Afghanistan: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 11:
 
== Storia ==
Come tutti gli stati è stato creato dal [[Big Bang]] all'origine dei tempi (solo che il Big Bang quel giorno non c' aveva voglia, quindi lo fece con il buco del culo). Dopo la creazione, il governo venne affidato a [[Topo Gigio]] che fece prosperare il paese. Il suo successore [[Renato Pozzetto]] non si dimostrò all'altezza, infatti introdusse il capitalismo selvaggio che soffocò la popolazione. Ciò provocò una rivoluzione, la cosiddetta "[[Rivoluzione francese]]". Infine il potere andò nelle mani di [[Calderoli]], noto dentista e uomo di pace. Egli fece promuovere la tolleranza religiosa e razziale, e infine sviluppò l'economia delle regioni meridionali, le più arrettrate al momento.
 
Nel [[1970]] l'Afghanistan venne invaso dagli [[alieni comunisti]], [[bolscevichi]], e mangiatori di bambini. Nel [[1980]] i [[talebano|talebani]] liberarono il paese instaurando un clima di pace e serenità, che durò finché [[George W. Bush|Bush]], soprannominato terrorista Americano) non invase il paese dicendo che gli afghani gli rubavano l'aria. <br/>
Quindi dal 1970 al 1999,[[666 (numero)|666]] fu governato da un [[vassallo]] di Bush, l'eccellentissimo, intelligentissimo e altissimo cavalier [[Silvio Berlusconi]].
Nel 1999,666 le redini del paese furono imbrigliate da Borat, che fece entrare lo stato nel [[Grande Istan]].
Utente anonimo