Harry Potter: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  2 anni fa
Nessun oggetto della modifica
Riga 69:
=== Il Principe di Bel Air ===
{{vedi anche|Harry Potter e il Principe Mezzosangue}}
Durante l'estate, stranamente Harry non rischia l'espulsione, e trascorre le ferie bizzarramente tranquillo a casa dei rossi Weasley, dedicandosi allegramente a sane e tranquille [[orgia|orge]], a parte che per le notizie di morti e feriti ormai all'ordine del giorno, di cui tutti se ne sbattono grandemente, privilegiando gli scherzetti sadomaso di Fred e George. A scuola, Harry viene ain possesso di un vecchio libro di ricette appartenuto a un tal Principe Mezzosangue (il che voleva dire che non era del tutto Azzurro, cosa che lo lasciava alquanto frustrato, in quanto non gli permetteva di scoparsi Biancaneve, Cenerentola e compagnia bella) grazie al quale diventa sregolatamente il primo della classe di "Intrugli e Beveraggi".
 
Passa intanto la maggior parte del tempo a spiare dal buco della serratura del bagno il suo acerrimo nemico, Draco Malfoy, che si fa le seghe creando ambigue scenette, finché, spiandolo mentre va in bagno per un imprecisato motivo, non si ritrova ad affrontarlo e tenta di trasformarlo in fontana facendolo mezzo morire dissanguato. Per la fortuna di Draco arriva Piton, che dopo una scenetta alla [[Brokeback Mountain]] lo porta in infermeria.
Riga 75:
Intanto, Silente dà ad Harry un bel po' di lezioni private sull'interessantissima infanzia tragica di Voldemort che culmineranno con la rivelazione che Voldemort ha spezzettato la sua anima e ha nascosto le parti in vari oggetti oscuri, gli Horcrux. Naturalmente, a Silente non passa neanche per la testa di dirglielo [[subito]] senza aspettare di fargli tutte quelle lezioncine.
 
Intanto Ron, per scrollarsi di dosso le voci di una sua relazione con Harry, si fidanza con Lavanda Brown, una ragazza con seri problemi mentali. Harry, che fino a ora si era scoperto del tutto asessuale, si invaghisce della sorella di Ron, Ginny, pentendosi del fatto di non averla cagata per cinque anni interi, quando ora ogni singolo alunno della scuola le va dietro. Tuttavia Harry riesce comunque a farsela dare da Ginny, ma il loro rapporto si interromperà quando Silente perderà la vita nell'inutile ricerca di un Horcrux falso: Harry non vuole farle correre pericoli. In realtà il vero motivo è che Harry ha ormai raggiunto l'apice della depressione e si è ormai abbandonato alla lametta, anche se presto dovrà andare a cercare tutti gli Horcrux per uccidere Voldemort, abbandonando per sempre [[Hogwarts]].
 
== L'eredità ==
Utente anonimo