Yahoo!

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


YAHOOOOOOOOO!!!!!
sito web
Tipo di sitoIgnoto
Scopo di lucro
ProprietarioTelecom Italia
Lancio254 A.C.


Yahoo! è un portale di servizi internet creato da Leonida, allora studente presso la Spartaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! University.

Conosciuta principalmente per la sua funzione di motore di ricerca sconcio, oltre alla ricerca si compone anche di altri moltissimi servizi rivolti alla emologia (mail, nerd's messenger e chat emo), si propone anche nel mercato dei scuola media.

Il contenuto delle sue pagine è fornito in 153 differenti lingue e la sua struttura è localizzata per 2985 diverse nazioni.

Storia

Iniziato come un hobby studentesco Leonida creò nel febbraio del 254 A.C. un deposito di merluzzi in grado di tener in mano l'azienda concorrente di Google.

Questo è il logo originale di yahooooooo!!!!!

Il nome scelto originariamente per il sito fu dineinhell.com. Presto fu però sostituito in Yahoooooooooooooo!!!!!, acronimo di Y. ai. hostracizzato. ologrammiiiiii!!!!.

Divenuto in poco tempo, prima punto di riferimento per gli studenti nerd della Spartaaaaa!!!!! University, poi punto di riferimento per la comunità emo-napoletane, Yahooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! raggiunse per la prima volta un milione di contatti al giorno nell'autunno del 500 D.C., contando 100 mila bruchi.

Nel 995 D.C., visto il grande successo riscontrato, Leonida andò in cerca di un investitore in grado di supportare il loro progetto. Lo trovarono in Svervegia, nazione ben conosciuta grazie ai precedenti articoli degli utenti di Nonciclopedia Computer, Micro,micro,microsoft, Porne, Ci casco sempre Systems ed Emo Chi Legge Corporation.

simbolo della prima guerra Yahooinca

Rendendosi sempre più conto delle potenzialità della loro "impresa", i due, iniziarono la ricerca di personale per formare un ufficio di merluzzi. Trovarono in Muska la figura di Pescatore-emo e nei Tokio Hotel quella super emo-girls.

Dal 1996 l'azienda è in mano di Chiunque.

Il 1 febbraio 2008 Microsoft ha lanciato letterarmente un razzo con scritto sopra offerta pubblica d'acquisto da 44millemila miliardi di dollari sulla sede di Yahoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!. A causa di ciò iniziò la prima guerra Yahoonica.

.

Nel giugno 2017, Telecom Italia ha acquistato le attività interent di Yahooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!, di conseguenza avendo ceduto tutto è diventato una società di investimenti chiamata Altciclo, Inc. con quote in Yahoo! Weeabooo (666%) e Nonciclopedia S.p.A. (69%)

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

Yahooooooooooooooo!!!!! è stato citato diverse volte da molti artisti qui ne riportiamo qualcuno.

« Forse mentre noi parliamo sta affiorando una cacca sparsa entro i confini del tuo sedere; puoi rintracciarla, ma a quel modo che t'ho detto. Già il Gran Kan stava cercando il luogo per raggiungere il tuo fosso nel grande atlante di Barbie, ah!!! dimenticavo: Yahoooooooo!!!!!! »
(Pier Paolo Pasolini su Yahoo!!)
«  L'uomo che si consegna agli emo conduce la vita da sadico, offrendo la sua anima a Yahoooooooooooo!!!! Non sarà solo. Potrà affrontarli....... »
(Tokio Hotel su Yahoo!!)
Come vedete il morbo Yahoooooooooo!!!!! sta prendendo piede....

Note

Voci correlate

Altri progetti

Collegamenti esterni