Adolf Hitler: differenze tra le versioni

Riga 44:
Hitler è notoriamente veget'''ariano'''; è stato costretto a questa alimentazione da una [[stitichezza]] pervicace e ribelle a ogni purga. Da molto tempo, sostiene con convinzione la dieta a base di meloni e cocomeri, da cui si fa derivare la sua naturale predisposizione all'[[hentai]], e recentemente, come ha affermato al [[Maurizio Costanzo Show]], dicendo ''Oh Gott, ja ich liebe Wassermelonen'', ha sottolineato questa sua passione (Kon melonen io kake meglio).
I suoi collaboratori hanno dichiarato che la sua abilità a divorare 1/2 cocomero in un morso solo, è stata la causa del suo successo negli [[anni '40]].
Nella sua scorta è presente un ortolano personale, che trasporta enormi quantità di cocomeri.[[File:Nazifans.jpg|right|thumb|Non tutti sanno che Hitler è il fondatore del gruppo emo-nazi noto come [[Boyscout]]]]
Hitler ha in programma di invadere la [[Svervegia]] per farne una enorme coltivazione di cocomeri. Era uso di Adolf, specialmente da piccolo Fuhrer di "rosolaren" il [[cocomero]] con tanto limone, per renderlo un po' più aspro e adatto al suo carattere mite.
[[File:Nazifans.jpg|right|thumb|Non tutti sanno che Hitler è il fondatore del gruppo emo-nazi noto come [[Boyscout]]]]
 
A dispetto di quanto si dice di solito, il Terzo Reich in realtà non era altro che un fast-food palermitano di dubbio gusto dove si servono cocomeri spesso conditi con latte di scaramucca o cetriolini insalsediniti di olivasto bluame. Il governo della [[Tralallandia]] sta attuando un rigoroso programma di rieducazione nelle sue scuole per evitare che si pensi che in realtà Hitler fosse un Watermelon Lover.
0

contributi