Utente:Flaming Shadow

Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è .


Truzzi discioltisi ascoltando un assolo di flaming shadow:


ATTENZIONE: PAGINA DEBIMBOMINKIZZATA

Questa pagina è stata scritta o riscritta senza far ricorso ad alcun tipo di K e abbreviazioni tipiche di taluni individui privi di pollice opponibile, salvo giustificate eccezioni. Il fatto che su Nonciclopedia si possano sfottere tutto e tutti NON significa che tu debba usare il becero linguaggio che capite solo tu e il tuo amichetto immaginario. Se l'uso corretto della lingua madre ti offende puoi sempre chiudere la finestra oppure andare a farti fottere!
Questo utente è favorevole alla lotta contro i bimbiminkia!

Sta già accatastando abbondanti dosi di legna per il Grande Rogo, e si unirà all'Esercito della Giustizia Anti-Bimbominkia quando la sua armatura sarà pronta.
La bolla papale è stata firmata: tornate con i loro scalpi!

« Puoi ripetere? »
(Flaming Shadow su un'eretico che ha bestemmiato ai suoi dei.)
« Muori miscredente! »
(Flaming Shadow su eretico che ha ripetuto ed è stato impalato)
« Is a fucking Highway to hell. »
(dio su strada per la casa di Flaming Shadow)

I'm rolling thunder, pouring rain, i'm coming on like an hurricane My lighting flashing across the skies... you're only young but you gonna die.

« È il mio idolo. »
(<Anonimo> su Flaming Shadow)
« It's easy live with eyes close and misunderstanding all you see... »
(Massima di John Lennon Flaming shadow)
« I'm dazed and confused. »
(Flaming Shadow dopo aver scoperto che tutti gli assoli del DIO sono fatti con le scale.)
«  A non tutti quelli a cui piace la marmellata di fragole piaccono i medesimi frutti, ma a tutti quelli a cui piacciono le fragole piace l'omonima marmellata. »
(Flaming Shadow in tutta la sua saggezza. )

Right

Premessa

Ok, mettiamo le cose in chiaro: io sono un rocker quindi chiunque bestemmierà contro i miei dei -si ferma e prega- sarà prontamente impalato.Ma a parte questo sono una persona cordiale, amichevole, ragionevole, paziente e calma se non mi fate incazzare, ovviamente....Comunque sia ho un messaggio per voi bimbiminkia:vi comunico gentilmente che siete dei mona, indi per cui dovreste andare qui, oppure sarete PWNED. Cliccate qui

Per iniziare preghiamo

Ave a te o dio del metallo pesante angus che hai mandato a sorvegliare noi ed ad impalare gli infedeli i tre arcangeli:Hendrix,Page ed ozzy.Veglia per sempre su di noi e guidaci con la tua devil gibson sg,Amen.e salutami Bon Scott

Come mi sono convertito al rock

Avevo dodici anni(coro di disapprovazione)e non mi piaceva la musica quindi ero eretico.Ma un dì sull'andar della ricrezione un mio compagno di classe mi chiese:hai sentito quella canzone, Back in Black?Io lo mandai prontamente a cagare ma lui continuò allora? passai tutta la ricreazione a contraddirlo e poi suonò la campanella.Lui sussurò:_le campane dell'inferno hanno suonato.poi quuando fui a casa mi venne un dubbio:magari aveva ragione,mi informai e riuscii ad ascoltare back in black:il canto degli arcangeli in onore del precedente dio.- fa un minuto di silenzio-Poi ascoltai anche stairway to heaven,black dog,run to the hills ed altre -si commuove-.Perchè lo ho fatto?Che senso aveva?Orario. Tutt'ora Ho crisi d'identità multiple inquanto sono un hard'n'heavyer: nerdmetaller o rocker? Cazzo, non lo so. Ma per ora continuerò a pregare i miei dei.

Il secondo arcangelo
Il primo arcangelo
Il terzo arcangelo

Dati

Flaming Shadow

Il tizio sopra citato mentre cazzeggia...facendo head banging .

Luogo di nascita Veneto...t'è capì? (Bergamo)
Anno di nascita 1996
Sesso Maschio.
Occupazione Rocker.
Statura 1,70 cm (1,45)
Peso Ecchicazzosenefotte?
Occhi Verdi
Capelli Lunghi e neri. (Marroni)
Gruppi preferiti Scarafaggi, preti di giuda, alla cazzo di cane, 747 tull, vergini di ferro, pricipesse, aquile, porte, Jimi, dirigibili di piombo, giorni verdi, il mago di oz-zy.

Armi

Come si può leggere più in basso io sono un utente armato fino ai denti. qual'è la mia arma?...non pensare male, pervertito, comunque uso anche quell'arma. Ma solo con le donne, comunque, ritornando a noi la mia arma è una Gibson les paul custom con tre pick up del '59 nera con le parti metalliche oro che ho soprannominato black lion (che uso per renderti sordo a forza di riff) e l'altra è una Gibson sg rossa, ma quella è dell' '80 (che gentilmente ti ficco in pancia). Poi se non sei ancora morto con cura (di farti soffrire) ti grattuggio la faccia contro il muro. Ma tutto ciò solo se dici cose del tipo "Basta urlare e suonare la chitarra ed hai una canzone, invece LA AUSS SI CHE È MUSICA!!!"


Ecco cosa succede a chi mi rompe il cazzo...
Flaming shadow in un momento di lucidità

PS: vai anche qui:,e qui


-infiltrarsi su Nonciclopedia sotto falso nome

-vedere se qualcuno ha la sua stessa fede
-Combattere i bimbiminkia

-҉ ҉ ҉