Utente:2Girls1Cup

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
AAAAAAAAAARGH!!!

Questo utente è in realtà un MOSTRO ORRENDO!!!
PRESTO!! SCAPPA A GAMBE LEVATE!!


2Girls1Cup è un mostro. Una creatura troppo bizzarra da descrive.


Storia

Gianfranco dopo aver visto Naruto. Anche se sono uomo questa è l'unica immagine che ho trovato quindi non scassate.

L'utente 2Girls1Cup nacque da un'invenzione Tsugumi Ohba, come personaggio principale dell'Anime Death Note, una carinissima storia incentrata su un ragazzo incompreso che vuole cambiare il mondo a suon di "Ti amo" e discorsi di Ghandi.

Purtroppo 2Girls1Cup (che chiameremo Gianfranco per sintetizzare) venne sostituito dal facoltoso Light Imagay, cosa che lo fece rosikare tantissimo, al punto che bruciò settantanove fumetterie in tutta Europa.

Gianfranco riuscì ad uscire dall'imbarazzante situazione in cui era stato coinvolto per colpa di Light, ma la sua vita non fu mai più la stessa. Egli fu così segnato dalla delusione ricevuta che non guardò mai più Death Note, dandosi al magnificherrimo Naruto. Dopo la prima puntata vista credette che solo dei masochisti potessero vedere quella merda, poiché, a causa di tutte le cazzate sparate nell'Anime ne uscì in uno stato cagionevole. Ma Gianfranco, che non demorde, continuò a vedere la merda, fino al punto di diventare uno degli itagliani più esperti di cotale Anime (eddai, fatemela tirare un po').



Le passioni

Template:Nonsense/Stile supercazzola


Penso di essere stato chiaro.

Gianfranco ama i Nonsense. È una passione incompresa da millanta persone, ma una passione abbastanza emblematica dal punto di vista tutoriale (solo considerando la legge di Ohm). Il Nonsense è comunque solo uno dei suoi molteplici amori. Egli infatti ama quelle cose Giapponesi (per essere più specifico ho inserito solo un template Anime, sennò non finivo più), e quelle cose Giapponesi molto sconce. Un'altra importantissima passione è quella del Metal. Gianfranchino è capace di raggiungere l'orgasmo solo grazie ad un assolo del chitarrista dei Sonata Arctica (la pagina della band su Nonciclopedia ferisce i sentimenti di Gianfranco). Il suo fanatismo principale consiste tuttavia nelle cose sconce, ma è anche logico che vedere Ino e Sakura nude è un po' più eccitante di Killer Bee sudato, di una frase a cazzola fatta lì per lì o di due parole d'amore di Tony Kakko.


Perché questo bel nome?

Perché 2Girls1Cup? Come ho già detto amo i Nonsense e mi sembra abbiate capito che non sono molto intelligente. Inoltre quel fatidico sito, 2girls1cup.nl è rimasto impresso nella mia inutile mente in modo indelebile. Ogni volta che vedo una coppa... No, non mi sento di parlarne..


In conclusione

In conclusione avete perso solo 6 minuti nel leggere tutte le cazzate scritte nella pagina di questo ignorante che nella vita non farà niente se non scrivere su Nonciclopedia. Grazie di tutto e alla prossima.

Ah, dimenticavo. Mi chiamo Giuseppe ma è bellissimo farsi chiamare Gianfranco.