Adolf Hitler: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 19: Riga 19:
{{cit2|Oltre a essere un ottimo leader è anche un grande corridore: brucia [[ebreo|chiunque]] in partenza.|Anonimo ammiratore sulle doti atletiche di Hitler}}
{{cit2|Oltre a essere un ottimo leader è anche un grande corridore: brucia [[ebreo|chiunque]] in partenza.|Anonimo ammiratore sulle doti atletiche di Hitler}}
{{NonNewsLink|Croazia, Hitler su bustine di zucchero}}
{{NonNewsLink|Croazia, Hitler su bustine di zucchero}}

== La passione per i cocomeri ==
[[File:Hitlerwatermelon.gif|left|thumb|250px|Adolf durante un comizio estivo.]]
Hitler è notoriamente veget'''ariano'''; è stato costretto a questa alimentazione da una [[stitichezza]] pervicace e ribelle a ogni purga. Da molto tempo, sostiene con convinzione la dieta a base di meloni e cocomeri, da cui si fa derivare la sua naturale predisposizione all'[[hentai]], e recentemente, come ha affermato al [[Maurizio Costanzo Show]], dicendo ''Oh Gott, ja ich liebe Wassermelonen'', ha sottolineato questa sua passione (Kon melonen io kake meglio).
I suoi collaboratori hanno dichiarato che la sua abilità a divorare 1/2 cocomero in un morso solo, è stata la causa del suo successo negli [[anni '40]].
Nella sua scorta è presente un ortolano personale, che trasporta enormi quantità di cocomeri.
Hitler ha in programma di invadere la [[Svezia|Svedesia]] per farne una enorme coltivazione di cocomeri. Era uso di Adolf, specialmente da piccolo Fuhrer di "rosolaren" il [[cocomero]] con tanto limone, per renderlo un po' più aspro e adatto al suo carattere mite.
[[File:Naziskin saluto demotivator.jpg|right|250px|thumb|Non tutti sanno che Hitler è il fondatore del gruppo emo-nazi noto come [[Boyscout]]s]]
A dispetto di quanto si dice di solito, il Terzo Reich in realtà non era altro che un fast-food palermitano di dubbio gusto dove si servono cocomeri spesso conditi con latte di scaramucca o cetriolini insalsediniti di olivasto bluame. Il governo della [[Tralallandia]] sta attuando un rigoroso programma di rieducazione nelle sue scuole per evitare che si pensi che in realtà Hitler fosse un Watermelon Lover.
Pure lui non sapendo l'inglese canta "Kiwi melon, Kiwi melon..."


== Apparizioni televisive ==
== Apparizioni televisive ==

Versione delle 16:42, 10 giu 2012

Template:Hitlerapprova

Disambiguazione – Ritenta, sarai più fortunato. Se ti aspettavi l'altro cioccolataio, vedi Stalin.
Adolf Hitler, sette volte campione mondiale di Yo-yo!
Papà Castoro, ufficiale della Gestapo in pensione.
Hitler : Occi antrete metà in montagna e metà al mare!

Ebrei di Auschwitz : Evviva!!!!!

Hitler : Ho detto metà!!! Göring, pazzami la zega!!!

« Voglio fare un cioco con voi... »
(Gli Ebrei ascoltano il mangianastri registrato da Hitler)
« Occi potete kambiarvi le mutande dopo 6 mezi! Ja! Ok... il 52 col 36, il 23 col 45... »
(Hitler si rivolge agli Ebrei di Auschwitz )
« Occi farete una cara di corza, il primo e l'ultimo verranno uccisi. Voi due, partite! »
(Hitler durante la sua visita ad Auschwitz)
« Ho Trofaten Una Fonte ti Energhia rinnofabile. »
(Adolf Hitler sulla combustione degli ebrei)
« Führer, lei è un genio della strategia militare. »
(Generali a Hitler per non prendere il solito cazziatone)
« Brechen Sie die Kugeln! »
(Hitler ai suoi generali leccaculo.)
« 

Hitler era un gran brav'uomo
ma aveva una forte emicrania
più grande era il dolore
più grande voleva la Germania.

 »
(Stefano Benni in "Adolf was a good man")
« Oltre a essere un ottimo leader è anche un grande corridore: brucia chiunque in partenza. »
(Anonimo ammiratore sulle doti atletiche di Hitler)
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Adolf Hitler.


