Countdown (serie televisiva): differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 33:
 
=== Leonie Bongartz ===
Interpretata da [[Scorreggia|Clarabella Schoras]] è la protagonista femminile della serie. Leonie è alta, magra, bruta ed è solita farsi chiamare Leo, il ché suscita diversi interrogativi sul suo [[Trans|reale stato sessuale]]. Leo non perderà l'occasione di fare la preziosa con Jan, facendolo per altro arrabbbiare, ma in realtà lei è una dannatta maiala, infatti ogni volta che gli dirà «no non te la do», subito dopo gli si attaccherrà all'[[pene|arnese]], dando conferma del famoso adagio ''rossa de cavei, golosa de osei''. Dalla terza stagione in poi per alzare un pò gli ascolti si è deciso di adottare lo stesso stratagemma già utilizzato nella serie [[Cops - Squadra Speciale]], ovvero mettere in mostra le sue [[tette]] e il suo [[culo]] senza il benché minimo motivo.
 
=== Dott. Joachim Ritter ===
Interpretato da [[Figa|Oliviero Strizzalamuzza]], Ritter è il tipico burocrate tedesco: freddo come il ghiaccio, serio come un muro e inespressivo come una statua, romperà sonoramente i coglioni a Jan e Leo, salvo poi non fargliala mai pagare, neanche quando gli silurano la candidatura a vice questore con le loro cazzate. Inutile quanto la [[pioggia]] al [[mare]] d'[[estate]] in molti lo scambiano per una semplice statua decorativa.
 
Andreas Windhuis:=== Commissario Capo Klaus Frings ===
Interpretato da [[Cinghiale|Andrea Ventosuino]], questo panzone barbuto in teoria dovrebbe essere di grado superiore a Jan e Leo, ma di fatto sarà il loro inutile galoppino durante ogni episodio. Totalmente inutile dal punto di vista investigativo, Frings non farà altro che mangiare ciambelle e bere [[caffè]] e provarci inutilmente con la sua collega Mayerhofer.
=== Klaus Frings ===
Anne Diemer:
=== Eva Mayerhofer ===
Philip Baltus:
=== Commissario Mario Falck (s. 1) ===
 
 
=== Eva Mayerhofer ===
Henny Reents: Sara Schümann
Interpretata da un manichino indossa abiti rubato in qualche negozio di abbigliamento, Eva è la summa tra Frings e Ritter, ovvero un personaggio inutile ed inespressivo, messa in mezzo solo per riempire alcune scene altrimenti troppo vuote.
Joeren Willems: Michael Wittner
 
=== Commissario Mario Falck (s. 1) ===
Interpretato da [[?|Philippo Baltussu]] era un personaggio talmente inutile e insignificante che è stato eliminhato subito.