Associazione Calcio Milan: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 93.33.104.235 (discussione), riportata alla versione precedente di Verp89
m (Rollback - Annullate le modifiche di 93.33.104.235 (discussione), riportata alla versione precedente di Verp89)
Riga 124:
*'''[[Zlatan Ibrahimovic|Zlatan Zingarimovic]]''': Noto giocatore Svedese, conosciuto per la sua ammirabile scarsità nel segnare in Champions League. Ricordiamo anche che grazie alla Nike che gli offre ogni anno le scarpe da calcio numero 57, Imbrahimovic ha imparato a fare gol solo di punta. Agli inizi dela sua carriera il suo soprannome era paperino, per i suoi piedi storti. Nel settembre 2010 si deve ricordare la grandissima discussione tra lui e l'allenatore della nazionale cantanti Arrigo Sacchi, di cui vi riassumiamo le fasi più coincitate della litigata: Sacchi: "Zlatan sei un grandissimo calciatore, negli schemi del mio team tu andresti benissimo, domani andrò dalla FIFA a proporre per te il Pallone d'oro e il FIFA world player! Sei eccezzionale!" Zlatan: "Sì, ma tu parli tropo, sei uno de loro, disonesto e incapàce. Zito, devi stare zito." Sacchi: "Maaa, eee, maaa, non volevo, mi scusi Egregio signore." Zlatan: "Sì, ma tu parli tropo, anche a tempi di Barselona, a tempi di Regiana e se no mi sbaglio anche cuando giocavo a Juve Stabia. Zito. Why, refree!"
*'''[[Rabbino]]''': Arrivato nell'estate 2010 da uno dei più grandi club di sempre, il Manchester City, il brasiliano si mette subito in luce per le sue doti da sciupone sotto l'area di porta avversaria. Con le sue innumerevoli preghiere aiuta tutta la squadra nei momenti più difficli. Sarà lui a celebrare la messa in onore del ritiro di Super Pippa!
*'''[[Ruben Olivera]]''': conosciuto più per il rapimento della sorella che per altro. Mi ricordo quando l'ho incrociato per strada e per poco non inciampava sui lacci delle scarpe. Un errore di madre natura.
 
=== Presidenti ===
3

contributi