Clash Royale: differenze tra le versioni

Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
(2 versioni intermedie di 2 utenti non mostrate)
Riga 128:
* Scintilla: considerata la carta più forte dai nabbi e considerata debole dai neo nabbi. Se si utilizza bene si può vincere all'infinito, ma occhio alla scarica o allo stregone elettrico che gli fanno ciao ciao!
* Drago Infernale: dragone simpaticone, al primo attacco non serve a una mazza. Se poi l’avversario lascia correre, dopo cinque secondi riduce la torre in cenere.
* Stregone Elettrico: É il cugino deficiente del mago normale, noto per essersi sciacquato i capelli con la Gatorade, trasmettendo un effetto elettrizzante permanente ai suoi folti capelli [[NegroSpagna|negri]]. Fa danni alla generazione e poi stordisce le truppe con le sue folgori, facendogli venire un mal di capoccia forte.
[[File:Clown triste.jpg|miniatura|destra|Tipico utilizzatore di Gran Cavaliere.]]
* Gran Cavaliere: energumeno corazzato, sarà la causa delle tue prossime 1000 bestemmie. Nonchè il cancro di turno, perchè ti incula a sangue tutto il tuo attacco, alcuni dicono che salta perchè è sessualmente represso, con quelle due [[palle]] d'acciaio al posto delle mani non può sfogarsi.
* Cimitero: una necropoli posizionabile in ogni punto della mappa (Alla faccia dell'architettura!). L'unica cosa che fa è soltanto generare bambini afghani che schiattano in due secondi.
* Minatore: schiavo [[Cile|cileno]] del sottosuolo che ha il potere di scavare gallerie con la velocità di un ghepardo con un razzo nel culo. Costa poco, e nonostante sia leggendaria la sua pala, se colpisce torre, non farà un cazzo di danno. Anzi, la cura e basta.
* Il Tronco: un pezzo di legno con strane emozioni umane con il potere di spingere le truppe e scopare le truppe piccole. Inoltre, se lo utilizza il 90% dei giocatori, mandando a [[fanculo]] tutti gli altri incantesimi e costringendo la Supercell a nerfarlo ogni due mesi.
* Stregone di ghiaccio: un [[Norvegia|norvegese]] che spara ghiaccio dalle mani in grado di rallentare le truppe nemiche, però con un danno scarso. Appena viene generato, [[tira una borrata]] che anch'essa rallenta i nemici dal disgusto.
*Principessa: figlia ribelle del re, ne aveva abbastanza di stare su una torre per [[ventordici]] ore perciò va ad attaccare a la torre avversaria a 10 anni luce di distanza, però ha la vita di un moscerino e muore in [[qualsiasi]] modo.
Riga 148:
*Missioni: obiettivi per ottenere qualche soldino in più, inappagante ed ennesima prova del cuoco: Crack Royale è una droga uscita male. Quest'opzione non esiste più.
*TV Royale: la serie TV Netflicss in cui si mostrano i migliori snapshot delle battaglie. [[Cosa avrà voluto dire?|O forse i fallimenti peggiori...]]
*2v2: si combatte con altri 3 giocatori dei quali uno è tuo compagno di squadra. Puntualmente il più scemo capiterà proprio a [[tu|te]], mentre gli avversari sono dei top player a livello mondiale. Le [[Bestemmia|bestemmie]] sono d'obbligo in questa modalità, in quanto il tuo avversario si limiterà ad attivare la torre del re avversaria e a quittare la partita.
*Negozio: ed è qui che si apre bottega per smerciare a basso prezzo leggendarie false, nonché a formare scompiglio tra i ranghi grazie a qualche offerta che nessuno può rifiutare. Peccato che non serva a nulla dato che le leggendarie (tre, due, uno...) NON SERVONO A NESSUNO!
*Pass Royale: tanto per copiare [[Fortnite]], hanno messo pure un pass che costa 7 euro (che sarebbero utili per andarti a comprare il pane) esiste pure una versione premium del pass che costa 15 euro (eh la madonna). Ti da una skin <ref> Le skin? Ma basta! </ref> per le torri, bauli e solite cose.
194

contributi