliche" del suo naso.