Apparizioni televisive

All'inizio, Hitler era un aspirante MC pacifista, poi quando venne discriminato dai fratelli neri diventò un pazzo furioso

Hitler è famoso specialmente per le sue apparizioni televisive, in programmi di ogni genere, come il fantascientifico Incontri ravvicinati del Terzo Reich e il reality Hitler Uncovered!, entrambi in onda su Hitler Channel.

Ha partecipato a "I soliti ignoti", ma il concorrente lo ha scambiato per un netturbino, allora lui lo ha insultato violentemente e ha tentato di ucciderlo, ma poi si è ricordato che su rai 1 davano la Signora in giallo ed è corso via.

Negli anni 80 in particolare si ricorda una sua clamorosa partecipazione a Mezzanotte e dintorni, la trasmissione televisiva, ideata e condotta da Gigi Marzullo, in cui alla domanda "sig. Hitler, per cosa vuole che la storia la ricordi? egli rispose: "per quel folle visionario che negli anni 30 lanciò la moda dei colori pastello per gli abiti maschili"

Negli anni 90 fu magistrale la sua interpretazione live di T'appartenghen remix (nella foto), cantata per l'occasione in playbach negli studi di Das ist nichts die Reich.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

File:Mein Kampfy Chair.jpg
Il suo famoso best seller.
Il gioco preferito da Adolf.
La rivista in allegato alla prima edizione del Mein Kampf.
  • Il suo più grande alleato (Mussolini) lo chiamava affettuosamente "Quel Crucco Patacca Di Berlino" per dimostrargli tuuuuutto il suo affetto!!!
  • In allegato alla prima edizione del Mein Kampf vi era "La Settimana Enazistica". Questa era una rivista di cruciverba che prevedeva anche (cosa innovativa per i tempi) la soluzione finale (termine poi mal interpretato dalle plutocrazie demogiudaiche che ce lo hanno tramandato).
  • Pochi sanno che, prima della sua morte, il buon Adolf si era fatto dare lezioni di guida di tank da Grande Puffo. Il suo passatempo preferito era sgommare nelle catacombe con il suddetto tank, musicalmente accompagnato da una performance dal vivo della band nazicomunista Rammstein
  • Hitler ha recentemente affermato, tramite i microfoni del Tg4, di aver invaso la Polonia per sbaglio; ha infatti affermato "Come facevo a sapere che qualche coglione avrebbe parcheggiato lì uno stato?".
  • Il suo libro più famoso, intitolato "La mia Battaglia", sta per diventare un serial televisivo di ben 5.000 puntate e un reality cruento e truculento, con alcuni massacri in diretta TV.
  • Durante il suo periodo d'oro era solito dedicarsi allo sterminio e alla conservazione sottovuoto dei nani da giardino e la Gente come te, e, tra un cocomero e l'altro, lavorava a maglia fascette rosse con ricamato un ragnetto nero sopra.
  • Hitler ha due simpatici rottweiler di sedici chili, uno si chiama Gnappo in onore del suo migliore amico morto dopo aver regolato male il gas della doccia, l'altro si chiama Goering.
  • Attualmente Hitler non è più in politica attiva, essendo segretario UIL (Unione Israele Lèvatidallepalle) con il nome posticcio di Luigi Angeletti.
  • Pare che Gigi volesse il figlio impiegato alle dogane. Per evitare di rompersi il culo decise di fare la Krande Cermania.
  • Sembra che Hitler provasse attrazione per Pio XII, Walt Disney, Richard Williamson e ritenesse miglior esponente della razza ariana Alessia Marcuzzi.
  • Stalin, zar di tutte le Russie, ha definito Hitler il suo miglior alleato sul campo di battaglia, per poi preferire Cassano.
  • Un lontano parente di Peter Griffin era il fratello di hitler.
  • Per alcuni anni è stato uno degli autori di "Porta a Porta".
  • Si dice che da giovane avesse partecipato alle audizioni per essere scelto come protagonista dei film di Harry Potter, ma ottenendo un rifiuto, preferì darsi alla politica.

Bibliografia

  • A. Hitler: Bruciate 'sti cazzo di libri! - I ricordi di un falò adolescenziale sulla spiaggia - edizioni Nessuno, ISBN questo-libro-si-autodistruggerà-entro-5-secondi.

Ma dopo molti anni pubblicò il suo primo libro: Come far entrare 500 ebrei in una macchina, e da qui scaturì la seconda guerra mondiale.

Filmati d'epoca

Film biografico non autorizzato.

Voci correlate

Hitler esce da una chiesa dopo aver ricevuto gli ordini da Dio.