Utente:D4RkS1RyuS

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è d4RkS1RyuS.

Già, è proprio così.
D4RkS1RyuS
Google non vuole avere niente a che fare con lui prova con altri sistemi di ricerca
Questo utente è un Nippomane!

Quindi state attenti a non scatenare le sue ire se non volete subire aggressioni da parte di criminali che si vestono con accappatoi neri e pirati fatti di gomma.




D4RkS1RyuS
è una/o Nonciclopediana/o sociopatico da
13 anni, 9 mesi e 22 giorni



« Io sono il paradosso di me stesso e il riflesso del mio inverso »
(D4RkS1RyuS)


NonBabelfish
IT

Questo utente parla correttamentela la lingua di Dante e Petrarca.

Es Estoutente sabes hablar un poquito la lengua espanola.

UK

This user is so good in English.

Questo utente aborrisce ogni tipo di religione e superstizione. È altresì scettico e crede solo in ciò che la scienza è in grado di dimostrare.

Questo utente spacca la TV quando il TG nazionale fà vedere l'Imperatore Palpatine dire o fare l'ennesima cazzata invece di dare notizie utili.

Questo utente ritiene che quest'uomo sia una bomba e vorrebbe farla detonare quanto prima.

60 pxl

Questo utente disprezza qualsiasi cosa rientri in Truzzopedia.

Questo utente è un nintendaro sfegatato: ama Super Mario così tanto che vorrebbe sodomizzarlo.

Questo utente è un Pokémaniaco! Gotta kill them all!!

Questo utente non ama molto 'la play e ogni tanto cerca di distruggere la Sony.
Die you Crash!!!

Questo Utente ripudia la tv italiana, specialmente la rai, i reality show e le altre puttanate da truzzi piene di pubblicità e disinformazione.

Questo Utente è appassionato di documentari ed ha una insazziabile sete di sapere.

Questo utente non è un fumatore ed è per la lotta al fumo. Anche armata.

Questo utente sa essere anche molto romantico, ma solo con chi e quando vuole lui.

Questo utente ha un totale di

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 contributi su Nonciclopedia.
« Chi controlla il passato controlla il futuro, chi controlla il presente controlla solo il passato »
(La cosa più intellignte che Sirio abbia mai detto, peccato che l' abbia detto mentre cacciava creature gelatinose nel deserto con una fionda.)
« Prendetelo o vivo o morto la taglia è uguale! »
(Mondo visione sventolando una foto di D4RkS1RyuS su quanto gli vuole bene)
« Se non ti piace Mario Galaxy 2 non sei degno di scrivere nella mia pagina di discussione! »
(Big Jack mette subito le cose in chiaro con DS)
« Bravo ragazzo che alla terza volta che ti si dicono le cose capisci al volo »
(NSSI su Sirio)
« Quando non sei sicuro di qualcosa non farla »
(Assurdo gli spiega il segreto di nonciclopedia)
« Prima di fare qualsiasi atto pondera l'eventualità che forse stai per fare una minchiata! »
(NSSI chiarisce il concetto precedente)



D4RkS1RyuS (DarkSiryuS per chi non parla la lingua dei numeri) è quell' utente che ti osserva sempre e controlla che tu faccia abbastanza cazzate da equilibrare il continuum spazio-temporale

Il significato del nome

I sassi senza tempo narrano che un giorno quando D4RkS1RyuS non si chiamava ancora così lesse su Nonciclopedia un lo sapevate? che recitava più o meno così:

« Se hai 18 anni hai vissuto per circa 567648000 secondi, hai passato circa 3942000 secondi con la tavoletta del cesso attaccata alle chiappe, hai sprecato un terzo della tua vita dormendo, ma soprattutto hai passato tutta la tua esistenza a farti chiamare con un nome che non hai scelto tu. »
(Sapevatelo nella pagina principale di Nonciclopedia.)

In quel momendo il povero ragazzo che allora si chiamava solo N o L (non fa differenza) decise di rimediare immediatamente creandosi un nome sul posto più vicino: Nonciclopedia.

