Jason Voorhees: differenze tra le versioni

Riga 55:
Il periodo più difficile per Giasone. Con la morte di Freddy perse sia un amico che un sostegno economico, infatti tutte le proposte di ingaggi cinematografici svanirono e Giasone si ritrovò nuovamente in mezzo alla strada. Stanco della vita e di chi lo circondava decise di tornare nella sua vecchia casa a Camp Lake. Tornato sul luogo dove passò l'infanzia, Jason si trovò davanti a ciò che non avrebbe mai voluto vedere: frotte di teenager americani ricchi e viziati avevano invaso la zona del campeggio anche se era stato chiuso anni prima, accampandosi e facendo [[rave]] dalla mattina alla sera. La cosa andò avanti per diverse settimane, con Jason che in disparte cercava di sopportare il casino provocato dagli sporchi adolescienti che bevevano birra e sparavano a 280 decibel le peggio tamarrate da discoteca. Ma un giorno, stanco di tutto ciò e di doversi svegliare tutte le mattine a suon di [[Lady Gaga]] decise di andare a lamentarsi, chiedendo cortesemente al gruppo di ragazzi di abbassare il volume delle casse. Sentendesi rispondere con arroganza di no, Jason afferrò il solito capitano della squadra di football figlio di papà tipico dei teen horror e gli strappò la faccia a mani nude, e dopo avergli staccato anche le braccia le usò per picchiare a morte tutti i suoi amici.
Da allora non si sa più niente di lui, si dice che sia ritirato dalla vita cinematografica e abiti ancora a Camp Lake, massacrando tutti coloro che osano avvicinarsi al suo territorio, ma nessuno è vissuto abbastanza a lungo da poterlo confermare...
 
==Il film==
Recentemente gli è stato dedicato un film chiamato Venerdì 13. La fedeltà della cinepresa alla sua vita è eccellente, tanto che è stato vincitore di 3 premi oscar: miglior sceneggiatura, miglior sonoro e miglior attore protagonista, [[Mickey Rourke]], quello di [[Iron Man 2]]. Nonostante fosse stato criticato per il livello di violenza, il regista ha detto che:
 
{{Cit2|La violenza è necessaria per raccontare una storia così drammatica.}}
 
Il film ha incassato 320 milioni di dollari.
 
==Filmografia==
Utente anonimo