Utente:NonChiki/Sandbox3

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è Riscaldamento Globale®.

Questa storia risulterà già sentita agli utenti di questa enciclopedia. È infatti una delle storielle prese dalla raccolta "Zia Germana e i fratelli Grimm". Proprio quel librone rilegato in pelle umana che il vostro nonno vi leggeva quando andavate nella sua casetta in Canadà. E questa che vi abbiamo riportato è "Il Riscaldamento Globale" antica favola scritta da anonimo riportata in questo antico volume risalente al 1951.

A questo punto potrebbe sembrare un'ovvietà (l'Associazione Nonciclopedica di Analisi Logica ed Esplorativa è obbligata dal suo codice deontologico a istruire le masse, talvolta anche su concetti talmente ovvi da provocare paralisi oculare a Capitan Ovvio stesso) ma il personaggio di questo racconto, tale Riscaldamento Globale® non esiste.[1] Accademicamente parlando, il Riscaldamento Globale® è il risultato di una serie di misurazioni della temperatura dell'atmosfera terrestre, che risulterebbe in "una tendenza continua di aumento della temperatura media del nostro pianeta".

Cenni Storici

Il Riscaldamento Globale® viene nominato per la prima volta da Adolf Hitler come facente parte della sua "Soluzione Finale", riferendosi a un metodo per sbarazzarsi in maniera definitiva degli Ebrei per mezzo dell'autocombustione. Il progetto decadde velocemente perché gli venne in mente il 29 aprile del 1945. Quando poi, in una intervista fatta nella sua casa delle vacanze di Buenos Aires a cura di Indro Montanelli, gli venne chiesto circa l'ispirazione del progetto ha confessato che il Diavolo gli aveva detto di farlo. La scrittura del poema di fatto è sconosciuta, sia chi sia quando, si sa solo che la copia più antica de "Zia Germana e i fratelli Grimm" risale al 1951. Non secondo la datazione al carbonio, ma la data di stampa sul colophon. Si sa sicuramente di 6 copie, i cui spostamenti, acquisti e furti sono stati rintracciati dalla nostra sezione NonArcheologia. Tuttavia deficienti come sono hanno cancellato per sbaglio quasi tutti i file, quindi sappiamo con certezza solo che una copia è attualmente in possesso di Al Gore.

Confutazione

Ma di per sé questa affermazione fa nascere più dubbi di quanti ne risolva, ad esempio:

« Come facciamo a misurare la temperatura dell'atmosfera se non ha né ascelle, né ano? »

Semplicemente non si può.

Ma allora perché vogliono farci credere che una cosa del genere esista se è ovvio che tali misurazioni non possono essere effettuate? Ne parleremo a breve.

Dove sono questi CFC? Voi li vedete? Io no. Come possono trattenere il calore se il calore è incorporeo?

CO2

Se la CO2 fosse così brutta perché noi la produciamo eppure il riscaldamento globale esiste solo oggi e non esisteva già 500 anni fa?

Possibili moventi

Le lobby del condizionamento domestico

  1. ^ Mi spiace bambini. Ma è così. Il riscaldamento globale è come Babbo Natale