Discussione:Juventus Football Club: differenze tra le versioni

m
Wedhro ha spostato la pagina Discussione:Juventus a Discussione:Juventus Football Club tramite redirect
Nessun oggetto della modifica
m (Wedhro ha spostato la pagina Discussione:Juventus a Discussione:Juventus Football Club tramite redirect)
 
(25 versioni intermedie di 19 utenti non mostrate)
Riga 1:
[[imageFile:RosikPaperino incacchiato.jpg|70px|left]]
<br>
waffanculo a ttt qll ke pensano ke la Juve abbia rubato!!! brutti pezzi d merda ma ki cazzo v credete d exere??<nowiki>coglioni</nowiki> waffanculo soprattutto a quei morti d 1 a
Riga 71:
 
metteteci la faccia nerd di merda bravi a scrivere dietro un pc fatevi una vita
 
== ??? ==
Perchè hanno cancellato quasi tutti la pagina? Andava benissimo...e poi le poche battute in più che hanno messo non fanno ridere. --[[Speciale:Contributi/79.47.91.181|79.47.91.181]]<sup>([[Discussioni utente:79.47.91.181|disc]])</sup> 16:15, ott 5, 2013 (CEST)
:Perché era un mattone. --{{Utente:Undead Lord/firma}} 16:45, ott 5, 2013 (CEST)
 
== GOBBIIIIIIIIIIIIIIIII ==
 
Si può scrivere "gobbi" nella pagina di discussione o è considerato vandalismo? In fondo è la verità...
 
bonf89 --- Certo che i tifosi sono proprio un mistero. Finché si prendono per il culo le altre società ve le fate le risate eh, ma se si tratta di fare un po' di autoironia al contrario preferite insultare gli altri.
 
== Agnelli ==
Cesar91 perché mi hai tolto la battuta sulle moglli, attribuita ad Agnelli? Se hai letto i giornali di gossip è molto attuale...
:Le citazioni sono già sufficienti e la tua, seppur attuale, non era divertentissima. Al massimo si potrebbe scriverne una nonnotizia, oppure aggiungere un paragrafo sulla dirigenza. Tra questa storia, Moggi, Elkann e compagnia ce ne sarebbe da scrivere. Se vuoi puoi registrarti. --{{Utente:Cesar91/firma}} 15:14, set 19, 2015 (CEST)
 
== Un po' di salute ==
 
L'autore scrive rubentus, dileggia la dignità di un nome e una società seguita da milioni di persone, tra cui tanti bambini. E' patetico chi ha scritto e patetico chi lo riporta. Poi diventa ancora più patetico minacciando conseguenze legali a chi vuole scrivere in favore della Juventus. Ma è ancora più patetico quando insulta liberamente contro la Juventus. I veri ladri siete voi: ladri di dignità altrui.
Anche perché alla fine tutto questo dileggio deriva da un solo sentimento: una bieca e rovinosa invidia.
 
Vi do un consiglio: continuate a invidiare
 
'''E'''' non si scrive più dal 2008, cavernicolo.--{{Utente:Isidoro Bubbola/firma}} 21:14, mar 12, 2017 (CET)
 
:Certo che dileggiare una società seguita anche da tanti bambini significa non avere un cuore. Qualcuno pensi ai bambini! {{-asd}} --{{Utente:Blueyes2002/firma}} 23:56, mar 12, 2017 (CET)
 
== Rosik e rosikoni ==
 
Dato che questa pagina di discussione è piena di vecchi rosikoni, credo che si dovrebbe spostare la roba in una Zona Commenti, e mettere qui le discussioni che non sono rosikate. Sono un nabbo e non lo so fare, ma spero mi prendiate in considerazione {{-OK}}--{{Utente:Simonepro/firma}} 20:58, feb 12, 2018 (CET)
 
: In genere la "zona commenti" si usava solo quando una PD si stava ingolfando rapidamente di rosicate, ma ormai qui si rosica molto di rado e quindi non serve.--{{utente:Wedhro/firma}} 11:57, feb 13, 2018 (CET)
 
::È vero. Ok;)--{{Utente:Simonepro/firma}} 12:02, feb 13, 2018 (CET)
 
== Voce carina, sezione "rosica" fra le cose più divertenti su nonciclopedia ==
 
La cosa migliore della voce è che diverte rirportando cose vere. I passaggi più divertenti sono quelli basati su fatti realmente accaduti.
Sono un appassionato di sport in genere, tutto tranne il calcio. I perchè sono tanti e non è questa la sede per spiegare, nè credo che importi a qualcuno. Tutto ciò come mera premessa al fatto che il tifoso juventino si riconosce sempre, anche in questa sezione. La sezione rosica la trovo persino più divertente della voce, con ragazzini incazzati e adulti risentiti. Non capisco se fanno sul serio o se intendevano estendere l'ilarità dell'articolo anche a questa sezione.