Discussione:Truzzo/Zona commenti: differenze tra le versioni

Riga 128:
Spero che tu abbia detto una cazzata, perchè non credo che tu possa esere ancora vivo (A meno che non abbia praticato la clausura in casa). Prega che ne io ne nessun'altro dei metallari che conosco ti trovi mai. (Perdono admins, ho violato tutte le regole di nonciclopedia, ma non ci ho visto più...).--[[Utente:Silver Heart|Isulf]] 20:33, 6 set 2008 (UTC)
 
 
Benissimo , quindi ? Cioé voglio dire , com'é che improvvisamente hai compiuto questo salto ? Tralasciando questo sono sicuro che capirai quando ti diro , perchè ora insultare chi ascolta quello che ascoltavi prima ? E ancora , ''chi ti dice che esiste solo il metal ?'' il metal puo piacere e non piacere , personalmente mi piacciono gli iron maiden e apprezzo dei pezzi dei black sabbath ma proprio non riesco a digerire le cose brutal-mega-death etcetera , sono fuori dai miei gusti musicali . Io intendo invece che esistono anche gruppi rock che riescono a farti vibrare , piangere e ti perdi nella loro musica . Non sto parlando di tokio hotel , sperando che un minimo di cultura in materia ce l'hai . Personalmente adoro i Pink Floyd . Guarda non ti consiglio di ascoltarli perché non capiresti ne la musica in se , ne il significato che sta dietro ad ogni canzone ( piccola parentesi , lo sapevi che molte canzoni un significato ce l'hanno ? ) ma ... Be' ... Penso che non sprechero piu parole .
Comunque sai che ti ammiro ? Non è da tutti venire qui e predicare i soliti cazzo di preconcetti contro i truzzi ( e be' si sono lo stesso che ha scritto sopra ) per poi averne verso il resto del mondo ? Cos'é che pensi , chi non ascolta house ascolta metal e viceversa ? Tutti i metallari hanno il bisogno di girare coperti dalle piu strane cose ? Ma vai a quel paese dai !!
-Drakhonis
 
----------------------------------------------------------------------------<br/>
Utente anonimo