Dato che non riusciva a farsi venire in mente niente decise di andare su Google e premere "Mi sento fortunato" senza scrivere niente,sarà che in quel momento la connessione saltò, il risultato della ricerca diede "Ermegisteo". "Che diamine di nome è??" la prima cosa che N si chiese, poi penso quello che suo padre li disse molto tempo fa:

« Usa la testa figliolo usa la testa! »
(Padre di D4RkS1RyuS)

allora N diede istantaneamente una testata sulla tastiera e il preme tasti a caso sulla tastiera diede come risultato esattamente: d4rrrs9ò§{??us , che di per se no aveva molto senso, ma dato che era notte era stato troppo tempo al computer e si era strofinato troppo gli occhi e sfortunatamente anche del sapone gli ci era finito sopra N lesse D4RkS1RyuS e da quel giorno in poi il povero N si chiamò D4RkS1RyuS.


Lui ti osserva sempre anche adesso <Anonimo>

Di male in peggio

Dopo essersi accorto di essere bravo a usare le dita per i videogiochi chiese al Papà una consolo così in cambio ebbe una X Box detta anche scatola nera di aereo, con l' x box stette per parecchio tempo iniziando proprio da Halo e da altri giochi del genere tutti palesemente contraffatti, ma funzionanti il fatto sta che era diventato bravo in tutto e qui finiscono le mie notizie al momento.

Dopo ricerche e ricezione di informazioni è possibile affermare che D4RkS1RyuS era diventato praticamente invincibile in ogni videogioco, così che dovette cambiare console perché i giochi erano finiti.

Passato alla Wii esordì come dilettante in Wii sport, col passare del tempo accumulò 9000 punti in Mario Kart (on line) e in fine vinse un torneo di Brawl e uno di Mario Kart e si sta preparando per vincere il secondo!

Al momento pare che non ci sia gioco che lui non abbia completamente completato

Il suo logo ecco come riconoscerlo.

ma le fonti non sono attendibili, in ogni caso oltre a essere un PK usa anche cheat e questo lo rende più invincibile di prima.

Come riconoscerlo in un videogioco

Se lo trovi in uno sparatutto sicuramente sta dalla parte degli alieni o dei cattivi della situazione, probabilmente ti ha già sparato in testa e presto farà lo stesso con i tuoi compagni.

Nei GdR on-line ha sempre e comunque armi o armature o elmi ecc... di colore nero che si abbinino alla sua pettinatura, sta sempre nascosto all' ombra degli alberi o in luoghi oscuri.

In brawl è uno dei pochissimi al mondo a usare Mr. Game & Watch nell' uno contro uno, se si è un più di due userà Bowser giusto per fare mosse suicide.

Nei giochi di strategia non avrai il tempo di rendertene conto che tutti i tuoi depositi sono statati risucchiati da un fucile quantistico, i tuoi soldati eliminati da elicotteri lancia missili, le tue fabbriche distrutte da bombe atomiche e i tuoi alleati allo stremo delle forze.

Nei giochi di macchine usa sempre auto nere con decorazioni verdi a linee, probabilmente le sue ruote sono spinate e ti starà cercando di buttar fuori pista o è già primo troppo staccato dal resto del gruppo per accorgersi di te.

Nei pochi plataform on line ti ha già superato con un bel bonus del' invincibilità e probabilmente prima di cadere di trascina dietro.

Su Nonciclopedia dalla sua strana firma qui è riportata una antica copia -D4RkS1RyuS Attenzione pericolo fulmini di forza!

Se incontrate una persona come quella nella descrizione è consigliato per la vostra salute fisica e mentale allontanarvi di mille metri.

Sondaggio lampo

<poll> Cosa pensi di D4RkS1RyuS? È solo un altro nabbo Lo amo Alla prima occasione lo faccio bannare Se non fosse nato sarei più felice Faccia ciò che vuole basta che non riguardi me </poll>

I votanti

Coloro che hanno votato:

Curiosità

  • D4RkS1RyuS non esiste, non esiste sempre, a volte esiste a volte no.
  • D4RkS1RyuS da piccolo aveva paura della luce, ma crescendo riuscì ad abituarsi.
  • D4RkS1RyuS è stato indagato per tentata appropriazione di spirito della volpe.
  • Sempre lui è stato pluripremiato come sparatore di percentuali (ma ne è felice solo nel 33% dei casi).
  • È stato ringraziato solo una volta nella sua vita.
  • È morto, resuscitato, morto, trasformato in robot, morto, trasformato in bio-computer, morto, tornato normale.

Classica giornata di D4RkS1RyuS