2021: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
 
(18 versioni intermedie di 10 utenti non mostrate)
Riga 1:
 
Il [[2021]] è un anno degli anni '20 del 21° secolo. Se quest'anno sarà come il [[2020]], il [[2022]] sarà in stile [[2022: i sopravvissuti]].
 
Line 28 ⟶ 27:
*[[1 aprile]] - Vengono rilasciati i primi episodi dello show [[LOL]], dove arriva un alieno misterioso che si scopre essere Lillo.
*[[12 aprile]] - La mitica [[Sardegna]] passa in zona rossa e setta il record di speedrun da regione bianca a rossa in meno di un mese.
*[[16 aprile]] - Un tizio [[Puglia|pugliese]] di nome [[Caparezza]] pubblica una canzone in cui afferma a tutto il mondo di essere contento della scelta che ha fatto.
*[[26 aprile]] - Il [[lunedì]] più lunedì nella storia di tutti i lunedì. Riaprono le scuole tra il 70 e il 100%, riaprono i locali e la gente ricomincia a fare il [[cazzo]] che gli pare. Il 26 aprile diventa giorno festivo nazionale assieme al 25, la festa della liberazione (da casa<ref>che poi tutti i [[gente come te|nerd che stavano sempre a casa ora si lamentano]]</ref>).
 
===Maggio===
Riga 34:
*[[18 maggio]] – [[Shrek]] compie 20 anni e dà un rave party nel castello di [[Hogwarts]].
*[[19 maggio]] – Il coprifuoco alle 22 resistente da ottobre 2020 slitta finalmente alle 23, ora ogni italiano si sente il re del rythm of the night.
*[[2825 maggio]] – [[WhatsApp]]: ora si possono velocizzare i messaggi vocali;! nello stessoOvvio giorno,che per[[tu]] lahai primacontinuato voltacomunque dala lanciofare dell'app, la prima persona ne ascolta uno lungo piùfinta di 2 minutiascoltarli.
*[[31 maggio]] – viene liberato Giovanni brusca dopo aver trascorso {{formatnum:456788000}} anni di galera per aver giocato troppo a gtaGTA.
 
===Giugno===
Riga 41:
 
===Luglio===
*[[11 luglio]], 23:59 circa – l'Italia campionessa d'Europa 2020! O No2021, non hai letto male la data e non devi andare dall'oculistauguale.
 
===Agosto===
Riga 47:
 
===Settembre===
*[[15 settembre]] - Ritorno a scuola <s>più incasinato di prima</s> al 100% con l'incazzatura degli studenti che non possono più fare gli scherzi su Meet e giocare a ''[[Clash Royale]]''.
 
===Novembre===
Riga 53:
* [[4 novembre]] - Durante la diretta delle celebrazioni di [[Prima guerra mondiale#Il Piave e Vittorio Veneto|qualcosa di storico e militare]], uno spicher RAI [[Frottola|supermegastraobiettivo e per nulla infartato dal pensiero collettivo]] definisce la ricorrenza come [[Sindrome da zerbino|tutta al femminile]], rendendo finalmente giustizia agli sforzi bellici delle donne da sempre offuscati senza motivo apparente da quegli degli uomini solo perché essi erano morti a migliaia e loro no. Si registra in seguito che la dichiarazione è stata ascoltata e ha interessato una [[Nessuno|parte di popolazione pari a quella che sa con precisione come funziona il vaccino anti-covid]].
 
*[[2823 novembre]] - Scienziati dell'[[OMS]] scoprono dopo lunghi e accurati studi che l'influenza da Coronavirus, caratterizzata da sintomi influenzali, presenta una nuova variante chiamata Omicron, caratterizzata da sintomi influenzali. Viene decretato il [[panico]] generale, finché la [[Scienza|krande sciuenza]] dirà se c'è l'avremo nel culo o no. L'[[Italia|Itaglia]] blocca l'accesso alla Sudafrica, insieme a [[Millemila|centordici]] altri paesi.
*[[25 novembre]] - Una tizia a caso chiamata Elisa fa una canzone sulla metallurgia alchimista ("un filo di rame che diventa seta"). è la giornata mondiale contro la violenza sulle [[donne]], e vengono appese cose rosse (come tagliaunghie, lacci e il [[Gabibbo]]) a caso nelle città d' [[Itaglia]].
 
*[[28 novembre]] - Scienziati dell'[[OMS]] scoprono dopo lunghi e accurati studi che l'influenza da Coronavirus, caratterizzata da sintomi influenzali, presenta una nuova variante chiamata Omicron, caratterizzata da sintomi influenzali.
*[[25 novembre]] - Una tizia a caso chiamata Elisa fa una canzone sulla metallurgia alchimista ("un filo di rame che diventa seta"). èÈ la giornata mondiale contro la violenza sulle [[donne]], e vengono appese cose rosse (come tagliaunghie, lacci e il [[Gabibbo]]) a caso nelle città d' [[Itaglia]].
 
*[[26 novembre]] - Una tizia a caso chiamata Elisa fa una canzone sulla metallurgia alchimista ("un filo di rame che diventa seta")
 
===Dicembre===
*[[6 dicembre]] - [[Pietro Gambadilegno]], noto No vax, si reca in un casinò e viene sbattuto in carcere da Basettoni.
 
*[[17 dicembre|7 dicembre]] - Pietro Gambadilegno si vaccina. Grande soddisfazione da [[Topolino (personaggio)|Topolino]].
 
*[[25 dicembre]] - [[Natale]]. Tutti festeggiano felici ma [[San Giuseppe]] vieta l'ingresso nella grotta a chi non ha il Green Pass.
 
==Note==
<references />
 
[[Categoria:Anni]]
1 595

contributi