Viacom

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questo articolo verrà rimosso a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di International Inc.
Un'immagine di proprietà Viacom™ gentilmente concessa da Viacom® mostrante un personaggio della ditta Viacom©.
« È nostro »
(Viacom su tutto)
« Ma no, che palle, adesso mi tocca comprare i loro CD! »
(Utente di YouTube che trova un video rimosso da Viacom)
« Viacom non rimuove tutti i video, ma tutti i video rimossi sono di Viacom »
(Oriana Fallaci prima di essere rimossa da Viacom)

Viacom™ è un malefico[citazione necessaria] agglomerato di reti televisive statunitensi che hanno lavorato insieme per cercare di... conquistare il mondo, ovviamente. Presenziate da Sumner Redstone© (Estate Rocciarossa in italiano), comprendono reti come MTV®, Nickelodeon®, DreamWorks®, Paramount® e diverse altre, quest'ultime poco famose e quindi non filate da nessuno.

Nascita

Viacom™ nasce in diversi anni per periodi diversi, dato che è formata da varie emittenti. Quando tutte queste nacquero sotto il segno di Viacom™, finalmente la metamorfosi fu completa. In realtà, ancora oggi Viacom™ tenta di assorbire a sé più emittenti possibili, al fine di avere un controllo completo mediatico e, soprattutto, evitare la diffusione dei loro contenuti in Internet. Uao, e voi che credevate che Mediaset facesse schifo.

Era di YouTube

Viacom™ mentre becca un video di proprietà Viacom© e sorride apprestandosi a rimuoverlo perché privo di concessione di licenza Viacom®.

In ogni caso, pochi si filavano Viacom™ finché non ha cominciato a scassare al popolare (?) sito di condivisione video YouTube. Moltissimi utenti da tutto il mondo caricavano infatti su questo sito spezzoni di programmi registrati da queste emittenti, solamente per scatenare valanghe di commenti e godere da essi. E per fortuna, altrimenti YouTube sarebbe composto solo da gruppi di fungirl che dicono cazzate davanti a una videocamera, asdfmovie e bambini di sei anni che suonano strumenti a caso. In tretantasei anni, Viacom™ ha rimosso miliardi di miliardi di miliardi di video, le quali immagini rimangono come tombe solo sul sito Youtomb che le raccoglie (no, non è una cazzata, andate a vedervelo da voi). Le lotte tra il tuo tubo e Viacom™ sono diventate sempre più accese con il passare del tempo, finché, un giorno, quest'ultimo non ha citato YouTube in una puntata di Forum.

Il dibattito e il post-guerra

L'avvocato Viacom™.

Viacom™ ha scelto un solido avvocato ed ha combattuto estenuamente contro YouTube, che dalla sua aveva Phoenix Wright.

Un video rimosso perché aveva contenuti Viacom™, ovviamente.

In realtà, tutti i video che Viacom™ aveva ordinato a YouTube di togliere, li ha tolti. Quindi, che cazzo voleva Viacom™?! Voleva che YouTube si prendesse la responsabilità per i video illegali caricati su di esso. Ovviamente, si trattava di una cazzata stratosferica che solo il nostro premier spara ai cenoni di capodanno, poiché non avrebbe di certo potuto controllare ogni singolo bimbominkia del mondo; se avesse potuto, il mondo sarebbe un posto migliore, ma semplicemente non può. Piuttosto, la causa era sulla rapidità che impiegava il sito a rimuovere i video incriminati dopo l'accusa. E in questo caso, YouTube è più veloce di un'eiaculazione precoce. Per cui, il Giudice Santi Licheri, appoggiato da Marco ma accusato da Rita Dalla Chiesa, ha espresso in diretta mondiale che non gliene frega niente a nessuno e che tutto vada avanti così. Evviva, festa e champagne per tutti!

Per riprendersi dalla batosta di non poter conquistare il mondo, Viacom™ ha deciso di cambiare target. Dopo aver acquistato i diritti delle principali produttrici di film porno (tra cui, ricordiamo, Casalinghe in catene production, Donna sola & co. e Rocco Siffredi Presenta), ha deciso di attaccare il più-che-popolare sito di condivisione video erotici YouPorn, eliminando così miliardi di video. Chad Hurley, fondatore di YouTube, ha così risposto:

« Per carità, piuttosto riprendetevi YouTube!!! »
(Chad Hurley)