Gennaro D'Auria: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 121:
== Altri interessi dell'eccellentissimo ==
Oltre a essere un veggente, Gennaro D'Auria è anche un filologo (Radio Camaldoli possiede un archivio della [[Itagliano|lingua italiana]] che è secondo solo a quello di [[Bologna]]): confuta infatti la teoria per cui l'italiano discende dal latino e dal dialetto toscano, dimostrando che discende dall'ebraico, dal greco e dal bolognese, confutazione che gli dà la facolta di inventare e diffondere per l'etere neologismi quali "''inofilzarsi''", "''bucatura''", "''puttanella''". È inoltre tra le poche persone al mondo capaci di declinare alla perfezione i verbi "''dicere''" e "''facere''" in sei lingue e cadenze dialettico-tonali diverse.
 
È anche uno storico della Magia. Famosa è la sua tesi sulla nascita della magia in [[Egizia|Egitto]] da parte degli Ebrei che adoravano il calare della Luna e studiavano le oscillazioni del colore degli [[merda|umori fecali]] di [[Silvio Berlusconi]].
 
A tempo perso è anche un ottimo oftalmologo specializzato in "''catarattere draumatiche''" e un
neurologo di fama internazionale (“''il cervelletto è il pre-pilota del cervello''", ricordatelo sempre, [[Bambino|bambini]]).<br />
A tutto ciò affianca l'hobby della scrittura con i suoi famosi radioracconti (“Un amore”,”La pazzia di Finizio”, ”Padre Marcello”, ”Greta degli scantinati”,”In viaggio verso Hollywood”, ”Mafalda si sposa”, ”Re di Jack”, "'A uallera 'e zi' Rafele e me").
 
0

contributi