Pagina principale: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
__NOTOC__
__NOTOC__
[[File:Banner_13_anni.jpg|800px|center|link=Nonciclopedia:Storia]]
<!-- *********** INTESTAZIONE ************** -->
<!-- *********** INTESTAZIONE ************** -->
<div style="width:auto; margin-left:13px;<!-- la skin Oasis mette già troppo spazio in alto margin-top:14px; -->margin-right:12px; margin-bottom:2px; vertical-align:top; background:transparent; padding-left:34px; padding-top:30px; padding-right:46px; padding-bottom:6px; border:1px solid #a7d7f9; -moz-border-radius:10px; -webkit-border-radius:10px; border-radius:10px;">
<div style="width:auto; margin-left:13px;<!-- la skin Oasis mette già troppo spazio in alto margin-top:14px; -->margin-right:12px; margin-bottom:2px; vertical-align:top; background:transparent; padding-left:34px; padding-top:30px; padding-right:46px; padding-bottom:6px; border:1px solid #a7d7f9; -moz-border-radius:10px; -webkit-border-radius:10px; border-radius:10px;">

Versione delle 07:31, 5 nov 2018


Latrina

Con il nome Australopiteco ci si riferisce a quelle scimmie, troppo stupide per sopravvivere alla selezione naturale, che hanno popolato la Terra circa un centiliardo di anni fa, e che quei babbei evoluzionisti ritengono imparentate con il genere Homo. Gli australopitechi sono divisi in ulteriori classi, tra cui le principali sono: Australopithecus afarensis e Australopithecus africanus, di cui i primi però sono immaginari.

Gli australopitechi erano fisicamente simili a piccoli ominidi. Venivano assemblati in Africa con i pezzi di scarto dei gorilla, e in più ricevevano un cervello in omaggio (cosa che oggi non avviene più con alcuni Homo sapiens). Gli esemplari maschili erano più alti di quelli femminili e complessivamente più grossi, ma avevano il pene più piccolo. L'altezza variava a seconda della Luna e delle maree, motivo per cui una sera potevano essere alti 1,40 metri e il mattino successivo 80 centimetri.

Leggi la voce • Tutte le voci in latrina
Voci di squallidità

Il Movimento Politico Forza Italia, detto più semplicemente Forza Gnocca o Sforza Italia, è stato, è e sempre sarà un'associazione italiana dai presunti ideali politici.
Nato 18 gennaio 1994 come dipartimento Fininvest per la trattativa Stato-Mafia, morto a causa di una grave infezione da Alleanza Nazionale nel 2009 e risorta come Forza Italia 2.0 in seguito al fallimento della democrazia, ha come presidente, leader, padre padrone, CEO & founder, capo indiscusso nonché animatore ufficiale l'onorevolissimo egregio decaduto cavalier Silvio Berlusconi.

L'ideologia del partito, secondo fonti ufficiali, varia dal "cazzo me ne frega a me, io c'ho la Porche!" al cazzo di cane passando per il "tengo famiglia" e "ma qua so' tutti ladri! Chi me lo fa fare a me di essere onesto?" il tutto applicato all'economia sociale d'ispirazione Topogiggiana. Il suo colore ufficiale era, è e sempre sarà l'azzurro cobalto che assumono le facce degli italiani presi alla gola quand'è al governo.

Leggi la voce • Tutte le voci di squallidità
Lo sapevi che...

Il Caffè Sindona è una popolare marca di caffè italiano nota per essere caratterizzata da un aroma inconfondibile: intenso, pungente e decisamente forte, o addirittura stroncante. È prodotto dal 1986 dalla società omonima che ha sede nella ridente cittadina di Voghera.
Al momento della sua introduzione esisteva solo al gusto di cianuro, mentre al giorno d'oggi esiste una vasta gamma di gusti, dall'Arsenico allo Zyklon.

Il caffè fu inventato dal banchiere siciliano Michele Sindona, famoso per le sue amicizie nel campo della gastronomia, che comprendevano simpatici importatori di cannoli italo-americani e diversi uomini col grembiule. Nel 1986 il sig. Sindona fu ospite del carcere di Voghera in quanto mandante dell'omicidio Ambrosoli con cui cercò di mettere le mani sul mercato del miele. Qui, su esortazione dei suoi amici Licio e Giulio, cominciò presto con l'hobby della torrefazione. Solo due giorni dopo la sua condanna, Sindona creò la miscela classica del suo caffè, che lasciò soddisfatti sia lui che gli amici.

Leggi la voce • Tutte le "lo sapevi che"
Pagine recenti
Oltre Nonciclopedia
Nonciclopedia
Nonciclopedia è un'enciclopedia online parodia di Wikipedia, collaborativa e querelabile. Grazie al contributo di fancazzisti da tutto il mondo, Uncyclopedia è disponibile in oltre 50 lingue. Chiunque può contribuire alle voci esistenti o crearne di nuove, affrontando ogni argomento in modo e facilmente fraintendibile.

I contenuti di Nonciclopedia sono protetti da licenza Creative Commons CC-BY-SA 3.0 e concessi in uso a Nonciclopedia e a Wikia, che ne permettono il riutilizzo a patto di attribuirli all'autore e condividerli con la stessa licenza. Quindi scopiazzo libero!

Mipiaciaci su Facebook! Follouaci su Twitter! Apvotaci su Reddit!


Nonciclopedia garantisce la NON validità dei contenuti

Il progetto è ospitato da Fandom, che non può essere ritenuto responsabile di eventuali fatti veri contenuti in questo sito.
Ogni contributore è responsabile dei propri inserimenti, insieme a sua Mamma che l'ha generato.