Giuliano Ferrara: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Merdifica facile
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport)
Etichetta: Rollback
(18 versioni intermedie di 12 utenti non mostrate)
Riga 14:
{{Cit2|...le sue misure sono [[settordici]], diciassedici, [[settordici]]...|rivista gossip su Giuliano Ferrara}}
{{Cit2|La mia fame mi precede|Giuliano Ferrara sui paradossi della [[Relatività generale]]}}
[[File:2006 Jeep Commander.png|miniatura|Giuliano Ferrara nel mondo di [[Cars]]]]
'''Giuliano Ferrara''' è un famoso sadomasochista italiano, padre di Francesco Nozzolino e cugino di [[Peppe Fetish]], e il suo più grande obiettivo nella vita è quello di far nascere più persone malate possibile vietando l'[[aborto]]. Inoltre è il più grande produttore di [[merda]] al mondo (sia concreta che concettuale) e con le sue scorie di nitriti dello zolfo e altri metalli pesanti, contribuisce per circa il 20% all'allargamento del [[buco dell'ozono]].
 
È noto anche per essere un sostenitore accanito della teoria della [[digestione inversa]], teoria peraltro sostenuta accanitamente dagli [[skinhead]].
 
I genitori di tutta Italia lo usano come ricatto ai loro bambini fino ai 7 anni circa, tipo "se non ti lasci fare la doccia ti costringo a vedere i programmi di Giuliano Ferrara", poiché i bambini sono terrorizzati dai suoi programmi, dalle musiche di sottofondo, dalla sua voce, dalla sua barba etc. I bambini dagli 8 anni in su guardano Ferrara come un comico che [[Checco Zalone]] spostati!!
 
Di recente è stato oggetto di studi della [[NASA]], che ha visto in lui una nuova possibile causa delle maree terrestri. Sempre la [[NASA]] ha quasi dimostrato che il centro gravitazionale creata dalla massa di questo energumero è maggiore di quello terrestre.
 
== Vita ==
Line 100 ⟶ 101:
*È stato scelto durante un casting nel [[1980]] per [[Shining]],per la parte dell'Overlook Hotel,travestendosi opportunamente da chalet di [[montagna]]:per gli interni,si lavorò per 10 o 13 mesi all'interno di Ferrara,ove perirono 898 dei 1300 operai addetti alla costruzione delle camere e degli interni dell'Overlook Hotel.Gli interni rimasero dentro di lui fino al 1992,in ottimo stato tanto che vennero poi estratti per fare lo Shining Museum,e disse che li usava per tenerci dentro le scorte quando non funzionava il suo frigorifero di 1120 piani.In realtà Ferrara fu poi sostituito da [[Platinette]],perché era troppo pericoloso lavorarci dentro.
*Quando era alle elementari ed organizzarono il presepe vivente, lui impersonò la Palestina.
*Alle superiori, ad ogni intervallo scolastico prendeva il distributore di dolci e bevande e se lo svuotava in bocca come una scatola di caramelle.
*Ferrara è un uomo colto, che ha i suoi bei principi morali, ma non gli servono a un cazzo poiché il padrone del suo giornaletto è Silvio Berlusconi, dunque se Berlusconi rifondasse il PCI, Ferrara titolerebbe «Lavoratori di tutti il mondo, ri-unitevi!» e se il giorno dopo rifondasse i fasci di combattimento, Ferrara titolerebbe «A noi!». Insomma, 'un se capisce... se volete davvero capire come la pensa Ferrara comprate il Foglio.
*Sprizza colesterolo da tutti i pori.
Line 121 ⟶ 123:
*
*[[Comunismo]]
*[[Qui radio Londra]]
*
 
== Note ==
 
{{legginote}}
<references/>
 
Line 132 ⟶ 135:
{{Giornalismo}}
 
{{DEFAULTSORT:Ferrara}}
[[Categoria:politiciGiornalisti]]
[[Categoria:Conduttori televisivi]]
[[Categoria:cetaceiPolitici italiani]]
[[Categoria:Italiani]]
[[Categoria:GiornalaiRoma]]
[[Categoria:politici]]
[[Categoria:cetacei]]
[[Categoria:Pianeti]]
[[Categoria:Voltagabbana]]
[[Categoria:Creature abominevoli]]
[[Categoria:Ipocriti]]