Elisabetta II del Regno Unito: differenze tra le versioni

m
m (Annullate le merdifiche di Lasagne Alla Bolognese (rosica), riportata alla versione precedente di Sasha Mantovani)
Etichetta: Rollback
(Una versione intermedia di uno stesso utente non è mostrata)
Riga 47:
Elisabetta II voleva molto bene a sua nuora Diana, solo che esternava il suo amore in maniera creativa, un po' come l'amore che Hitler esprimeva verso gli ebrei mandandoli tutti a conoscere il loro [[Dio]]. Che fortunati.
 
Fonti attendibili<ref>Una scritta dentro a un cesso nello studio di Voyager</ref> affermavano che la regina fosse coinvolta nella morte di Diana. Ai profani della vita di palazzo potevano sembrare infondati tali sospetti, tuttavia il ''[[Il Trono di Spade]]'' ci insegna che a corte può accadere di tutto, persino che una principessa inglese convoli a nozze con un beduino egiziano, che a pieno titolo sarebbe stato inserito nella linea di sangue del trono britannico. Considerando anche che a palazzo gli incidenti capitano, soprattutto per asfissia o avvelenamento, se a Elisabetta II, al principe Carlo e agli altri eredi della corona fosse capitato di morire prematuramente, il Regno Unito e la Chiesa d'Inghilterra si sarebbero ritrovati come capo un re musulmano, creando un paradosso di quelli che distruggono l'universo, Dio, l'inferno, il paradiso e tutti gli altri intrattenimenti cari ai tradizionalisti. Elisabetta II quindi decise di sventare questa evenienza, in nome di Gesù Cristo Anglicano. La sovrana era coinvolta nella morte di Lady D, la prova che la inchioda è contenuta in una telefonata intercettata da Scotland Yard:
 
{{dialogo2|Maggiordomo|Ambrogio all'apparecchio, chi parla?|Elisabetta II|Ambrogio sei tu, bene. Passami immediatamente Milady.}}
Riga 62:
== Nella [[monnezza|cultura di massa]] ==
[[File:Elisabetta II si spara in bocca a South Park.gif|left|thumb|320px|La regina si suicida in un episodio di [[South Park]]. Nonciclopedia si unisce allo sdegno collettivo per queste immagini deprecabili. C'è un limite alla satira e qui lo si è superato. Non si può trattare un'icona vivente così, quanta ignoranza! Gli autori di South Park non hanno il minimo rispetto per il lignaggio reale, dovrebbero sapere che Elisabetta II ha il sangue blu. Invece in questo sketch meschino sparge sangue rosso, degradata a una volgare suddita! Che vergogna, che scandalo!]]
Nel mondo civilizzato Elisabetta II è stata spesso oggetto di [[satira]], ovviamente ben giustificata perché ella/essa/lei è un essere dalla dubbia utilità sociale, la cui vita di corte è meno utile all'umanità quanto lo è ladella trama di un film porno. La regina ha sempre replicato a tali ironie, sostenendo che invece la sua persona serve a molte cose. Intanto per scaldare la sedia, o per meglio dire il trono, un sedile freddo e metallico che richiede molto tempo e impegno per essere scaldato<ref>Provateci voi che criticate. Almeno lei fa qualcosa, a differenza vostra</ref>. Inoltre con i capitali di stato ha creato milioni di posti di lavoro, risollevando letteralmente l'economia dei cappellini tamarri (di cui ne possiede 12.000 tonnellate) e delle tazzine da tè, su cui oggi si basa il PIL del Regno Unito. Ma Elisabetta si vanta anche della sua passione per i [[cavallo|cavalli]], per la montatura degli stalloni in particolare, con i quali passa molto tempo da sola, in intimità<ref>Ebbene sì, siete tutti dei pervertiti</ref>.
 
In patria invece '''Sua Altezza Reale Serenissima, la Regina Maria Alexandra Elisabetta II Windsor, sovrana per Grazia di Dio dei reami del Commonwealth, dell'Impero Agleterrano e di tutte le sue vaste terre, di tutti i suoi popoli e di tutti i loro schiavi (per la proprietà transitiva), nonché Regina del Canada e Gran Maestro dell'Ordine della Giarrettiera''', rappresentava l'unità della non-cultura anglofila, il difensore della Fede, ma soprattutto una donna inglese che per fare carriera non ha dovuto distribuire neppure un pompino. Per tale motivo gode di un aura di rispetto impenetrabile. Nel suo regno nessuno la può sfottere, come sarebbe sano e nutriente, così come nessuno la può toccare<ref>Non me lo sto inventando, la regina non può essere sfiorata neppure con una rosa</ref>. Non che qualcuno lo voglia fare, dopotutto siamo in [[Inghilterra]] e lì non si toccano neanche fra vivi.
1 322

contributi