9 luglio: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
Riga 1:
{{luglio}}
 
 
Oggi è ''San Sidro'', patrono degli alcolisti. Il padre, milanista famoso, avrebbe voluto chiamarlo Siro e l'avrebbe santificato personalmente per avere come figlio San Siro, ma quell'idiota delle anagrafe sbagliò a scrivere. L'uomo divenne un alcolista, e Sidro assistette il genitore fino alla morte, avvenuta per avvelenamento da [[italio]] ingerito tracannando una squallida birra tedesca alle erbe aromatiche.
 
* [[2007]] - :Sony/Bmg: Il primo (e speriamo ultimo) CD singolo di [[mr. Lui]] è in vendita ormai da un [[anno]]. La canzone "Ciao Ciao" è ormai considerata il tormentone dell'estate 1984. [[Mr. Lui]] dichiara, con nostra grande ammirazione: ''il debutto nella musica non vuole essere l’inizio di una carriera discografica.'' ma aggiunge anche: '' La canzone “Ciao Ciao” vuole essere semplicemente un inno all'allegria. Fa parte dello stile di mister Lui, vuole indurre svago e spensieratezza.''
Riga 15:
 
 
==Ricorrenze==
 
===Religiose===
Oggi è *''San Sidro'', patrono degli alcolisti. Il padre, milanista famoso, avrebbe voluto chiamarlo Siro e l'avrebbe santificato personalmente per avere come figlio San Siro, ma quell'idiota delle anagrafe sbagliò a scrivere. L'uomo divenne un alcolista, e Sidro assistette il genitore fino alla morte, avvenuta per avvelenamento da [[italio]] ingerito tracannando una squallida birra tedesca alle erbe aromatiche.
<noinclude>
==Altri progetti==
Picciotti, Nerdoni, Rullatori, sloggiatori
9 999

contributi