Kuroshitsuji: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 151.74.117.78 (discussione), riportata alla versione precedente di 188.216.112.35)
Nessun oggetto della modifica
 
(25 versioni intermedie di 16 utenti non mostrate)
Riga 2:
| style="padding-right: 2px; padding-left: 2px;" |
[[File:Claude Faustus occhi rossi.PNG|200px|left|link=|...]][[File:Sebastian Michaelis occhi rossi.PNG|200px|right|link=|...]]
<div style="text-align: center;">'''<big>Claude Faustus e Sebastian Michaelis approvano questo articolo!</big>
Quindi, dopo aver stipulato un contratto con l'autore, si contenderanno la sua anima in un duello all'ultimo sangue.
|}
Riga 79:
Lo [[Anna dai capelli rossi|shinigami dai capelli rossi]] è perdutamente innamorato di Sebastian, il quale ha varie avventure in camporella con pudiche suore novizie; sembrerebbe però essere sentimentalmente legato al gatto nero che di tanto in tanto viene da lui molestato.
 
Ciel sarebbe destinato a sposare l'ava di Misa Amane, ma il suo unico vero amore è se stesso. Parrebbe invece che il suo cuore (e il suo occhio e il suo animo) appartenga(no) al maggiordomo indemoniato. Le più grandi sostenitrici di questa tesi sono, ovviamente, le [[fungirlfangirl]].
 
== Personaggi ==
Riga 85:
===La contessina di Castiglione e il diavolo che veste Prada===
 
*'''Ciel Phantocci''': DodicenneQuattordicenne conte inglese, cugino di Cain Hargreaves e copia geneticamente modificata di [[Chrome Dokuro]]; si sospetta anche una qualche parentela con [[D.gray-man|Linalee Lee]] a causa dell'incredibile somiglianza mostrata da Ciel in occasione di un suo travestimento da donna (mai scommettere contro Sebastian!). Piccolo bambino solare e caloroso come un iceberg e simpatico come un'ulcera fulminante all'inguine, ha la stravagante abitudine di dare le persone che trova poco simpatiche in pasto al suo diavolo domestico e a farsi prendere in braccio tipo dama dal suo maggiordomo un episodio sì e l'altro pure. In seguito ad una serie di eventi, decide di indirizzare la sua azienda verso il mercato culinario: fa quindi fallire tutti gli stabilimenti della [[Barilla]] che, ormai inutilizzati, vengono da lui acquistati come dimora estiva; per il resto dell'[[anno]], tali sedi sono utilizzate dai barboni come riparo e dai piccioni come tiro al bersaglio. Per il suo guardaroba, Lady Yana si è ispirata alle collezioni delle sue due madri; le immagini che lo raffigurano in ambigue pose con il suo maggiordomo, invece, sono frutto dell'indigestione di [[pavesini]].
 
[[File:Sebastianmaggiordomo.gif‎‎|left|thumb|400px|Il maggiordomo Sebastian in uno dei suoi momenti di maggiore virilità]]
Riga 118:
===Altra gente strana===
 
[[File:MadameRed.gif‎ |right|thumb|450px|Ecco quella pervertita di Madame Red in azione]]
 
*'''Madame Red''': Celebre proprietaria del [[Moulin Rouge]] e zia di Ciel. Disoccupata a tempo perso, spesso e volentieri si diverte a giocare al paziente e la ginecologa. Amica di [[Platinette]] e sua compagna di shopping, inizia a imitarne lo stile, con scarsi risultati. Anche lei, come Tanaka-san, è una vecchia stella del cinema, protagonista dell'anime "Anna dai capelli rossi", ben presto caduta nel dimenticatoio. La sua carriera declina definitivamente quando incontra l'uomo senza volto. Ovvero il ragionier Phantocci, di cui si innamora a prima vista. Distrutta dal matrimonio fra Phantocci e l'amata sorellina, sposerà il primo ubriacone plurimilionario che conosce in una chat. Non ha un vero nome: sua madre, nonna di Ciel, la chiamò "Redotcillipeppers" dopo essere stata a un loro concerto ma, all'età di diciassettordici anni, la fanciulla prese la decisione di farsi chiamare Madame Red in seguito al ritrovamento di un completo rosso stile vittoriano nel discount sotto casa.
Riga 129:
 
*'''Undertaker''': Becchino di professione e per passione, secondo [[Roberto Giacobbo]] egli sarebbe, in realtà, [[Dario Argento]] travestito da Babbo Natale secondo la visione di tale figura in casa Argento. Usato principalmente come fonte d'informazioni, le lettrici/spettratrici sono convinte, però, che si tratti semplicemente di una [[pettegola]]. Il suo hobby preferito è immergersi in barili colmi di sale per provare lo stuzzicante brivido della sua pelle che si disidrata. Provateci anche voi!
 
*'''William''' e '''Ronald''': Due shinigami colleghi di Grell; il primo è serissimo e con il cosiddetto ''palo in culo'', perfetto impiegato di un qualsiasi ufficio catastale se non fosse che effettvamente va in giro a raccogliere le anime dei morti. In assenza di Sebastian, è la vittima sostituitiva delle molestie di Grell. Il secondo, invece, è il classico pischello festaiolo che ci prova con qualsiasi donna respiri nelle vicinanze e che preferirebbe di gran lunga sbronzarsi invece che fare il lavoro sporco. Se William combatte con un bastone dello Swiffer allungabile, Ronald come arma ha un cazzuto ma poco ergonomico falciaerba, ottenuto facendo impicci sottobanco. Li vedremo ogni tanto, in mezzo alla mischia quando c'è un po' di casino e quando Sebastian ha bisogno di malmenare qualcuno.
 
*'''Lau''': Cinese radicato a Londra, porta sempre attaccata al braccio una spilla a forma di [[peripatetica]]. Frequentatore del salotto di casa Phantocci come Madame Red, gestisce il distaccamento londinese della multinazionale di polverina magica cui capo è l'innocente [[Pollon]].
Line 165 ⟶ 167:
*L'uomo cane si chiama Pluto perché Ciel ha sempre invidiato il cane di topolino.
*Se vai a fare un'allegra passeggiata sulle rive del Tamigi, avrai sempre la fortuna di trovare un cadavere.
*Questo anime era partito con l'intenzione di far scalpore tra i ragazzi, ma per [[Yaoi| ovvi contenuti]] è diventato una delle [[seghe mentali]] preferite dalle fungirlfangirl.
*Il suo maggiordomo ha talento
*Il suo maggiordomo è onnipotente
Line 174 ⟶ 176:
*Il suo maggiordomo non è gay
*Il suo padrone invece sì
*Il suo padrone è meno figo ma più ricco e questo lo rende il preferito dalle [[fungirlfangirl]].
*Il cinesino se la fa con la sorella Ranmao che in realtà è una battona
*Ranmao è Shampoo<ref>Che ha una tresca amorosa con il granchio, in quanto puo' ancora diventare un gatto (nero, grazie alla tinta)</ref>, dopo essersi fatta la tinta e cambiata acconciatura
Line 181 ⟶ 183:
== Note ==
 
 
{{legginote}}
{{note|2}}
<references/>
142

contributi