Associazione Calcio Milan: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di Cristian Magnani (discussione), riportata alla versione precedente di Nevermindfc
m (Rollback - Annullate le modifiche di Cristian Magnani (discussione), riportata alla versione precedente di Nevermindfc)
Riga 80:
 
=== Le ultime imprese ===
Nel [[2007]] invece, il capolavoro di Culovic che riesce a far vincere la coppa dei Campioni a una squadra che era già materia di studio di un corso di negromanzia. Dapprima fa in modo che arbitro e guardalinee della partita col Celtic mangino salame in abbondanza prima della partita: è in questo modo che né arbitro né guardalinee hanno visto la parata a due mani di Maldini in piena area. Con tutto quel salame nel corpo, vuoi che non vada a finire anche negli occhi? E pensare che intervenire in quel modo su un pallone sarebbe irregolare pure nella [[pallanuoto]]. Alla fine, botta di culo di qua e botta di culo di là, il Milan rivince la [[Champions League|Chaccampions League]], dopo una finale giocata tecnicamente di [[merda]] e l'ennesimo zampino di Culovic sul primo gol: punizione di Pirlo deviata con un braccio da [[Giorgio Cagnotto]]... azzz... ancora, sorry, volevo dire da [[Filippo Inzaghi|Pippo Inzaghi]].
 
A fine 2007 il Milan riuscirà a vincere il ''"Trofeo dell'amicizia"'' (come [[Roberto Mancini]] aveva soprannominato la ''Coppa del Mondo per club'') battendo in finale il Boca Juniors, dopo aver battuto i Pokémon in semifinale. Un fatto curioso della partità è stato l'ingaggio del centrocampista Ambrosini dal Milan al Boca durante l'intervallo fra il primo e il secondo tempo. Ambrosini riuscirà anche a segnare un goal con la maglia del Boca in quella partita. Appena tornati in Italia devono dare sfoggio della loro superiorità, e quale occasione migliore del [[derby]] per dimostrarlo? Per l'occasione il milan aveva messo la scritta sotto lo stemma ''Il Club Più Titolato Al Mondo''. A 10 minuti dalla fine il punteggio era 1-1, quando Cambiasso fa un innocuo tiro centrale che causa lo svenimento improvviso di Dida e permette all'Inter di vincere la partita.
Riga 86:
Nel [[2008]] i giocatori del Milan vengono dichiarati reperti storici e, pertanto, sarà possibile ammirarli nel museo Poldi Pezzoli.
 
Nel [[2010]] c'è la figura di cacca più enorme al mondo, perde 2 a 0 col Varese con la squadra titolare e questo la porta ad essere derisa dal mondo intero. E il presidente, [[Zio Fester]] per scusarsi ha detto di aver messo in campo la primavera dato che il più vecchio in campo aveva solo 35 anni.
Nel 2011 il Milan tornò a vincere lo scudetto dopo 7 anni, grazie al disastro "Morattiano" del dopo Triplete e giocatori dell'Inter ormai cotti...
 
== Giocatori che hanno fatto e che fanno tutt'ora la storia ==
578

contributi